False accuse e violenza sugli uomini da parte delle donne

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Continui a rigirare...ma adesso niente bacetti....

Mai sostenuto la tesi "delle donne brutte sporche cattive e violente" solo che alcune, mentendo, cercano di sfruttare la situazione, per puro vantaggio personale, allo stesso tempo mettendo a rischio la credibilità di chi ha subito realmente "Violenza" .
ma io non ho mai negato che ci siano donne che si comportano male
ho solo corretto il tuo "è il denunciato deve dimostrare la sua innocenza"
quando la normativa dice altro
sei tu che hai rigirato il discorso dicendo "non c'entra niente" dopo che l'avevi scritto

e i bacetti continua a tenerteli per te, che non sei simpatico, non sei sagace, non sei brillante

FataIgnorante

Utente di lunga data
Una sera, uscendo con un’ amico con la sua auto , classico piacione (un divorzio, una separazione, varie convivenze) ho notato nella sua auto una Dash cam incuriosito gli dico: Hai fatto bene, in caso di incidente puoi dimostrare realmente l’accaduto, lui risponde ridendo: no, no, vedi che riprende l’abitacolo e ho fatto montare anche a casa la video sorveglianza, raccontandomi della minaccia di denuncia per violenza, da parte di una sua “Fiamma” un flirt di qualche settimana, il tutto fortunatamente conclusosi con qualche “regalino”. Parlandone con un amico avvocato, in effetti, è il denunciato che deve dimostrare la sua innocenza, tenendo presente che per violenza ses. l’ipotetica vittima ha fino a un anno di tempo per denunciare il fatto. Poi, a torto o ragione si mette in moto la macchina della giustizia e cmq so cazzi.

Tutto questo alimentando speculazioni da parte di “alcune donzelle”…vendette, ricatti..etc. andando al pronto soccorso, qualche livido autoinflitto ed il gioco è fatto.

È l’uomo che deve dimostrare che la donna era consenziente.
Ecco l'utilizzo delle telecamere, poi subentra la Privacy, Per il penale le cose cambiano, fortunatamente.
Esattamente. A me è successo un episodio che mi ha fatto rabbrividire, ero con il cane e due ragazzine 15enni (fermata autobus) lo hanno cominciato ad accarezzare, chiedendo il nome, io ero molto preso al cellulare ed ho cominciato un pò in automatico a dire il nome e perchè del nome...mi hanno interrotto in malodo modo "si grazie arrivederci"...stavo finendo la frase almeno il suo periodo ed arriva un secondo incattivito "...grazie arrivederci.." alzo los guardo e le vedo provocatorie con i loro occhi che si guardano e mi riguardano. In quel momento mi sono zittito e me ne sono andato. Se quelle due, per ipotesi, avessero fermato un altro adulto, o un vigile, dicendogli che le avevo importunate sessualmente, vi posso assicuare che mi avrebbero preso, arrestato e mi sarei fatto carcere preventivo. Perchè adesso funziona così. Sei tu che devi dimostrare che non è vero. Ma poi pensate, un adulto e due quindicenni femmine, giornalai ci sguazzerebbero "Il marito, papà mostro che abusa alla fermata dell'autobus".
Io oramai quando ci sono donne che non conosco bene, sto a distanza e sto attento se parlarle o meno, e cerco di farlo sempre in presenza di altra persona.Misuro le parole, e alle volte, quando qualcuna la vedo su di giri cerco di svignarmela sia dialetticamente che fisicamente.

FataIgnorante

Utente di lunga data
io sapevo che l'accusato era presunto innocente, non presunto colpevole :rolleyes:
e cmq, in caso di violenza domestica, e qui parlano i carabinieri e non gli avvocati, se tu chiami il 112 perchè il tuo coniuge ti sta menando o hai paura, loro possono, al massimo, farselo passare e a seconda di quello che dice al telefono, valutare se andare oppure no
poi è vero che le cause non finiscono mai, ma solitamente, anche in casi di vera violenza, le pene non sono mai "giuste"
no no col cazzo, vieni arrestato immediatamente. Un mio amico delle forze dell'ordine me lo ha proprio detto "A noi non interessa se non è vero, dobbiamo arrestarti e portarti via".

omicron

Sinceramente!! Mai pensato!!

