Brunetta
Utente di lunga data
Anche morire assiderato in mare non è maleVabbeh, dai...
A parte Titanic, mai guardare né trama né tanto meno finale di un film!!
Ettecredo!
Anche morire assiderato in mare non è maleVabbeh, dai...
A parte Titanic, mai guardare né trama né tanto meno finale di un film!!
Ettecredo!
Beh, per quel che ne so il congelamento è una delle morti più "serene", ci si assopisce e poi stop. Non so se è vero ma mi hanno detto che i morti congelati hanno sempre una sorta di sorriso, niente a che fare con il terrore.Anche morire assiderato in mare non è male
Fammi sapere.Beh, per quel che ne so il congelamento è una delle morti più "serene", ci si assopisce e poi stop. Non so se è vero ma mi hanno detto che i morti congelati hanno sempre una sorta di sorriso, niente a che fare con il terrore.
L'ultima cosa che farò prima di rimanere inabile/rincoglionito sarà andare su un ghiacciaio e trovare un anfratto comodo... questo è il programma![]()
Cazz questa non l avevo presa in considerazione....Beh, per quel che ne so il congelamento è una delle morti più "serene", ci si assopisce e poi stop. Non so se è vero ma mi hanno detto che i morti congelati hanno sempre una sorta di sorriso, niente a che fare con il terrore.
L'ultima cosa che farò prima di rimanere inabile/rincoglionito sarà andare su un ghiacciaio e trovare un anfratto comodo... questo è il programma![]()
Perché tutta questa cattiveria?la tentazione di portarvi a scavare nelle miniere di zolfo è tanta
mi sa che sei un po' come mio fratello, a lui non lascio le istruzioni su eutanasia e fine vita altrimenti è capace di diventare zelante...per la prima volta in vita suaoh gente, se proprio non sapete come fare, posso sempre provvedere io
Sai che ci stavo pensando....oh gente, se proprio non sapete come fare, posso sempre provvedere io
ovvio.Perché mi sa che si defilano tutti alla fine. ...![]()
Guarda io con questa mia amica ne abbiamo discusso più e più volte....ovvio.
Ti dicono di si per accontentarti ma poi voglio proprio vederli nel momento di agire.
Chi la mette sullo scherzo.
Chi stronca il discorso per motivi scaramantici.
Per cortesia, mandami tutto in mp.Guarda io con questa mia amica ne abbiamo discusso più e più volte....
Abbiamo analizzato ogni aspetto....
Il dove e il come è il quando....
Siamo a buon punto!
Che begli argomenti di conversazioneGuarda io con questa mia amica ne abbiamo discusso più e più volte....
Abbiamo analizzato ogni aspetto....
Il dove e il come è il quando....
Siamo a buon punto!
Leggi piccoli suicidi tra amici....Per cortesia, mandami tutto in mp.
Così mi trovo avanti con il lavoro![]()
nessuna cattiveria. semplicemente c'è da scavare lo zolfoPerché tutta questa cattiveria?
perchè tanta cattiveria e falsitànessuna cattiveria. semplicemente c'è da scavare lo zolfo
È verosei prevenuto