Fantasmi

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Lo scorso week end sono andato in montagna nel luogo della mia infanzia, quello dove passavo le ferie da ragazzino.Eravamo, io mia sorella ed alcuni amici del posto.
L'idea era quella di organizzare una super rimpatriata con tutti ( o quasi ) gli amici dei tempi che furono e quindi ci siamo visti per parlarne.
Non è per nulla andata come pensavo.
Troppi ricordi che non mi fanno stare bene. Troppe emozioni e sopratutto persone che, non sapendo, hanno girato il coltello nella piaga.
Si, è una ferita ancora aperta.

Ieri mi ha contattato uno del gruppo, Davide, per informarmi che non possono non invitare la mia ex. Ha ragione. Non posso evitarlo ma per fortuna sono riuscito a far spostare la rimpatriata al sabato. Non potrà venire per lavoro.

Il dubbio è : A me farebbe bene andarci lo stesso? Non lo so. Forse aiuterebbe a sovrascrivere alcuni ricordi.
E se dovesse presentarsi? Magari pure con quello "nuovo"? :facepalm:per come si è comportata da SuperStronza in questi mesi me lo aspetto.

Rabbrividisco.

Se solo Penny potesse venire con me...... uffs....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci andrei senza ombra di dubbio, senza nessuna (anche se Pennny fosse disponibile), con un bel sorriso e chiacchererei anche con il nuovo tipo.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
farfalla;bt10543 ha detto:
Ci andrei senza ombra di dubbio, senza nessuna (anche se Pennny fosse disponibile), con un bel sorriso e chiacchererei anche con il nuovo tipo.
Non ce la farei. Davvero non ce la farei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
OcchiVerdi;bt10544 ha detto:
Non ce la farei. Davvero non ce la farei.
E lei lo sa
Per questo lei ci sarà e si farà accompagnare

OcchiVerdi

Utente di lunga data
farfalla;bt10545 ha detto:
E lei lo sa
Per questo lei ci sarà e si farà accompagnare
Ma non credo. Il sabato non potrà. In caso dovessero spostarlo a domenica ..... vedrò. Penso che non andrei.
Non ho voglia di farmi del male. Me ne ha già fatto abbastanza.

Alessandra

πιθηκάκι
Se la ferita e' ancora fresca e c'e' il rischio che lei arrivi accompagnata. ...evita per questa volta, chi te lo fa fare? :)

Piuttosto. ...
Vieni con me alle maldive. ...
cambia pure I biglietti per Barcellona !!:singleeye:

stellina

Utente di lunga data
Credo che se decidesse di venire non verrebbe accompagnata. La presenza dell'accompagnatore la limiterebbe....
all'inizio fa male vederli. Lo so x esperienza diretta....
un abbraccio

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Alessandra;bt10547 ha detto:
Se la ferita e' ancora fresca e c'e' il rischio che lei arrivi accompagnata. ...evita per questa volta, chi te lo fa fare? :)

Piuttosto. ...
Vieni con me alle maldive. ...
cambia pure I biglietti per Barcellona !!:singleeye:
stellina;bt10549 ha detto:
Credo che se decidesse di venire non verrebbe accompagnata. La presenza dell'accompagnatore la limiterebbe....
all'inizio fa male vederli. Lo so x esperienza diretta....
un abbraccio
Si però mettetevi d'accordo!

Penso che verrebbe accompagnata per farmi del male e pur avendomi già detto che questo è uno di cui non gliene frega nulla cedo farebbe apposta la fidanzatina innamorata solo per farmi ingelosire.

Devo solo decidere se fottermene e fare come dice farfalla o non andare in caso lei dovesse venire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io mi farei del male ma non gliela darei vinta
fingerei all'inverosimile. Deve schiattare! Cazzi tuoi se poi torni e picchi la testa contro il muro. Non amo dare soddisfazioni a chi mi ha fatto del male

stellina

Utente di lunga data
Non amo dare soddisfazioni a chi mi ha fatto del male ma neppure farmi del male da sola sottoponendomi a qualcuno o qualcosa che turba ancora molto il mio equilibrio.
e comunque io rimango dell'idea che se viene, viene da sola x avere campo libero con te senza "cerbero" che la controlla....

Alessandra

πιθηκάκι
Non so se verrebbe da sola, forse no.
Ma tu....
tu sei ancora fresco di ferita, lascia perdere, per stavolta salta, non e' affatto piacevole, anche a me e' successo e non e' stato bello.
Se avessi saputo, mi sarei evitata tale tortura :(