Fanno bene o fanno male?

Rebecca89

Sentire libera
Io credo che va bene anche essere ignoranti, ma senza esagerare.
Come gli integratori al collagene.
Noi produciamo il collagene che ci serve, a partire da una alimentazione normale.
Però è bello prendere qualche goccia miracolosa e pensare di allontanare l’invecchiamento e la morte.
Vuoi il contatto? 😏

Rebecca89

Sentire libera
Allora forse dovrebbe farsi seguire da qualcuno...anche i blocca fame a me non convincono molto....io sono per una cura del corpo più per salute che per estetica, ovvio che da giovani molti hanno la fortuna di campare di rendita ma con gli anni qualche aiutino non guasta ma come ho detto senza esagerare e se si vuole fare qualcosa di più impegnativo seguiti da personale qualificato...di alla tua amica che bisogna imparare ad accettare il fatto che il nostro corpo cambia in continuazione e dobbiamo imparare ad amarlo in tutti i suoi cambiamenti.
Credimi che gliel ho detto, ma è irremovibile. Io spero comunque non le faccia male un abuso o utilizzo spropositato🤷🏼‍♀️

CIRCE74

Utente di lunga data
Credimi che gliel ho detto, ma è irremovibile. Io spero comunque non le faccia male un abuso o utilizzo spropositato🤷🏼‍♀️
Il problema per molti non è il fisico ma il cervello, per chi ha risposto tutta la propria forza nell'aspetto fisico senza dubbio il decadimento fisico è un bel problema, ne conosco molte anche io e sinceramente mi dispiace perché vivono malissimo senza contare che appunto come dici c'è anche il rischio di farsi del male prendendo la qualunque....

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema per molti non è il fisico ma il cervello, per chi ha risposto tutta la propria forza nell'aspetto fisico senza dubbio il decadimento fisico è un bel problema, ne conosco molte anche io e sinceramente mi dispiace perché vivono malissimo senza contare che appunto come dici c'è anche il rischio di farsi del male prendendo la qualunque....
Prevalentemente quegli integratori sono acqua fresca.
È grave quando ne assumono di tipi diversi con effetto lassativo o diuretico, si rovinano l’intestino o i reni.
Nel film The Substance hanno rappresentato in modo grottesco (e grossolano con risultati dubbi) come questa ricerca della giovinezza distrugga. Peccato che abbiano scelto come attrice Demi Moore che è una sessantenne che appare una cinquantenne in forma. Credo che non abbia capito neanche lei.

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
Prevalentemente quegli integratori sono acqua fresca.
È grave quando ne assumono di tipi diversi con effetto lassativo o diuretico, si rovinano l’intestino o i reni.
Nel film hanno rappresentato in modo grottesco (e grossolano con risultati dubbi) come questa ricerca della giovinezza distrugga. Peccato che abbiano scelto come attrice Demi Moore che è una sessantenne che appare una cinquantenne in forma. Credo che non abbia capito neanche lei.
Il corpo si degrada, è come una macchina, la puoi tenere bene quanto vuoi ma con il tempo comunque gli acciacchi vengono fuori sia internamente che esteriormente....dobbiamo fare pace con questa cosa, io sono consapevole dei miei punti deboli e cerco di lavorare per avere impedimenti fisici il più tardi possibile...essere magri aiuta, lo scheletro porta meno peso e tutto funziona meglio, lo sport mantiene, aiuta il metabolismo, i muscoli allenati tolgono peso da sopportare alle ossa, il cuore è allenato e funziona meglio....ma invecchiamo ugualmente e questa cosa prima la capiamo e meglio è.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciao donne

Una mia amica è particolarmente fissata con la cura del corpo. Non solo è ricorsa varie volte alla chirurgia estetica, ma è perennemente a dieta, si allena a casa con un tutor personale, un sabato al mese fa i capelli perché se le si vede un solo capello bianco impazzisce. Ha la mia età e la frase che le sento ripetere più spesso è "stiamo andando verso i 40 anni, ci dobbiamo mantenere, ci dobbiamo mantenere".
Ora. Qualche mese fa una sua amica le parla di un prodotto, il nome è NUTRIFII. Insomma gocce, integratori, bibitoni proteici. Lei inizia sto programma che costa mezzo affitto mio ("eh ma puoi pagarlo a rate"🙄🤔) ed effettivamente in 10 giorni di utilizzo è...sgonfissima. Tanto. Troppo a parere mio ma tanto non te sente.
Queste cose, di cui io conoscevo fino alla nausea Herbalife perché c'è stato il periodo dove si sentiva ovunque, quanto in realtà fanno bene? Ok che devi sempre abbinarli a dieta ed esercizio sennò non funzionano. Ma secondo voi, abusarne per un periodo prolungato non potrebbe causare effetti collaterali?
Che poi ora si è messa a venderli e indovinate chi vuole incastrare nella sua setta, non mi avrà mai😆
Allora, non fanno male fino ad un certo punto.
Carenze varie saltano fuori ed è bene sempre avere un supporto medico, non tutti rispondiamo fisicamente allo stesso modo.
Temo che lei abbia totalmente sostituito i pasti con questi preparati e non si sta asciugando sta deperendo.
Mia mamma quando ero piccola, fece una dieta abbinata a pastiglie , pure sotto controllo medico, finita a letto per mesi .

