FANCIULLI...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non credo fosse il suo... pero' complimenti per la gioiellanza...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
ma puntualmente tutto viene smentito dall'uomo di turno.
E' proprio questo il problema, Giusy non c'è mai. C'è solo il giudizio dell'uomo di turno. Dovresti cercare, secono le tue modalità, di essere il centro dell'attenzione e non il contrario.

Old Giusy

Utente di lunga data
Buongiorno!
Vedo che vi siete divertiti ieri sera.....

CATTIVISSIMI!!!!!!

MariLea

Utente di lunga data
Giusy

Lettry, non fraintendermi, non si tratta di sottovalutare il sesso o di avere pregiudizi. Non riesco a lasciarmi andare quando mi rendo conto che alla base c'è un profondo egoismo, un voler soddisfare i LORO desideri, senza badare a me, a ciò che mi piace, a ciò di cui ho bisogno, dalla semplice serata insieme alla passeggiata al cinema alle piccole attenzioni...
una semplice domanda: ti è mai capitato che i LORO desideri... coincidessero una volta col TUO?
cioè ti è mai capitato di desiderare un uomo solo fisicamente, senza pensare a cosa farne dopo?

Old Giusy

Utente di lunga data
una semplice domanda: ti è mai capitato che i LORO desideri... coincidessero una volta col TUO?
cioè ti è mai capitato di desiderare un uomo solo fisicamente, senza pensare a cosa farne dopo?
Ciao Mailea!
Si, mi è capitato. Ma poi non mi è bastato perchè da parte sua non c'era la minima considerazione, se non la telefonata per fissare l'appuntamento finalizzato a.... quello. Mi sono sentita usata al solo scopo di. E sinceramente mi sento sminuita.

Lettrice

Utente di lunga data
Lettry, non fraintendermi, non si tratta di sottovalutare il sesso o di avere pregiudizi. Non riesco a lasciarmi andare quando mi rendo conto che alla base c'è un profondo egoismo, un voler soddisfare i LORO desideri, senza badare a me, a ciò che mi piace, a ciò di cui ho bisogno, dalla semplice serata insieme alla passeggiata al cinema alle piccole attenzioni...

Forse Giusy... e dico forse perche' sto ragionando mentre scrivo... dovresti iniziare una "ralazione" senza porti tutte queste domande... senza chiederti che cosa stia soddisfando lui "stando" con te... (per altro quale uomo non pensa a soddisfare il proprio EGO?:condom
... con tutte quelle domande che ti poni la cosa diventa come farsi un giro sulle montagne russe con in mente immagini di disastri... mica ti diverti!

Sembra quasi che il tuo desiderio di essere coinvolta in una relazione amorosa abbia azzerato la spontaneita'... e magari offuscato un po la ragione...

Old Giusy

Utente di lunga data
Forse Giusy... e dico forse perche' sto ragionando mentre scrivo... dovresti iniziare una "ralazione" senza porti tutte queste domande... senza chiederti che cosa stia soddisfando lui "stando" con te... (per altro quale uomo non pensa a soddisfare il proprio EGO?:condom
... con tutte quelle domande che ti poni la cosa diventa come farsi un giro sulle montagne russe con in mente immagini di disastri... mica ti diverti!

Sembra quasi che il tuo desiderio di essere coinvolta in una relazione amorosa abbia azzerato la spontaneita'... e magari offuscato un po la ragione...
C'è un fondo di timore da parte mia che blocca la mia spontaneità, e mi rendo conto che non mi fa vivere le storie con leggerezza.... ma sempre pensando a quanto male quella persona potrebbe farmi... lo so che è sbagliato, ma deriva dalle precedenti esperienze, e sento la necessità di essere rassicurata in questo, cosa mai accaduta recentemente, anzi.
Si è in due, e in alcune cose vorrei sentirmi "coccolata" anch'io, senza dover per forza dare dare dare....

MariLea

Utente di lunga data
Ciao Mailea!
Si, mi è capitato. Ma poi non mi è bastato perchè da parte sua non c'era la minima considerazione, se non la telefonata per fissare l'appuntamento finalizzato a.... quello. Mi sono sentita usata al solo scopo di. E sinceramente mi sento sminuita.
ti sentiresti sminuita anche se fossi tu ad utilizzare lui al solo scopo...?

Old Giusy

Utente di lunga data
ti sentiresti sminuita anche se fossi tu ad utilizzare lui al solo scopo...?
Mailea, io cerco sempre di non fermarmi a quello.
Ho proprio la curiosità di conoscere la persona con cui esco, non ci posso fare nulla, mi piace sapere cosa fa, cosa gli piace, se ha degli interessi....
Non riesco proprio a farmi bastare un rapporto meramente fisico.

MariLea

Utente di lunga data
Mailea, io cerco sempre di non fermarmi a quello.
Ho proprio la curiosità di conoscere la persona con cui esco, non ci posso fare nulla, mi piace sapere cosa fa, cosa gli piace, se ha degli interessi....
Non riesco proprio a farmi bastare un rapporto meramente fisico.
ma è ovvio che anche quando si ha una relazione senza progettualità, si parli... ci si conosca... ci si scambi coccole... ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.