Facebook ... chi lo usa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ytumamatambien

Utente di lunga data
... io lo trovo una gran palla e voi? non credo si riescano a fare discorsi intelligenti e profondi con facebook... ognuno recita il suo ruolo.. i temi sono solitamnete di una banalità terrifficante e se posti cose intelligenti nessuno li considera ... che ne dite?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

no ... assolutamente no.

amo la nuova tecnologia e le varie possibilità ...

ma non partecipo sicuramente ad ogni cavolata ...

so cosa voglio ... e se quella proposta c'è ne faccio uso ...

non ho bisogno di nessuno, che si inventi bisogni che non ho ...

sienne

Tebe

Egocentrica non in incognito
... io lo trovo una gran palla e voi? non credo si riescano a fare discorsi intelligenti e profondi con facebook... ognuno recita il suo ruolo.. i temi sono solitamnete di una banalità terrifficante e se posti cose intelligenti nessuno li considera ... che ne dite?

ho un profilo in cui non entro da...un anno?
Ecco si.
Non fa per me

ytumamatambien

Utente di lunga data
Io ne ho tratto enorme beneficio nei gruppi dove si condividono le stesse passioni...
Esempio il gruppo Amici dell'organo a canne.
Siamo 600 persone che condividono la passione per questo oggetto e ci si scambia informazioni...ecc...concerti...ecc.ecc..ecc...

Insomma dei un bel giocattolino...

viola di mare

utente adolescente
io

ci sono e lo trovo invece molto divertente.

e poi è utile: li ho scoperto il tradimento del mio ex e sempre li ci scopro i movimenti che fa ora :carneval:

tanto lui è idiota :rotfl:

e comunque tu con questo semplicissimo nome ci credo che non lo usi sei così impegnato col tram tram familiare :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

Infatti ...
ma se voglio postare cose intelligenti e profonde vengo qui:D
prova anche tu dai...

Simy

WWF
davvero? mi mandi il contatto? :rotfl:

ma pure io... oramai lo uso solo per mandare messaggi e, raramente, per vedere cosa hanno in programma i locali che frequento.

:mrgreen::rotfl:

ologramma

Utente di lunga data
ma pure io... oramai lo uso solo per mandare messaggi e, raramente, per vedere cosa hanno in programma i locali che frequento.[/QUOTE]

Io volevo trovare i compagni di scuola ma non ricordando i cognomi è difficile quindi è rimasta solo curiosita

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ci sono
Scrivo poco
Pubblico qualche foto
E uso i messaggi privati:)

Ultimo

Escluso
Anche io ho FB, lo tengo come cimelio, come skype e via discorrendo.

Una volta mi serviva tutto come passatempo alla monotonia, ma vedi che cose... mah....

Anche il forum prima o poi sarà per me un cimelio.....

Anche io prima o poi sarò soltanto polvere, allora si che non potrò più lamentarmi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Anche io ho FB, lo tengo come cimelio, come skype e via discorrendo.

Una volta mi serviva tutto come passatempo alla monotonia, ma vedi che cose... mah....

Anche il forum prima o poi sarà per me un cimelio.....

Anche io prima o poi sarò soltanto polvere, allora si che non potrò più lamentarmi.
ma che hai stasera :eek: sei lugubre :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.