Fai la cosa giusta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Posso scriverlo solo a voi..a voi che critico, inquilini di questo mondo virtuale,solo quì c'è spazio per la mia scomoda interiorità,fuori ho il peso delle mie responsabilità,del mio saperci fare,di quella maschera che non può e non deve lasciar spazio ad incertezze e fragilità.... sono un cigno che non dimentica di esser stato anatroccolo.....!!!
Caro Oscuro, pensa che io sono un cesso che si ricorda di essere stato bidet un tempo!!!

oscuro

Utente di lunga data
Daniè

Daniè,non permettere mai a nessuno di dirti ciò che non sei e ciò che sei!!!!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy, daniele mi ricorda tanto Oscuro a 18 anni....io saprei come aiutarlo....!!!!!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
No

Non credo, daniele pensa che non ci sia nessuno in grado di aiutarlo!!!:rolleyes:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Cazzo mi dai ragione?Stai bene minè?Mi devo preoccupare?

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Anche io pensavo che nessuno potesse aiutarmi...in effetti.....mi hanno aiutato solo le donne....:rotfl:e alcune mi hanno aiutato a star ancora peggio....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Anche io pensavo che nessuno potesse aiutarmi...in effetti.....mi hanno aiutato solo le donne....:rotfl:e alcune mi hanno aiutato a star ancora peggio....!!:rotfl::rotfl::rotfl:
e vabbè ma tu te le sei cercate con il lanternino! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
La verità

Simò vuoi la verità?Io credo sia il mio Karma....!Io attiro donne aggressive,senza scrupoli,cattive,toste,dure,e con mutande mal ancorate.....!Io cercavo solo l'amore......!!

Sole

Escluso
Posso scriverlo solo a voi..a voi che critico, inquilini di questo mondo virtuale,solo quì c'è spazio per la mia scomoda interiorità,fuori ho il peso delle mie responsabilità,del mio saperci fare,di quella maschera che non può e non deve lasciar spazio ad incertezze e fragilità.... sono un cigno che non dimentica di esser stato anatroccolo.....!!!
Mi ero persa questo thread, chissà perchè.

Credo che, al di là della maschera che hai deciso di indossare, il fatto di essere consapevole della tua scomoda interiorità sia un dato positivo. E' normale sentirsi fragili a volte... chiedersi quale sia la cosa davvero giusta e tentare di contestualizzare le esperienze che viviamo.

Avere dubbi non è indice di debolezza, anzi: mettersi in discussione è l'unico modo per alimentare in se stessi una forza autentica e non solo di facciata ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.