Sei semplicemente fatta cosi! ( . )
io lo so benissimo come sono fatta
non ti preoccupare

no no col cazzo, vieni arrestato immediatamente. Un mio amico delle forze dell'ordine me lo ha proprio detto "A noi non interessa se non è vero, dobbiamo arrestarti e portarti via".
strano, quando mia cugina e una mia amica hanno chiamato i carabinieri, hanno detto proprio il contrario
e anche un paio di miei amici carabinieri ti dicono candidamente che hanno le mani legate

FataIgnorante

Utente di lunga data
inutile che ti inalberi e mi scrivi "non c'entra niente" sei stato tu che hai scritto che "è il denunciato deve dimostrare la sua innocenza"
in realtà è il contrario, sempre, in qualsiasi tipo di processo, il denunciato è presunto innocente, non presunto colpevole
In italia se vieni accusato, non è l'accusatore che deve dimostrare se sei colpevole, sei tu che devi dimostrare la tua innocenza di fronte ad un accusa. C'è un GIP che poi decide se mandarti in carcere preventivo o denunciarti a piede libero. In america è il contrario, io ti accuso e devo dimostrare che sei colpevole.

omicron

In italia se vieni accusato, non è l'accusatore che deve dimostrare se sei colpevole, sei tu che devi dimostrare la tua innocenza di fronte ad un accusa. C'è un GIP che poi decide se mandarti in carcere preventivo o denunciarti a piede libero. In america è il contrario, io ti accuso e devo dimostrare che sei colpevole.
ripassatevi il diritto

FataIgnorante

Utente di lunga data
ripassatevi il diritto
Già fatto, la custodia cautelare fa parte del diritto. Se ritengono che tu possa reiterare un reato di cui sei accusato ti fai il carcere preventivo in attesa di giudizio

omicron

Già fatto, la custodia cautelare fa parte del diritto. Se ritengono che tu possa reiterare un reato di cui sei accusato ti fai il carcere preventivo in attesa di giudizio
peccato che adesso siano tutti a casa con la riforma cartabia

FataIgnorante

Utente di lunga data
peccato che adesso siano tutti a casa con la riforma cartabia
Strano, quello di Catalafimi lo sono andati a prendere e si è fatto il carcere preventivo, dopo denuncia della moglie, e il Pubblico Ministero dopo 3 anni ha chiesto al giudice l'assoluzione.... il PM..... false accuse. Lo sono andati a prendere al lavoro. Vita rovinata. Assolto con formula piena.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma dai... Da quando? Comunque è stata l'amante.
Miii....da quando non l ho annotato in agenda🤣🤣🤣
Ma lei sostiene che sono ufficiali che la moglie di lui abbia un altro (da quando non si sa....e dove minchia l abbia pescato ancora meno)e che si stavano separando...
Pare tutti felici e contenti ...

omicron

Strano, quello di Catalafimi lo sono andati a prendere e si è fatto il carcere preventivo, dopo denuncia della moglie, e il Pubblico Ministero dopo 3 anni ha chiesto al giudice l'assoluzione.... il PM..... false accuse. Lo sono andati a prendere al lavoro. Vita rovinata. Assolto con formula piena.
Guarda che lo so che la giustizia italiana fa schifo
Che difende sempre la vittima e mai il carnefice
Però il vittimismo non lo tollero
Miii....da quando non l ho annotato in agenda🤣🤣🤣
Ma lei sostiene che sono ufficiali che la moglie di lui abbia un altro (da quando non si sa....e dove minchia l abbia pescato ancora meno)e che si stavano separando...
Pare tutti felici e contenti ...
Però vivono ancora tutti insieme appassionatamente

FataIgnorante

Utente di lunga data
Però il vittimismo non lo tollero
Allora,questo topic parla della violenza sugli uomini, false accuse e volendo anche maschicidi. Perchè c'è, esiste ed è un fenomeno in continua crescita, che stranamente, nonostante ci siano episodi all'ordine del giorno, il famosissimo "main stream" ne parla molto poco. Qua non si parla di difendere i carnefici. Uomini brutti e cattivi, maledetti, da sedia elettrica ci sono. Ma quello che sta venendo fuori, è che la donna, o madre, secondo un determinata propaganda : non uccide, non fa del male, non è violenta. Quando la realtà è tutt'altra.

Etta

Utente di lunga data
E che cambia se gli spari alle tempie o gli fai 10
Volte testa e muro provocando trauma cranico o magari coma
Era sottointeso che non mi vendicherei mai fino a provocarne la morte. Questo volevo dire.

Contribuisco alle corna altrui ma non le voglio di mio
Esattamente. Ma perché comunque la responsabilità è più della persona impegnata/sposata. Se allora sposato in questione va bene mettere le corna alla moglie sua libera scelta però se mio marito le mette a me logicamente mi incazzo.

la moglie di lui abbia un altro (da quando non si sa....e dove minchia l abbia pescato ancora meno)
Dove l’abbia pescato non ha importanza non è mica un’eremita che abita sul cucuzzolo insieme ad Heidi. Voi i vostri compagni dove li avete pescati?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma credono di cuccare dicendo ste cazzate?