False accuse e violenza sugli uomini da parte delle donne

danny

Utente di lunga data
effettivamente nelle fiction americane il tempo libero viene passato quasi sempre a sbronzarsi e fare sesso...non fanno altro che bere e roba anche pesante...mi sono sempre chiesta se la vita vera scorresse effettivamente così o se è solo sceneggiatura...
No, è così. Se parliamo di peruviani e sudamericani in genere poi è consuetudine.
Ma anche tra i ragazzi italiani è così.
Mia figlia è finita in coma etilico a 14 anni andando a una cazzo di festa, la prima volta che usciva di sera.
E mica era in un quartiere disagiato, in centro a Milano.
La mamma delle festeggiata aveva portato vodka per tutti, grande cogliona, era da denuncia, ma nessun'altra mamma ha voluto dare una testimonianza.
La vodka costa un cazzo. è abusata nelle feste tra adolescenti.
Io li vedo anche al parchetto vicino casa, a volta,
Va così.

Brunetta

Utente di lunga data
cappero ma almeno un prosecco il sabato sera per rilassarmi con gli amici fammelo fare....che vita di :poop:
Non credo proprio che l’alcol del prosecco sia rilevante per il relax.
Come dicevamo, dipende da ciò che socialmente, nel gruppo di riferimento, viene considerato rilassante.
Come è ormai noto, frequento un gruppo di forumisti. Io non bevo mai, anche se gentilmente mi vengono a prendere e mi riaccompagnano, non interessa a nessuno. Ognuno beve come si sente, anche se guida. Io mi fido del loro senso di responsabilità 🙄🤞🏼🙏🏼

🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
non ne guardo proprio
mi fa schifo la televisione

ma lei era lucidissima, aveva fatto aperitivo alle 19 ed era mezzanotte e non aveva bevuto altro proprio perchè doveva guidare
Se hanno rilevato alcol non aveva metabolizzato l’alcol. 🤷🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
non ne guardo proprio
mi fa schifo la televisione

ma lei era lucidissima, aveva fatto aperitivo alle 19 ed era mezzanotte e non aveva bevuto altro proprio perchè doveva guidare
Non vedi nessuna produzione filmata?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, è così. Se parliamo di peruviani e sudamericani in genere poi è consuetudine.
Mia figlia è finita in coma etilico a 14 anni andando a una cazzo di festa, la prima volta che usciva di sera.
La mamma delle festeggiata aveva portato vodka per tutti, grande cogliona, era da denuncia, ma nessun'altra mamma ha voluto dare una testimonianza.
Va così.
la figlia di un mio cugino a 15 annu, invece di andare a scuola si beveva birre insieme al fidanzato di mattina, poi si chiudevano in casa finché non tornavano i suoi dal lavoro

Se hanno rilevato alcol non aveva metabolizzato l’alcol. 🤷🏻‍♀️
non aveva metabolizzato un calice di prosecco bevuto ore prima e aveva anche cenato
tra l'altro mia cognata l'alcol lo regge pure ma dovendo guidare non aveva bevuto altro
ma non metabolizzare l'alcol non significa essere ubriachi, per l'alcol test sì
Non vedi nessuna produzione filmata?
al momento no, le trovo tutte abbastanza noiose

CIRCE74

Utente di lunga data
Va così.
mi hai sbloccato un ricordo...avevamo circa 16 anni...festa di compleanno...una mia amica si attacca alla bottiglia di vodka per attirare l'attenzione di un regazzetto che le piaceva...risultato....sdraiata per terra bianca come un cencio...come etilico portata via con l'ambulanza...serata rovinata a tutte...per poco quando l'abbiamo rivista non l'abbiamo picchiata 😂 😂 😂

Brunetta

Utente di lunga data
la figlia di un mio cugino a 15 annu, invece di andare a scuola si beveva birre insieme al fidanzato di mattina, poi si chiudevano in casa finché non tornavano i suoi dal lavoro

non aveva metabolizzato un calice di prosecco bevuto ore prima e aveva anche cenato
tra l'altro mia cognata l'alcol lo regge pure ma dovendo guidare non aveva bevuto altro

al momento no, le trovo tutte abbastanza noiose
L’alcol test le ha segnalato che ha questo problema. Non è cosa da poco. Significa che l’alcol le può causare ben più danni di una multà.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non credo proprio che l’alcol del prosecco sia rilevante per il relax.
Come dicevamo, dipende da ciò che socialmente, nel gruppo di riferimento, viene considerato rilassante.
Come è ormai noto, frequento un gruppo di forumisti. Io non bevo mai, anche se gentilmente mi vengono a prendere e mi riaccompagnano, non interessa a nessuno. Ognuno beve come si sente, anche se guida. Io mi fido del loro senso di responsabilità 🙄🤞🏼🙏🏼

🤣🤣🤣
come no!!! con le noccioline e le patatine sono per me come un massaggio:)

omicron

mi hai sbloccato un ricordo...avevamo circa 16 anni...festa di compleanno...una mia amica si attacca alla bottiglia di vodka per attirare l'attenzione di un regazzetto che le piaceva...risultato....sdraiata per terra bianca come un cencio...come etilico portata via con l'ambulanza...serata rovinata a tutte...per poco quando l'abbiamo rivista non l'abbiamo picchiata 😂 😂 😂
gita di quarta superiore, un ragazzo di quinta si scola l'impossibile e si addormenta, dopo un po' era bianco e non si svegliava, siamo tutti morti di paura
L’alcol test le ha segnalato che ha questo problema. Non è cosa da poco. Significa che l’alcol le può causare ben più danni di una multà.
significa che l'alcol test è una stronzata

Brunetta

Utente di lunga data
gita di quarta superiore, un ragazzo di quinta si scola l'impossibile e si addormenta, dopo un po' era bianco e non si svegliava, siamo tutti morti di paura

significa che l'alcol test è una stronzata
Auguro ogni bene a tua cognata.

danny

Utente di lunga data
Mia figlia era sottopeso.
La figlia di quella della vodka no, ma era storta di brutto, ha passato la sera a vomitare.
Alle bottiglie si sono attaccate tutte.

omicron

La figlia di quella della vodka no, ma era storta di brutto, ha passato la sera a vomitare.
il peso con la resistenza all'alcol non credo che abbia una correlazione

CIRCE74

Utente di lunga data
la mia amica aveva perso i sensi....a sua madre per poco non prende un infarto...tutte noi stemmo molto male....avemmo molta paura.

danny

Utente di lunga data
l

Alcol deidrogenasi
La sua presenza dipende da quanto bevi e dall'etnia.
Per gli asiatici per esempio è un problema. Molto meno per i caucasici, che ne hanno in concentrazione superiore nel fegato.

omicron

Alcol deidrogenasi
La sua presenza dipende da quanto bevi e dall'etnia.
Per gli asiatici per esempio è un problema. Molto meno per i caucasici, che ne hanno in concentrazione superiore nel fegato.
mia cognata non è asiatica 🤣

omicron

Ce l'ha eccome.
Nella valutazione della resistenza all'alcol è uno dei fattori determinanti.
mah, insomma... mia sorella ora è ingrassata ma quando era 55 kg si scolava una damigiana con nochalance
la gente che ha fatto ubriacare non si conta

Brunetta

Utente di lunga data