Nono
Utente di lunga data
Detta così.... quel coso pesante che vibra ....Io ho problemi di schiena e quel coso pesante che vibra mi mette ko in due secondi netti![]()
Detta così.... quel coso pesante che vibra ....Io ho problemi di schiena e quel coso pesante che vibra mi mette ko in due secondi netti![]()
È professionale, sarà 7/8 kgDetta così.... quel coso pesante che vibra ....![]()
Mia figlia è uno scricciolo, ma inaspettatamente efficiente.Io ho problemi di schiena e quel coso pesante che vibra mi mette ko in due secondi netti![]()
ah ma anche mia suocera è minuta e ha una forza che neanche mi immaginoMia figlia è uno scricciolo, ma inaspettatamente efficiente.
Detta così sembra tutto altroIo ho problemi di schiena e quel coso pesante che vibra mi mette ko in due secondi netti![]()
Beh è come avere in braccio un bimbo scalmanato e urlante...se riesci con tua figlia...maneggi anche il trapanoÈ professionale, sarà 7/8 kg
MaliziosaDetta così sembra tutto altro![]()
Beh è come avere in braccio un bimbo scalmanato e urlante...se riesci con tua figlia...maneggi anche il trapano![]()
AzzzMaliziosa
nutro notevoli dubbi
Tutte le volte che ci ho provato non sono riuscita a fare il buco![]()
è il concetto di spinta che ti manca. ma se vuoi soffrire veramente, posso passarti il mazzuolo da scassettaggio, saranno 17-18 kgMaliziosa
nutro notevoli dubbi
Tutte le volte che ci ho provato non sono riuscita a fare il buco![]()
Ma io al massimo devo montare una mensolaè il concetto di spinta che ti manca. ma se vuoi soffrire veramente, posso passarti il mazzuolo da scassettaggio, saranno 17-18 kg