Rebecca89

Sentire libera
Carenze varie saltano fuori ed è bene sempre avere un supporto medico, non tutti rispondiamo fisicamente allo stesso modo.
Temo che lei abbia totalmente sostituito i pasti con questi preparati e non si sta asciugando sta deperendo.
Mia mamma quando ero piccola, fece una dieta abbinata a pastiglie , pure sotto controllo medico, finita a letto per mesi .
Ecco. Questo mi preoccupa.

The Reverend

Utente di lunga data
Eh non mi pare si sia rivolta a nessuno. Prende 30 gocce tra mattina e sera, beve bibitoni e va di pasticche. Che in realtà è un blocca fame, poi c è il collagene, poi il vitaminico, poi se vai a un fast food risparmi ed esci felice e meno povero
Dalla mia esperienza, donne (o uomini ma questo non lo so 😅) così scopano male😂

Brunetta

Utente di lunga data
Tua madre, di cui immagino l’età e quindi l’epoca, potrebbe avere avuto prescritte anfetamine. Poi sono state proibite.

spleen

utente ?
Ciao donne

Una mia amica è particolarmente fissata con la cura del corpo. Non solo è ricorsa varie volte alla chirurgia estetica, ma è perennemente a dieta, si allena a casa con un tutor personale, un sabato al mese fa i capelli perché se le si vede un solo capello bianco impazzisce. Ha la mia età e la frase che le sento ripetere più spesso è "stiamo andando verso i 40 anni, ci dobbiamo mantenere, ci dobbiamo mantenere".
Ora. Qualche mese fa una sua amica le parla di un prodotto, il nome è NUTRIFII. Insomma gocce, integratori, bibitoni proteici. Lei inizia sto programma che costa mezzo affitto mio ("eh ma puoi pagarlo a rate"🙄🤔) ed effettivamente in 10 giorni di utilizzo è...sgonfissima. Tanto. Troppo a parere mio ma tanto non te sente.
Queste cose, di cui io conoscevo fino alla nausea Herbalife perché c'è stato il periodo dove si sentiva ovunque, quanto in realtà fanno bene? Ok che devi sempre abbinarli a dieta ed esercizio sennò non funzionano. Ma secondo voi, abusarne per un periodo prolungato non potrebbe causare effetti collaterali?
Che poi ora si è messa a venderli e indovinate chi vuole incastrare nella sua setta, non mi avrà mai😆
Posso rispondere anch'io che non sono una donna?
Comunque: 😁
Cercare di tenersi in forma con una vita attiva fisicamente ed evitando gli eccessi va anche bene, farne una mania no di certo.
Alla fine se non accetti il fatto di invecchiare fai una vita d'inferno e muori lo stesso come tutti gli altri.

Rebecca89

Sentire libera
Cercare di tenersi in forma con una vita attiva fisicamente ed evitando gli eccessi va anche bene, farne una mania no di certo.
Alla fine se non accetti il fatto di invecchiare fai una vita d'inferno e muori lo stesso come tutti gli altri.
Certo che puoi!
Per me puoi anche essere donna, qui dentro, no problem!

🤔🤣

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao donne

Io sono reticente a prendere con facilità qualsiasi farmaco. Devo proprio arrivare al limite per prendere qualcosa. Quindi non ci penserei proprio a fare uso di prodotti miracolosi che promettono di farti perdere peso in poco tempo. Già il fatto che le venditrici siano persone non qualificate, come la tua amica che, molto probabilmente, è stata vittima del marketing piramidale, mi farebbe desistere.
Aggiungiamoci anche che, sicuramente, viene associata ai prodotti una dieta da seguire, copia incolla.
Che una persona voglia intraprendere una vita più sana, è giusto e legittimo. Lo si può fare, tranquillamente, con una alimentazione corretta e un sufficiente movimento fisico.
Questo senza andare a stravolgere totalmente la propria vita e i piaceri della tavola.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vivere una vita da malati per morire sani..

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il parente mi dice che non sono vietate, anzi. Si fa ancora largo uso anche se lui preferisce altre medicine.
Mi sembrava strano la tua affermazione
Io sto sotto al mio pediatra di fiducia per farmi fare la ricetta per l'antidiabetico che va di moda adesso, ma nisba, è irremovibile