Fantasmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
MK

uno dei maggiori piaceri al mondo. Beh mica l'unico...

Si certo...uno dei tanti.

Sai perchè l'ho scritto Mk? perchè, in generale , provo un piacere infinito quando leggo pensieri espressi in maniera perfetta, elegante, circoscritta, puntuale...insomma la parola scritta ha un potere seduttivo straordinario...è scintilla di un piacere infinito

Anche per te è cosi?

MK

Utente di lunga data

Sai perchè l'ho scritto Mk? perchè, in generale , provo un piacere infinito quando leggo pensieri espressi in maniera perfetta, elegante, circoscritta, puntuale...insomma la parola scritta ha un potere seduttivo straordinario...è scintilla di un piacere infinito

Anche per te è cosi?
dipende, sono un po' più pratica e meno esteta ultimamente, sarà l'età...

Mari'

Utente di lunga data

Anche per te è cosi?
Una nostra conoscente diceva:

Le parole sono importanti.

Le parole esprimono concetti.

I concetti sono il frutto del pensiero.

Se il pensiero è distorto, i concetti sono distorti.

Nobody

Utente di lunga data
Una nostra conoscente diceva:

Le parole sono importanti.

Le parole esprimono concetti.

I concetti sono il frutto del pensiero.

Se il pensiero è distorto, i concetti sono distorti.

Soprattutto esprimono immagini. Una frase perfetta, elegante, circoscritta, puntuale elegante (per usare le parole di micia) ha l'armonia di un bel quadro.

Mari'

Utente di lunga data
Soprattutto esprimono immagini. Una frase perfetta, elegante, circoscritta, puntuale elegante (per usare le parole di micia) ha l'armonia di un bel quadro.

Posso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.