omicron
Pigra, irritante e non praticante
non viene tutelato nessuno perchè la normativa è questaNon viene tutelata perché non ci sono risorse.
non viene tutelato nessuno perchè la normativa è questaNon viene tutelata perché non ci sono risorse.
Non c'è personale.non viene tutelato nessuno perchè la normativa è questa
lo so, ma anche se ci fosse, se la norma dice che se una persona non è in fin di vita tu non puoi intervenire, non puoi intervenireNon c'è personale.
Una mia amica con 2 figli è rimasta nella casa dell' ex marito (che era dei suoi)con la suocera che le vive accanto...Mia cugina stava nella stessa situazione della moglie di actorus, la casa è della ex suocera, con la differenza che era il marito ad avere un’altra
Lei si è fatta dare una buonuscita e si è comprata una casa per i fatti suoi
Perché la ex suocera l’avrebbe sicuramente buttata fuori di casa appena avesse potuto fregandosene alla grande delle bambine
Devi anche tenere conto di chi ti gravita intorno
E fa tanto brutto che, se posta in essere contro donne e/o bambini, abbia una rilevanza penale ancora più grave?Che l'uomo sia più violento è un dato di fatto.
Ma lo è in egual misura con uomini, donne e minori.
Che la violenza delle donne sia più tollerata e minimizzata è un altro dato.
La violenza è violenza. E va condannata senza se e senza ma, senza privilegi di genere o di età.
Ma così non avviene.
Una mia conoscente Ucraina è tornata in patria, ha aiutato la figlia ad andare in Polonia, e poi è rientrata in Italia.E fa tanto brutto che, se posta in essere contro donne e/o bambini, abbia una rilevanza penale ancora più grave?
quanti effettivi ci sono in quella caserma?E io ripeto che non le vedo
Però so di almeno due donne che hanno chiamato i carabinieri
Perché il marito è il compagno le minacciavano (uno ha anche la pistola)
E i carabinieri si sono fatti passare il tipo al telefono chiedendogli se volesse fare del male alla compagna
E loro “nooooooo ma certo che no”
E i carabinieri non sono usciti dalla caserma
M sicuramente hai ragione tu
certo che sono incazzati, ma la soluzione è composta da varie voci. il sottorganico è la prima, il cambio delle norme la seconda, un più adeguato addestramento del personale verso alcune situazioni la terza. e ce ne sono anche altrelo so, ma anche se ci fosse, se la norma dice che se una persona non è in fin di vita tu non puoi intervenire, non puoi intervenire
e se intervieni rischi pure di rimetterci e il giorno dopo il giudice manda tutti a casa
guarda che ne conosco diversi tra esercito polizia e carabinieri e sono abbastanza incazzati
La casa è della suocera è il notaio e l’avvocato le dissero che rischiava di essere buttata fuori di casa e che le venissero tolte le figlie perché non aveva una casaUna mia amica con 2 figli è rimasta nella casa dell' ex marito (che era dei suoi)con la suocera che le vive accanto...
Lei se ne è fregata bellamente delle critiche .
Non lo so quanti effettivi ci sianoquanti effettivi ci sono in quella caserma?
certo che sono incazzati, ma la soluzione è composta da varie voci. il sottorganico è la prima, il cambio delle norme la seconda, un più adeguato addestramento del personale verso alcune situazioni la terza. e ce ne sono anche altre
il minimo sarebbe 7 per una stazione di primo livello. 4-5 significa che c'è solo una pattuglia disponibile e se è a giro per altri motivi, devono chiamare qualcuno al comando superiore (tenenza o compagnia) e sono catechizzati a non chiamare a cazzo, chè pure altrove non sguazzano nell'oro come disponibilità di personale.Non lo so quanti effettivi ci siano
Credo 4 o 5
Questo cambia poco quando conosci personalmente in maresciallo e lo chiami al cellulare e lui ti dice che ha le mani legateil minimo sarebbe 7 per una stazione di primo livello. 4-5 significa che c'è solo una pattuglia disponibile e se è a giro per altri motivi, devono chiamare qualcuno al comando superiore (tenenza o compagnia) e sono catechizzati a non chiamare a cazzo, chè pure altrove non sguazzano nell'oro come disponibilità di personale.
Salve sono un folle....
Salve, siamo in due.
Torna al bar a dire ste fesserie, quelli che hanno fatto colazione con il grappino, dopo aver menato la moglie alla sera, ti daranno ragione.
Quindi favorisci l’impostazione insensata di questo thread?
hai letto e quotato anche quello che ho scritto in precedenza. è tutto legato come nel dominoQuesto cambia poco quando conosci personalmente in maresciallo e lo chiami al cellulare e lui ti dice che ha le mani legate
Anche il marito della mia amica alpina, che è carabiniere, ti dice che stanno in mezzo a una via
E lui è stato a Torino, a Scampia, a Rimini ed ora è in Abruzzo
E non ti dico i miei amici poliziotti che stanno in Umbria o a Firenze…
Sihai letto e quotato anche quello che ho scritto in precedenza. è tutto legato come nel domino
Sono io?
Il tono della domanda mi ha ricordato quello scambioSono io?![]()
La ragione era molto semplice : data la nostra natura 'ballerina' si decise di intestare al minore.Jim e la moglie sono entrambi laureati in giurisprudenza. Avranno avuto ragioni per quella scelta.