Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
ma non c'è la possibilità di vedere se è iscritto a qualche gruppo e ti iscrivi pure tu?

(ps: considera che non conosco il mezzo perciò potrei sparare stupidate)

(ps2: son tornata a fare un salto nel thread di Verena e nisba...
)

no, no...tutela molto la privacy, quindi vedi solo la lista amici...e neanche uno in comune(vabbè che nn ha persone del mio paese...tutti di fuori)...

ho già visto in un paio di gruppi, ma nulla!!!!

O

Old Vulvia

Guest
no, no...tutela molto la privacy, quindi vedi solo la lista amici...e neanche uno in comune(vabbè che nn ha persone del mio paese...tutti di fuori)...

ho già visto in un paio di gruppi, ma nulla!!!!
potresti sempre mandargli un saluto del tipo "ho visto che ti sei iscritto anche tu, mi fa piacere salutarti visto che sei del mio paese.." una cosa così, mal che vada non ti risponde..

O

Old Confù

Guest
potresti sempre mandargli un saluto del tipo "ho visto che ti sei iscritto anche tu, mi fa piacere salutarti visto che sei del mio paese.." una cosa così, mal che vada non ti risponde..
pensa che bel figurone quando poi lo incontro...

fai conto che il nome nn gli dirà 1 bel nulla...quindi al massimo dovrebbe rifarsi alla foto, che potrebbe anche nn riconoscere!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Se Verena ci fosse mi ribadirebbe le rules...

Lettrice

Utente di lunga data
hai accettato?
Si... e' una donna e abbiamo una conoscenza in comune... non c'ho visto nulla di male... tra l'altro la conoscenza e' una brava persona

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Confù

Ma ti sembra che uno/a si iscrive a Facebook solo per contattare chi conosce? Può anche succedere, ma è raro e spesso lo fa chi vive in altri Paesi e vuole mantenere contatti molteplici. Per tutti gli altri è normale ricevere richieste.

O

Old Confù

Guest
Allora mi date il benestare?!? sicure che nn sembrerei una tampinatrice da chat?!?

O

Old Confù

Guest
Ma ti sembra che uno/a si iscrive a Facebook solo per contattare chi conosce? Può anche succedere, ma è raro e spesso lo fa chi vive in altri Paesi e vuole mantenere contatti molteplici. Per tutti gli altri è normale ricevere richieste.
ma noi siamo dello stesso posto!!!!

certo io ho ritrovato amiche che ora sono sia all'estero che al nord...

ma ecco, nn vorrei sembrargli invadente!!!!

O

Old Vulvia

Guest

comunque non ci vedo nulla di male "ho visto che sei qui anche tu, ti faccio un salutino"..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Se trovassi un collega non lo contatterei? Certo che sì .
..a meno che non sia di quelli che mando affa ...

O

Old Holly

Guest
ma io mi sono iscritto col mio nome e cognome...
tu hai usato un nick?
Pure io sono iscritta con nome e cognome... anche se lo trovo un po'... boh!
Ieri sera l'ho digitato su google e... oddio sono in prima fila, si clicca e uno si ritrova la mia faccia davanti! Va bè che bisogna conoscermi comunque... però mi ha fatto effetto!

Lettrice

Utente di lunga data
Ieri sera l'ho digitato su google e... oddio sono in prima fila, si clicca e uno si ritrova la mia faccia davanti! Va bè che bisogna conoscermi comunque... però mi ha fatto effetto!
Anche io ho usato nome e cognome

O

Old Confù

Guest
consolati...io col mio nome e cognome sono l'unica!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.