Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
'Umilia' marito su Facebook, uccisa
'Umilia' marito su Facebook, uccisa

2008-10-17 19:38:00
(ANSA) - LONDRA, 17 OTT - Si sentiva umiliato per quanto la moglie aveva scritto su Facebook, e cosi' l'ha uccisa. Per questo e' stato condannato all'ergastolo. Sulla sua pagina sul popolare sito di contatti sociali, la donna, separata dal marito da soli 4 giorni, aveva scritto di essere single. Dopo aver letto la scritta su Facebook, il 34enne ha assunto assunto alcol e cocaina, si e' presentato alla casa che aveva lasciato da quattro giorni, armato di coltello e mannaia da macellaio, e l'ha uccisa a coltellate

Old unodinoi

Utente di lunga data
ma và oltre le 2 pagine uguale...diciamo che hai orde di omonimi!!!!!!alcuni anche notevoli
attenzione: visto che mi dicono di non fare il modesto .... le paginate non riguardano omonimi ma si riferiscono a me ... e se mi trovi un altro che in italia ha il mio nome e cognome ... ti pago una vacanza a new york di due settimane

O

Old Confù

Guest
attenzione: visto che mi dicono di non fare il modesto .... le paginate non riguardano omonimi ma si riferiscono a me ... e se mi trovi un altro che in italia ha il mio nome e cognome ... ti pago una vacanza a new york di due settimane
Ma io intendevo Italia 1 ...nn tu, nn conosco il tuo cognome!!!

O

Old Buscopann

Guest
Mi sono iscritto pure io su invito. Porca miseria è una meraviglia.
Ho ritrovato gente con la quale stavo in classe alle elementari o alle medie. Amici stranieri con i quali stavo sempre insieme durante l'erasmus

Buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho travato un sacco di vecchi infimi amici... che non ho invitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.