OcchiVerdi
Utente di lunga data
Lo scorso week end sono andato in montagna nel luogo della mia infanzia, quello dove passavo le ferie da ragazzino.Eravamo, io mia sorella ed alcuni amici del posto.
L'idea era quella di organizzare una super rimpatriata con tutti ( o quasi ) gli amici dei tempi che furono e quindi ci siamo visti per parlarne.
Non è per nulla andata come pensavo.
Troppi ricordi che non mi fanno stare bene. Troppe emozioni e sopratutto persone che, non sapendo, hanno girato il coltello nella piaga.
Si, è una ferita ancora aperta.
Ieri mi ha contattato uno del gruppo, Davide, per informarmi che non possono non invitare la mia ex. Ha ragione. Non posso evitarlo ma per fortuna sono riuscito a far spostare la rimpatriata al sabato. Non potrà venire per lavoro.
Il dubbio è : A me farebbe bene andarci lo stesso? Non lo so. Forse aiuterebbe a sovrascrivere alcuni ricordi.
E se dovesse presentarsi? Magari pure con quello "nuovo"? :facepalm
er come si è comportata da SuperStronza in questi mesi me lo aspetto.
Rabbrividisco.
Se solo Penny potesse venire con me...... uffs....
L'idea era quella di organizzare una super rimpatriata con tutti ( o quasi ) gli amici dei tempi che furono e quindi ci siamo visti per parlarne.
Non è per nulla andata come pensavo.
Troppi ricordi che non mi fanno stare bene. Troppe emozioni e sopratutto persone che, non sapendo, hanno girato il coltello nella piaga.
Si, è una ferita ancora aperta.
Ieri mi ha contattato uno del gruppo, Davide, per informarmi che non possono non invitare la mia ex. Ha ragione. Non posso evitarlo ma per fortuna sono riuscito a far spostare la rimpatriata al sabato. Non potrà venire per lavoro.
Il dubbio è : A me farebbe bene andarci lo stesso? Non lo so. Forse aiuterebbe a sovrascrivere alcuni ricordi.
E se dovesse presentarsi? Magari pure con quello "nuovo"? :facepalm
Rabbrividisco.
Se solo Penny potesse venire con me...... uffs....