Old unodinoi
Utente di lunga data
con me non ci prova nessunoero iscritta per l'astrologia/cartomanzia (ma ci provavano tutti...)
con me non ci prova nessunoero iscritta per l'astrologia/cartomanzia (ma ci provavano tutti...)
Bhe' se metti una foto col fucile dubito ci provi qualcuno...con me non ci prova nessuno![]()
Bhe' se metti una foto col fucile dubito ci provi qualcuno...![]()
![]()
Scherzo, neanche io sono stata molestata![]()
Allora consigliami una foto ... pensi che una con mutanda leopardata possa andar bene?Bhe' se metti una foto col fucile dubito ci provi qualcuno...![]()
![]()
Scherzo, neanche io sono stata molestata![]()
Ottimo... metti anche un boa di struzzo rosa intorno al collo e' sara' un successoAllora consigliami una foto ... pensi che una con mutanda leopardata possa andar bene?![]()
seee poi mi scrive luxuria ... nun me piasOttimo... metti anche un boa di struzzo rosa intorno al collo e' sara' un successo
seee poi mi scrive luxuria ... nun me pias
uno dei miei collaboratori, comunque, a volte quando viene a giocare a calcio indossa mutande leopardate regalategli dalla sua ragazza. ti assicuro che lui è un ragazzone che scopa a destra e sinistra ... ma quella cosa delle mutande leopardate non gliela riesco a perdonare
perchè ho come l'impressione che sia un sentimento reciproco?io i parenti cerco di evitarli come la peste.
cercarmeli in internet poi...
oggi per curiosità mi sono iscritto...ci sono dei gruppi con degli argomenti veramente esilaranti...
Ma dai!ragazzi, lo contattate voi per me????
ve lo aggiungete voi...e aggiungete pure me!!!!e così casualmento lo contatto dicendo....."thò che casualità trovare 1 del mio paese che conosce stì 2...ma il mondo è proprio piccolo!!!!"![]()
che vergogna!!!!! poi chissà che pensa...nn si ricorderà nemmeno il mio nome...Ma dai!
Se lo conosci di vista non vedo nulla di male nel contattarlo![]()
ma io mi sono iscritto col mio nome e cognome...Dai dimmi chi sei![]()
ma non c'è la possibilità di vedere se è iscritto a qualche gruppo e ti iscrivi pure tu?ragazzi, lo contattate voi per me????
ve lo aggiungete voi...e aggiungete pure me!!!!e così casualmento lo contatto dicendo....."thò che casualità trovare 1 del mio paese che conosce stì 2...ma il mondo è proprio piccolo!!!!"![]()
ma io mi sono iscritto col mio nome e cognome...
tu hai usato un nick?
ma guardarlo insistentemente in palestra come fanno tutte le donne no?ragazzi, lo contattate voi per me????
ormai è una psicosi collettiva....ma non c'è la possibilità di vedere se è iscritto a qualche gruppo e ti iscrivi pure tu?
(ps: considera che non conosco il mezzo perciò potrei sparare stupidate)
(ps2: son tornata a fare un salto nel thread di Verena e nisba...)![]()