FANCIULLI...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Giusy..Anna e bestia hanno scritto mooolto importanti.

è un terreno delicato questo, e non posso permettermi di scrivere cazzate...ma credo davvero che tu debba lavorare su quello che ti hanno detto le nostre Pimpe...se non ci si sente amabili, non utili, ma amabili perchè ci si ritrova in noi piacere, interesse, attenzione...non possiamo sperare che venga ri-conosciuto dagli altri...

il medico ha il ruolo di essere utile verso una malattia.

il cavatappi è utile a cavare i tappi.

ma giusy è amabile per quello che è. non per quanto si puo' rende utile..lascia che siano gl altri a capirlo..non è il tuo compito.

è come essere oro, e negarlo di possedere in noi stessi se questo oro Non lo sentiamo utile a qualcun altro.

ma come fanno gli altri a riconoscerlo se non lo mostri... per difenderti?

qualìè la paura giusy?

Di essere giudicata per quello che non sei?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se

E se Giusy (e le altre) avessero avuto la ventura, sventura di incontrare dei pirla?
Non è che di uomini con cui si può costruire davvero un rapporto se ne incontrano tanti...
Magari ne ha incontrato qualcuno, ma proprio non le piaceva (non è un discorso superficiale estetico ...può piacere uno brutto, timido, imbranato...)
E' un bel po' che chiedo gli indirizzi...
Del resto (almeno qui ...ma pensiamo ai compagni apparentemente affidabili delle nostre amiche e conoscenze :carneval
non è che chi di noi ha instaurato un rapporto duratura poi non ha dovuto amaramente scoprire che quel rapporto se lo era solo immaginato...

E' solo un'ipotesi probabilmente applicabile, purtroppo, anche per le donne e potrebbe spiegare quel che accade a TbT o Air o gli altri "ragazzi" che leggiamo
?

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy..Anna e bestia hanno scritto mooolto importanti.

è un terreno delicato questo, e non posso permettermi di scrivere cazzate...ma credo davvero che tu debba lavorare su quello che ti hanno detto le nostre Pimpe...se non ci si sente amabili, non utili, ma amabili perchè ci si ritrova in noi piacere, interesse, attenzione...non possiamo sperare che venga ri-conosciuto dagli altri...

il medico ha il ruolo di essere utile verso una malattia.

il cavatappi è utile a cavare i tappi.

ma giusy è amabile per quello che è. non per quanto si puo' rende utile..lascia che siano gl altri a capirlo..non è il tuo compito.

è come essere oro, e negarlo di possedere in noi stessi se questo oro Non lo sentiamo utile a qualcun altro.

ma come fanno gli altri a riconoscerlo se non lo mostri... per difenderti?

qualìè la paura giusy?

Di essere giudicata per quello che non sei?
Capisco il vostro discorso.
Purtroppo è come un cane che si morde la coda. Vengo fuori per quello che sono in toto, poi arriva la batosta, e mi dico che c'è qualcosa di sbagliato in me, se non va.
Poi incontro un altro uomo che dimostra interesse, ed il ciclo ricomincia....
Io parto convinta che sono preziosa, unica, ho delle qualità, ma puntualmente tutto viene smentito dall'uomo di turno. "Si, mi piaci, mi piace il tuo corpo, ma non provo niente per te", frase consueta, che sento ripetere da troppo tempo ormai...
Ovvio che anche la persona più sicura di questa terra alla fine finisce per credere di non essere capace di suscitare amore....
Paura? La mia unica paura è di non far innamorare mai nessuno di me, sarebbe una sconfitta....

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io ho la convinzione che se non funziona sia 50 e 50... i pirla li hanno incontrati tutte... ma si puo' incontrare sono pirla?... Io non credo nella casualita' di questi incontri di pirla...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma io ho la convinzione che se non funziona sia 50 e 50... i pirla li hanno incontrati tutte... ma si puo' incontrare sono pirla?... Io non credo nella casualita' di questi incontri di pirla...
Lo penso anch'io....
Per questo interrogo me stessa.

Miciolidia

Utente di lunga data
E se Giusy (e le altre) avessero avuto la ventura, sventura di incontrare dei pirla?
Non è che di uomini con cui si può costruire davvero un rapporto se ne incontrano tanti...
Magari ne ha incontrato qualcuno, ma proprio non le piaceva (non è un discorso superficiale estetico ...può piacere uno brutto, timido, imbranato...)
E' un bel po' che chiedo gli indirizzi...
Del resto (almeno qui ...ma pensiamo ai compagni apparentemente affidabili delle nostre amiche e conoscenze :carneval
non è che chi di noi ha instaurato un rapporto duratura poi non ha dovuto amaramente scoprire che quel rapporto se lo era solo immaginato...

