Guarda... c'è una bibliografia infinita sull'argomento nel forum alla quale lui non ha mai risposto, ovviamente.
Io capisco che tu sei giovane e fresca... capisco il tuo ardore e la tue sete di giustizia... ma abbi un pò di pietà per le povere coronarie di noi vecchi soldati di s ventura...![]()
Io non andrei a scazzicare...![]()
avevo fatto la battuta.Era una metafora.![]()
'gnorante!![]()
... basso proletariato... non ci sono dubbi... HI, HI, HI...Guarda... c'è una bibliografia infinita sull'argomento nel forum alla quale lui non ha mai risposto, ovviamente.
Io capisco che tu sei giovane e fresca... capisco il tuo ardore e la tue sete di giustizia... ma abbi un pò di pietà per le povere coronarie di noi vecchi soldati di s ventura...![]()
O' capisti pecchè accussì ti dicetti?volevo chiedere all'utente chensamurai il perché di tanto disprezzo per la classe non abbiente.
ciò per curiosità con la preghiera di affrontare il discorso partendo dal presupposto di aver già evaso la pratica degli insulti
grazie per la giovane e fesca , non ho affatto sete di giustizia e sono troppo pigra per cercare.Guarda... c'è una bibliografia infinita sull'argomento nel forum alla quale lui non ha mai risposto, ovviamente.
forse qualche spiegazione al riguardo lì ce l'hoPOSSO CHIEDERTI UNA COSA?CHEN PROVOCA...E CAPISCO CHE QUESTA PROVOCAZIONE POSSA DAR FASTIDIO...A ME NE DAVA TANTO ALL'EPOCA...MA GRADIREI CHE TU SPENDESSI ANCHE 2 PAROLE SU UTENTI CHE NON LESINANO AGGETTIVI DANDO DELLA ZOCCOLE A DUE DONNE, CON L'UNICO TORTO DI RELAZIONARSI CON CHEN...MI PIACEREBBE CONOSCERE UN TUO PARERE!GRAZIE!![]()
Guarda... c'è una bibliografia infinita sull'argomento nel forum alla quale lui non ha mai risposto, ovviamente.
tre, grazie, e in privato.....POSSO CHIEDERTI UNA COSA?CHEN PROVOCA...E CAPISCO CHE QUESTA PROVOCAZIONE POSSA DAR FASTIDIO...A ME NE DAVA TANTO ALL'EPOCA...MA GRADIREI CHE TU SPENDESSI ANCHE 2 PAROLE SU UTENTI CHE NON LESINANO AGGETTIVI DANDO DELLA ZOCCOLE A DUE DONNE, CON L'UNICO TORTO DI RELAZIONARSI CON CHEN...MI PIACEREBBE CONOSCERE UN TUO PARERE!GRAZIE!![]()
che in pvt qualcuno è stato molto carino, gentile e signore con me....per via del nick che non è proprio virginaleCHE SIGNIFICA IN PVT?
aspetta non ho detto che è stato fedifrago. ASSOLUTAMENTE NO. NON E' STATO LUISAI FEDIFRAGO è UN GRAN SIGNORE...EDUCATO, CORRETTO,E COERENTE....HA DATO DELLA ZOCCOLA A TRE UTENTI?LUI PUò...O RITIENE DI POTERE.....!!![]()