Domanda più che legittima. :up:Non ho capito bene....non sapevi fosse la fidanzata del tuo amico? Cioè, avevi un amico del quale non sapevi minimamente chi fosse la ragazza?
Ma quanto è amico questo amico?
Domanda più che legittima. :up:Non ho capito bene....non sapevi fosse la fidanzata del tuo amico? Cioè, avevi un amico del quale non sapevi minimamente chi fosse la ragazza?
Ma quanto è amico questo amico?
'inchia, la fatina sta crescendo
:mrgreen:'inchia, la fatina sta crescendo![]()
Minchia
Simy il tuo avatar è inquietante...:mrgreen:
perchè?Simy il tuo avatar è inquietante...
Il Tuo avatar mi fa venire in mente una frase di un celebre film d'animazione :perchè?
Infatti. Rosso di sera....perchè?
YesIl Tuo avatar mi fa venire in mente una frase di un celebre film d'animazione :
"Io non sono cattiva, sono loro che mi disegnano così !! " cit. Jessica Rabbit![]()
l'ho messo proprio per quello...perchè più di una volta sul forum ho scritto sta frase :mrgreen::mrgreen:Il Tuo avatar mi fa venire in mente una frase di un celebre film d'animazione :
"Io non sono cattiva, sono loro che mi disegnano così !! " cit. Jessica Rabbit![]()
.... :mrgreen:Infatti. Rosso di sera....
Condivisione per me è la parola chiave. La cosa che più mi rattrista in questo momento è l'avere più cose mie che cose in comune con mio marito.
Segnale evidente che non siamo più una coppia....![]()
ah ah!ah! ora il tradimento è un'arte sottile e i traditori degli artisti!!Senti...io tradisco. E pure in allegria, così ci siamo presentati subito.
Però.
Dei limiti bisogna metterli.
Visto che figli e moglie non lo sono...dai l'amico no.
No.
Davvero no.
Bevi del bromuro. Sei un padre dai.
i tre quarti delle persone qui dentro hanno mariti e o mogli con l'amante (beccati) sul posto di lavoro eppure le storie finiscono.
Devi aspettare di venire beccato?
Guarda. Ti assicuro che lo verrete molto presto.
ragionate con i genitali e il tradimento è arte sottile che nulla a che vedere con...questo
ovviamente... il capolavoro dell'artista.ah ah!ah! ora il tradimento è un'arte sottile e i traditori degli artisti!!
questa mi mancava!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e i traditi che sono?? :unhappy:
Mah, una scultura, una tela... uno schizzo... oh, mica che tutte le opere riescono bene, sia chiaroah ah!ah! ora il tradimento è un'arte sottile e i traditori degli artisti!!
questa mi mancava!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e i traditi che sono?? :unhappy:
Ovvio. Di che si lamentano??ovviamente... il capolavoro dell'artista.
ci avevo pensato ma definirlo una masterpiece mi sembrava esageratoovviamente... il capolavoro dell'artista.
esagera, esagera...ci avevo pensato ma definirlo una masterpiece mi sembrava esagerato![]()
l'ho messo proprio per quello...perchè più di una volta sul forum ho scritto sta frase :mrgreen::mrgreen:
ma tra un po lo tolgo perchè a quanto pare non piace :mrgreen::mrgreen:
ok okesagera, esagera...![]()