E' solo un'ipotesi probabilmente applicabile, purtroppo, anche per le donne e potrebbe spiegare quel che accade a TbT o Air o gli altri "ragazzi" che leggiamo
?
Persa...esistono solo illusioni di rapporti perfetti...rapporti perfettibili, rapporti sgangherati...relazioni che hanno una inizio e una trasformazione..tutte ste robe le saimeglio di me.........

bisogna avere il coraggio di buttarsi comunque, senza speranza e quindi senza timore ...vivendosi cosi ....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me dicevano che avevo trovato una perla rara e ...ne ero convinta anch'io

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa...esistono solo illusioni di rapporti perfetti...rapporti perfettibili, rapporti sgangherati...relazioni che hanno una inizio e una trasformazione..tutte ste robe le saimeglio di me.........

bisogna avere il coraggio di buttarsi comunque, senza speranza e quindi senza timore ...vivendosi cosi ....
Ne sono convinta e credo che non si possa in una relazione in evoluzione aspettarsi (come sembra dalle parole di Giusy ....poi bisogna vedere nella realtà) di avere gli stessi tempi nel sentire un sentimento nei confronti della persona che si frequenta e che forse lei è un po' ansiosa e precipitosa nel chiedere attestati e prove (parole e opere...) di un amore che magari il lui del caso è ancora lontano dal provare.
Ma se il lui di turno ne frequenta altre tre ...non è che prometta bene, né...

Lettrice

Utente di lunga data
A me dicevano che avevo trovato una perla rara e ...ne ero convinta anch'io
Persa magari era una perla rara... ma non una perla eterna...

Ti sembrera' una cazzata questa ma non lo e'... tu hai cresciuto i tuoi figli con tuo marito...hai fatto le vacanze da famiglia con tuo marito... i Natali da famiglia con tuo marito... Io manco quello... nella disgrazia ti dovresti considerare gia' fortunata...

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ti sembrera' una cazzata questa ma non lo e'... tu hai cresciuto i tuoi figli con tuo marito...hai fatto le vacanze da famiglia con tuo marito... i Natali da famiglia con tuo marito... Io manco quello... nella disgrazia ti dovresti considerare gia' fortunata...
...e lavava piatti e pavimenti...

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

Ne sono convinta e credo che non si possa in una relazione in evoluzione aspettarsi (come sembra dalle parole di Giusy ....poi bisogna vedere nella realtà) di avere gli stessi tempi nel sentire un sentimento nei confronti della persona che si frequenta e che forse lei è un po' ansiosa e precipitosa nel chiedere attestati e prove (parole e opere...) di un amore che magari il lui del caso è ancora lontano dal provare.
Ma se il lui di turno ne frequenta altre tre ...non è che prometta bene. né...
individuare chi ti interessa

provare a vedere se ti interessa davvero.

Frequentarlo....

se ne frequenta 3 dipende dal perchè...

capire questo perchè...

e poi tornare al punto uno e vedere se ti piace ancora.

giosto?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bestia gli uomini dicono l'esatto opposto... ecco perche' parto dal 50 e 50 politico...
Sai continuano a venirmi in mente le vicende delle famose serie di Sex & the city e Alli Mc Beal ...in cui ste "ragazze" escono e ci provano con un'enorme numero di pirla (i più anche fisicamente repellenti...), ma non è che loro si mostrino così profonde e affidabili a questi potenziali partner...

Miciolidia

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

Sai continuano a venirmi in mente le vicende delle famose serie di Sex & the city e Alli Mc Beal ...in cui ste "ragazze" escono e ci provano con un'enorme numero di pirla (i più anche fisicamente repellenti...), ma non è che loro si mostrino così profonde e affidabili a questi potenziali partner...

quindi ha ragione lettrice...

Old Giusy

Utente di lunga data
Io dico una cosa sola: incontro un uomo che mi piace, lo frequento, questa persona mi degna delle sue attenzioni (non dico che mi deve morire dietro perchè sarebbe una forzatura), passiamo del tempo insieme, ci rendiamo conto che stiamo bene, facciamo sesso.... va benissimo tutto... ma poi mi rendo conto che stai con me per soddisfare i tuoi bisogni sessuali, che sei indifferente a tutto ciò che non riguarda il mio corpo.... perchè... perchè non provi alcun sentimento... e me lo dici... per non prendermi in giro, per essere sincero... sti cavoli!
E di uomini così ne ho incontrati!

Lettrice

Utente di lunga data
Vado a portare il Licaone a pissiare... torno subito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.