Old Italia1
Utente di lunga data
beh, il mio mica è così comune....ma parli proprio tu?????![]()
![]()
![]()
beh, il mio mica è così comune....ma parli proprio tu?????![]()
![]()
![]()
ma và oltre le 2 pagine uguale...diciamo che hai orde di omonimi!!!!!!alcuni anche notevolibeh, il mio mica è così comune....![]()
quando si tratta di te....forse.....cmq son più di tre pagine; non fare il modesto, non è da teche fai il detective ?![]()
![]()
Fai faiAllora mi date il benestare?!? sicure che nn sembrerei una tampinatrice da chat?!?
attenzione: visto che mi dicono di non fare il modesto .... le paginate non riguardano omonimi ma si riferiscono a me ... e se mi trovi un altro che in italia ha il mio nome e cognome ... ti pago una vacanza a new york di due settimanema và oltre le 2 pagine uguale...diciamo che hai orde di omonimi!!!!!!alcuni anche notevoli![]()
![]()
![]()
ne escono 10se digiti il mio nome e cognome su google ti escono 3 pagine![]()
![]()
![]()
![]()
a chi mi contatta prometto che l'aggiungo![]()
Ma io intendevo Italia 1 ...nn tu, nn conosco il tuo cognome!!!attenzione: visto che mi dicono di non fare il modesto .... le paginate non riguardano omonimi ma si riferiscono a me ... e se mi trovi un altro che in italia ha il mio nome e cognome ... ti pago una vacanza a new york di due settimane![]()
![]()
già fatto!!!!Fai fai! Io non ho avuto il coraggio![]()
![]()
amplia il concetto di "notevoli"ma và oltre le 2 pagine uguale...diciamo che hai orde di omonimi!!!!!!alcuni anche notevoli![]()
![]()
![]()
anche io !io sono andato a cercare i miei compagni delle superiori...manco una...![]()
![]()
C'era qualcuno carino...e per un attimo(ma un attimo solo si intendeamplia il concetto di "notevoli"![]()
ma..ma..ma...ma che stron.a!C'era qualcuno carino...e per un attimo(ma un attimo solo si intende!) ho pensato di mandare la richiesta a lui, fingendo un errore!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
per una volta lo sono io con te!!!!!tu nn ci vai leggerino nello sfottere...e che dire, ho avuto un buon maestro!!!!ma..ma..ma...ma che stron.a!![]()
![]()
![]()
![]()
ma se sono così buono.......per una volta lo sono io con te!!!!!tu nn ci vai leggerino nello sfottere...e che dire, ho avuto un buon maestro!!!!![]()
![]()
![]()
?????Io ho travato un sacco di vecchi infimi amici... che non ho invitato