Ragazzuoli ricordo che una volta il matrimonio era una cosa seria mi spiego ,ho detto di mio nonno hai primi del novecento conobbe mia nonna e scrisse una lettera ai suoi genitori che dopo verifiche accettarono. Matrimonio felice cinque figli ,fuori in tenera età ,gli antibiotici non c'erano se no ..., Miei genitori si conobbero ora della seconda guerra mondiale fidanzato e dopo matrimonio e nacqui io e dopo mio fratello ,unione lunga e vista da me fino all'ultimo rispettosa e felice, già era simile alle nostre storie.Quindi io conobbi mia moglie ,sposati ,figli due , vissuto felicemente le tappe della vita che ci ha proposto ,superato ostacoli insieme ,peccato il mio scivolamento se no la cosa era perfetta ,viviamo ancora in armonia ,gioiamo dell'essere nonni, abbiamo una marea di cose che ci piacciono fare insieme ,solo quella cosina non scoperta sta nel mio cervello in quel angolino che delle volte riaffiora non rinnego quello che ho fatto ,lo sapete l'ho scritto molte volte ma ricordo che ci sono altre cose ha minare una unione perfetta non sto ad elencare ,solo se la famiglia è unita tutto si supera .Questo è il mi ma ad altri non può andar bene e qui nascono casini