Marjanna
Utente di lunga data
Più che altro non mi pare proprio tu abbia bisogno di dimagrireChe poi ora si è messa a venderli e indovinate chi vuole incastrare nella sua setta, non mi avrà mai![]()
Più che altro non mi pare proprio tu abbia bisogno di dimagrireChe poi ora si è messa a venderli e indovinate chi vuole incastrare nella sua setta, non mi avrà mai![]()
Prima Omicron ora Circe e Gaia.....forse i consigli dietetici sono stati equivocati ma se alla fine ottenete comunque un giovamento chi può dire qualcosa?Hai fatto bene...che il pesce poi è tra i cibi che fanno bene alla salute![]()
Ne farà una questione di marketingPiù che altro non mi pare proprio tu abbia bisogno di dimagrire
Però l’azienda farmaceutica che li produce non è mortificata e ha visto impennarsi il fatturato.Oltre alla propria di salute mette a rischio anche quella dei malati di diabete che si sentono spesso rispondere che mancano i farmaci perché ci sono questi scemi che li usano per dimagrire....sono sempre più convinta che la specie umana è quella più scema del pianeta.
Nessuno!!!! Basta stare benePrima Omicron ora Circe e Gaia.....forse i consigli dietetici sono stati equivocati ma se alla fine ottenete comunque un giovamento chi può dire qualcosa?
Manducare cum voluptate...Nessuno!!!! Basta stare bene![]()
Ah io l’ho mangiato anche oggi che sono al marePrima Omicron ora Circe e Gaia.....forse i consigli dietetici sono stati equivocati ma se alla fine ottenete comunque un giovamento chi può dire qualcosa?
Parla come mangi che io non ho fatto latino e non ho voglia di farmi il copia incolla per andare a vedere la traduzioneManducare cum voluptate...![]()
Vuoi aprire un mutuo?Se in 10 gg è radicalmente cambiata scrivi il suo numero qui! Eh..![]()
Ti adoro, approvo in pienoParla come mangi che io non ho fatto latino e non ho voglia di farmi il copia incolla per andare a vedere la traduzione![]()
Un affaroneVuoi aprire un mutuo?
Visita NUTRIFII.
Poi da lei avrai un micro sconto![]()
Buona giornata RebiTi adoro, approvo in pieno![]()
Te l’appoggioParla come mangi che io non ho fatto latino e non ho voglia di farmi il copia incolla per andare a vedere la traduzione![]()
Io pranzo al centro e giro con Chicco in una Roma calda, colorata e piena di gente, sono molto feliceBuona giornata Rebi....adesso vado a rompere le scatole a mio marito per andare in piscina che ho caldo
![]()
InsaziabileAh io l’ho mangiato anche oggi che sono al mare
Sono stata bravissima
Tante verdure e tanto pesce
Significa: mangiare con piacere.Parla come mangi che io non ho fatto latino e non ho voglia di farmi il copia incolla per andare a vedere la traduzione![]()
mangiare con gusto quasi erotico. pisanaParla come mangi che io non ho fatto latino e non ho voglia di farmi il copia incolla per andare a vedere la traduzione![]()
Grazie del sostegnomangiare con gusto quasi erotico. pisana
hai anche messo il costume?Ah io l’ho mangiato anche oggi che sono al mare
Sono stata bravissima
Tante verdure e tanto pesce