Fame

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Vi emoziona incontrare personaggi famosi?
Vi piacerebbe frequentarne?
Chi?

ologramma

Utente di lunga data
Ne ho incontrato un po' come anche personaggi politici per il mio lavoro ,no non mi hanno emozionato ,presi nella loro routine giornaliera sono persone come noi forse solo più famose e conosciute, hanno tutte timore di vivere come noi mortali si dicono riservati

Brunetta

Utente di lunga data
Scritto dall'inseguitrice di Baglioni ha il suo perché
Ma non mi emoziono.
Sono curiosa. Ma anche se incontrassi per caso te e avessi tempo, ti seguirei.
Occhio! 😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Chi?
Io...solo Vasco...
Ma sono di parte...
Degli altri...fotte una sega...
Mi piacerebbe frequentare onestamente il mio insegnante delle superiori perché lo considero un genio...una persona stra colta...
Ecco...lui...si...
Ma di famoso...oltre Vasco..
Al momento non mi viene in mente nessuno...

Brunetta

Utente di lunga data
Io...solo Vasco...
Ma sono di parte...
Mi piacerebbe frequentare onestamente il mio insegnante delle superiori perché lo considero un genio...una persona stra colta...
Ecco...lui...si...
Ecco.
La riflessione mi è venuta da un’amica che ha visto un’amica a palazzo a Montecarlo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi sarebbe piaciuto conoscere Goring. Mi affascinano sempre le persone con intelligenze superiori alla media, anche se padri di azioni non sempre condivisibili.
Ma sono nato tardi e comunque in contesto lontano dal terzo Reich.
Altri no saprei.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io...solo Vasco...
Ma sono di parte...
Ecco...lui...si...
Ho avuto il piacere di incontrarlo rapidamente diversi anni fa . Una persona alla mano e gentile

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Chi?
Mi è capitato per lavoro o per pura casualità.
Quando incontri personaggi famosi c'è sempre il rischio di rimanere delusi. Proprio perché noi conosciamo il personaggio e non la persona. A volte sono rimasta anche piacevolmente colpita, eh.
Una sola volta mi sono emozionata tantissimo. Era da tanto che desideravo farci 2 chiacchiere. Quando me lo sono ritrovato davanti, evidentemente ha colto la mia emozione, ha aperto le braccia ed io l'ho abbracciato.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi è capitato per lavoro o per pura casualità.
Quando incontri personaggi famosi c'è sempre il rischio di rimanere delusi. Proprio perché noi conosciamo il personaggio e non la persona. A volte sono rimasta anche piacevolmente colpita, eh.
Una sola volta mi sono emozionata tantissimo. Era da tanto che desideravo farci 2 chiacchiere. Quando me lo sono ritrovato davanti, evidentemente ha colto la mia emozione, ha aperto le braccia ed io l'ho abbracciato.
Il Papa?

Koala

Utente di lunga data
Io...solo Vasco...
Ma sono di parte...
Ecco...lui...si...
Presi già i biglietti per il prossimo concerto, non sto nella pelle😍

mai incontrato nessuno di famoso e sono certa che se accadesse non avrei il coraggio di fermarlo per non essere invadente…

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Presi già i biglietti per il prossimo concerto, non sto nella pelle😍

mai incontrato nessuno di famoso e sono certa che se accadesse non avrei il coraggio di fermarlo per non essere invadente…
L avevo rimosso...
Ma a gennaio 2001 ero andata a Malpensa per vedere Vasco che rientrava da una vacanza in Jamaica...
L ho visto...l ho salutato...mi sono avvicinata...ma non ho avuto il coraggio di abbracciarlo...
Un emozione incredibile...
Erano anni che non ci pensavo...
Perché il tutto è durato 10 secondi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chi?
I tre che adoro li ho incontrati . Praticamente una ragazzina rinco che balbettava . Fatta foto ma non sono stata in grado di emettere una frase di senso compiuto

danny

Utente di lunga data
Chi?
Sì, certo.
È l'incontro tra fantasia, immaginazione e realtà. Quando ho avuto vicino per esempio Bennato, ho pensato subito a quanto fosse piccoletto.
Malgrado questa sensazione reale, fisica, resta per me sempre un mito.
Chi vorrei incontrare?
De André, ma in vita sarà difficile.
Di personaggi famosi ne ho conosciuti un po'.
Da Marcel Marceau a Milva etc
Che dire? Resta pur sempre un'esperienza e un onore, se essi fanno parte del novero delle persone per cui si nutre profonda stima, se non ammirazione.

Ultima modifica: