Facebook

danny

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Anche a voi appena entrate in Facebook, non vi permette più di vedere niente ma appare una schermata dove Metà chiede di abbonarsi oppure se si vuole continuare gratis in cambio chiedono di utilizzare le informazioni informazioni personali nel rispetto di una ipotetica privacy?
È il modo di pagarli in luogo dei soldi

Autorizzi all'uso delle tue informazioni anche per scopi diversi da quelli canonici.

Leggi cosa ne fanno, e decidi se il gioco vale la candela

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
È il modo di pagarli in luogo dei soldi

Autorizzi all'uso delle tue informazioni anche per scopi diversi da quelli canonici.

Leggi cosa ne fanno, e decidi se il gioco vale la candela
Ho letto ed alla fine ho tolto il numero di cellulare.
Per il resto non grandi informazioni sul profilo

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche a voi appena entrate in Facebook, non vi permette più di vedere niente ma appare una schermata dove Metà chiede di abbonarsi oppure se si vuole continuare gratis in cambio chiedono di utilizzare le informazioni informazioni personali nel rispetto di una ipotetica privacy?
no...mai successo

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Anche a voi appena entrate in Facebook, non vi permette più di vedere niente ma appare una schermata dove Metà chiede di abbonarsi oppure se si vuole continuare gratis in cambio chiedono di utilizzare le informazioni informazioni personali nel rispetto di unanime ipotetica privacy?
Si ma ho accettato tanto non ho niente da nascondere 👍😭

ologramma

Utente di lunga data
No. Esce a tutti.
Io non pubblico nulla da mesi.
Io mai ma seguo quelli a cui ho messo mi piace ,tanto sono musei, città ,luoghi ,viaggi .
Invece per l'altro li mi mandano cuoricini alcune bamboline , segue attrici cantanti e anche lì istruttori di fitness.
Quindi già con il mio nome e cognome che ci faranno ?
Forse con Instagram dirai aoh ha questo c'è piace la topa🤣💪

Ultima modifica: