False accuse e violenza sugli uomini da parte delle donne

FataIgnorante

Utente di lunga data
Il tentato "maschicidio" del giorno.
"“Aiuto polizia, mamma ci picchia” e lei accoltella il marito. È una storia di disperazione familiare quella che si è consuma in un appartamento [...] nel quartiere di Mirafiori Nord. La madre, una donna italiana di 55 anni, è stata arrestata domenica scorsa per violenze in famiglia e tentato omicidio. La cinquantacinquenne, al culmine dell’ennesima lite con il marito, un impiegato della stessa età, lo ha pugnalato con un coltello da cucina ferendolo all’altezza della clavicola. [...] La donna soffre un evidente stato di disagio psichico. [...] “Mamma ci picchia in continuazione – ha ripetuto il ragazzo agli investigatori – non so più come fare”. Il marito, vittima da tempo degli scatti d’ira della moglie, per amore della donna ha scelto di rimanere in casa, di non abbandonarla. Stessa cosa il figlio, che però non sapeva più come gestire la situazione."



1690910626464.png
 

FataIgnorante

Utente di lunga data
Eh niente, ogni santissimo giorno.

Com'era la storiella femminista secondo cui solo gli uomini non sanno accettare la fine di una relazione? O che solo gli uomini sono artefici di violenza fisica e non viceversa?
"Una coppia di fidanzati è stata aggredita mentre passeggiava nel centro storico di Foligno dall’ex compagna dell’uomo. [...] Sono tre, in tutto, le persone denunciate per lesioni presonali aggravate, minacce e porto abusivo di oggetti atti ad offendere: l’ex fidanzata, infatti, si trovava in compagnia di altre due persone [...] che hanno aggredito la coppia adoperando un coltello e un cavo d’acciaio gommato, uno di quelli solitamente utilizzati per la chiusura delle biciclette. La coppia è stata medicata al pronto soccorso"



1690911581397.png
 
Top