Flavia
utente che medita
ma con i capelliE io sono Catherine Deneuve.
lunghi e laccati?
ma con i capelliE io sono Catherine Deneuve.
Leit motiv diffusissimo. Fondiamo il Fronte di Liberazione Facocere per la tutela del maschio schiavizzato dal vicolo coniugale?Nel blog di Sbri c'è la descrizione.
In sintesi un'amante che crede di essere il grande ammore e che la moglie sia una stronza e lui debba essere liberato ma si sbaglia.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Leit motiv diffusissimo. Fondiamo il Fronte di Liberazione Facocere per la tutela del maschio schiavizzato dal vicolo coniugale?
Si però un colpo al cerchio ed uno alla botte ...un'amante così se la trovano solo uomini pseudo facoceri :mrgreen: Quelli sani ( traditori) difficilmente rischiano di trovare facocere o meglio appena intravedono il rischio troncano :mrgreen: CredoNel blog di Sbri c'è la descrizione.
In sintesi un'amante che crede di essere il grande ammore e che la moglie sia una stronza e lui debba essere liberato ma si sbaglia.
Quotoguarda per me
lei è solo un poco polla
con tanto di fette di prosciutto
sugli occhi![]()
Certo che non esiste ma fa molto comodo crederlo:up:
ma allora
la circonvenzione di incapace
non esiste?:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
QuotoSi però un colpo al cerchio ed uno alla botte ...un'amante così se la trovano solo uomini pseudo facoceri :mrgreen: Quelli sani ( traditori) difficilmente rischiano di trovare facocere o meglio appena intravedono il rischio troncano :mrgreen: Credo
Ma pì che altro non esistono teoriche delle facocere...Leit motiv diffusissimo. Fondiamo il Fronte di Liberazione Facocere per la tutela del maschio schiavizzato dal vicolo coniugale?
Perfetta descrizione d ell'amante di marito ex onesto padre di famiglia :mexican:Nel blog di Sbri c'è la descrizione.
Però esiste anche la moglie arpia.Perfetta descrizione d ell'amante di marito ex onesto padre di famiglia :mexican:
verissimoPerò esiste anche la moglie arpia.
E ne ho visti io, di uomini rifarsi una vita con un'altra.
Daniamore...perché questo nomeDaniamore è un po' facocera?
Dottor Conteamore...Daniamore...perché questo nome
Mi fa incazzare
È come se si chiamasse:
Brunettamore
Principessamore
Disincantatamore
Fantasticamore
Farfallamore
mi viene mal di testa
FLF effelleffe, suona beneLeit motiv diffusissimo. Fondiamo il Fronte di Liberazione Facocere per la tutela del maschio schiavizzato dal vicolo coniugale?
Lui strumentalizzato?FLF effelleffe, suona bene
Non sono mai entrata nel merito della vexata (ma mica tanto, mi pare) quaestio, ma ho letto blog in merito.
Non dubito che esista questa specie di amanti che in realtà non amano nessuno, bensì odiano con furore non la legittima consorte, ma la legittimità del suo essere consorte, perché aspirano al ruolo, non all'uomo.
Può essere che esistano donne così mentalmente subordinate alla fiaba dell'unione benedetta dalla società, se non da poteri divini, da nutrire un rimpianto mescolato a invidia per quello che a loro non è concesso né dalle regole borghesi né da santa chiesa. Può darsi. Ma l'uomo che va con la facocera così descritta merita una facocera, cioè una donna che non ama lui, ma odia la posizione di colei che sta con lui. E' un uomo strumentale, abituato a essere strumentalizzato. E qui mi taccio, perché dovrebbe sorgere una qualche domanda circa tale abitudine a essere strumentalizzato. La domanda certo non se la dovrebbe porre lui, ma la legittima compagna sua e cioè : che ho fatto io per meritarmi che mio marito incappasse in una facocera?
In sostanza, e come ha a modo suo stilosissimamente scritto Rabarbaro ieri da qualche parte, non ci sono relazioni biunivoche tra persone, ma dentro perlomeno a dei triangoli, qualche volta a dei quadrilateri, e via moltiplicando.
Concordi che la facocera propriamente detta aspira al ruolo della legittima e non all'uomo che è della legittima?Lui strumentalizzato?
E' questo che non mi ha mai convinto della teoria facocerianamrgreen
perché anche chi è indubbia facocera la vedo sempre funzionale a una visione maschilista entro la quale le donne devono essere nemiche tra loro, in perenne concorrenza per la conquista del ruolo di moglie.
Attraverso questa battaglia il ruolo acquisisce un valore che altrimenti non avrebbe.
Mi sembra insomma una strategia di marketing :mrgreen:
Non totalmente. Per me ambisce a far ghigliottinare la regina ma è antimonarchica e non vuole diventare regina ma far ghigliottinare più regine che può.Concordi che la facocera propriamente detta aspira al ruolo della legittima e non all'uomo che è della legittima?
mmm... allora partiamo da presupposti diversi. Per questo non ci capiamo. ma da quando ho saputo che hai le tette grosse, mi sono affezionata così, d'istinto.Non totalmente. Per me ambisce a far ghigliottinare la regina ma è antimonarchica e non vuole diventare regina ma far ghigliottinare più regine che può.
e con questa, Fantastica vince il premio della frase più sconclusionata dell'anno. Esco a berci su. Cheers! :mrgreen:mmm... allora partiamo da presupposti diversi. Per questo non ci capiamo. ma da quando ho saputo che hai le tette grosse, mi sono affezionata così, d'istinto.![]()
mmm... allora partiamo da presupposti diversi. Per questo non ci capiamo. ma da quando ho saputo che hai le tette grosse, mi sono affezionata così, d'istinto.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e con questa, Fantastica vince il premio della frase più sconclusionata dell'anno. Esco a berci su. Cheers! :mrgreen:
:singleeye:mmm... allora partiamo da presupposti diversi. Per questo non ci capiamo. ma da quando ho saputo che hai le tette grosse, mi sono affezionata così, d'istinto.![]()
Ciao a tutti,Dottor Conteamore...![]()