Non hai capito un cazzoNon vale la pena fare tutto questo per un uomo. Potevi continuare a frequentarlo da separati in casa. Tanto mi pare di capire che tuo marito non è scandalizzato dal tuo distacco, quindi avresti avuto ampio margine per farti i fatti tuoi.
Io ho 32 anni e sono 11 anni che i miei genitori sono separati ma le feste (per volontà loro, ci mancherebbe, noi figli non abbiamo mai interferito) le passiamo tutti insieme. Sarebbe stato molto brutto passarle separati considerando che la frenetica vita odierna non permette di godersi la famiglia.
Ancora: sicura che vale la pena? Semmai la convivenza (che non è come stare insieme da fidanzati o da amanti) dovesse andare male, non credo che si potrà tornare indietro. E avresti distrutto tutto (parlo della famiglia, non di tuo marito, parto dal presupposto che quel rapporto sia già concluso) per un fuoco di paglia.
Uno amo L uomo che è diventato mio compagno
Due non amavo più mio marito che comunque sia vive a Dubai e che mi sta facendo penare X la separazione perché lui non la voleva ovviamente
Tre delle feste me né fotto altamente altra ipocrisia bella e buona un genitore deve esserci nella quotidianità quando un figlio ha paure gioie fallimenti febbri mal di pancia pidocchi partite di basket gare di sci primi amori - mio marito non C era X lavoro ma si fanno scelte X la famiglia appunto non X la carriera
Quattro mi sono innamorata ricambiata di un uomo profondo sensibile attento premuroso e che poi a letto diventa un vero maiale il top per me va avanti da 5 anni fosse un fuoco di paglia già spento i suppose.
Cinque in ultimo preferisco così che mettermi a chattare infelice menarmela che L uomo che ho non mi scopa come vorrei e finire poi a raccontare menate su un forum ... Te capì ?
Good night