soleluna80
Utente di lunga data
ma si reffreddano prima! io prendo un doppio cheese o un crispy mac baconci vieni con me da mc donalds e non fai la faccia inorridita quando verso le patatine nel contenitore del panino, così le mangio + comodamente?
ma si reffreddano prima! io prendo un doppio cheese o un crispy mac baconci vieni con me da mc donalds e non fai la faccia inorridita quando verso le patatine nel contenitore del panino, così le mangio + comodamente?
Vuoi un po' di pasta, dolce Mimì?piantatela, io non vi leggo piu...
cz. con una mela e un kiwi..
o povera stella! come mai così poco?piantatela, io non vi leggo piu...
cz. con una mela e un kiwi..
ma se una parte la metti nel panino ne restano talmente poche che non hanno il tempo di raffreddarsima si reffreddano prima! io prendo un doppio cheese o un crispy mac bacon![]()
ma se una parte la metti nel panino ne restano talmente poche che non hanno il tempo di raffreddarsi
ho una voglia di mc donalds esagerataci vieni con me da mc donalds e non fai la faccia inorridita quando verso le patatine nel contenitore del panino, così le mangio + comodamente?
se non sapessi che non è possibile penserei di essere incinta dalla voglia che ne ho io...ho una voglia di mc donalds esagerata
![]()
![]()
Quelli veramente non mi attirano.ho una voglia di mc donalds esagerata
![]()
![]()
perchè sole?
o Madonna! oggi 6 una rivelazione!!!![]()
bboniiiiiiiiiiiiiiiiperchè sole?
mi piace cucinare e adoro la frittura,anche se ne faccio pochissima in realtà...
a proposito...
ARANCINI DI RISO....LI AMOOOOOOOOOOOOOO
io neanche quello....ma dopo vado dal parrucchiere e quando ci ordina l'aperitivo....arriva sempre qualche schifezzella saporitadopo queste prelibatezze mi son magnata un lurido panino col cotto![]()
![]()
![]()
grazie alce...Vuoi un po' di pasta, dolce Mimì?
come ti fai i capelli oggi?io neanche quello....ma dopo vado dal parrucchiere e quando ci ordina l'aperitivo....arriva sempre qualche schifezzella saporita
pora stella....dopo queste prelibatezze mi son magnata un lurido panino col cotto![]()
![]()
![]()
Pure io.dopo queste prelibatezze mi son magnata un lurido panino col cotto![]()
![]()
![]()
spazzola e phon....molto semplici...al limite un po' mossi verso le punte....tanto dopodomani già farò la coda di cavallo per star comodacome ti fai i capelli oggi?