Fantastico

CIRCE74

Utente di lunga data
Nell'Odissea se non sbaglio viene rappresentata come una Dea con poteri di trasformare gli uomini in animali. Ulisse resiste alla sua magia, grazie a delle erbe mangiate prima su consiglio di Mercurio. Circe rimane colpita dal fatto che Ulisse non si trasforma, e per liberare i suoi compagni è invitato a possederla nel suo letto. :p
Circe è una maga....non una Dea...

CIRCE74

Utente di lunga data
Parliamone, inquieta meno col nuovo avatar? .... non so se ho capito bene, ma mi pare che ci sia un limite di caratteri per il nick... io inizialmente avrei messo qualcosa tipo "OggiaMeDomaniaTe" o "ChiDiCornaFerisceDiCornaPerisce" ma non ci stanno...
Tipo Ugo no è....😂😂😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Eccomi! Mi dovete perdonare, sono arrivato a 50 anni avendo letto molti forum, ma senza mai scrivere su qualcuno di essi. Effettivamente non credo di aver scelto il nick adatto, si addice di più ad un forum di cinema di menare tipo i400calci... Comunque non ha accezioni calcistiche: Parma Letale era il nome d'arte di un tipo che a metà anni novanta faceva serate in discoteca dalle mie parti come sosia di Mel Gibson (molto trash)... ah e l'avatar non è l'omino verde di Roswell, bensì Eddie the Head la mascotte degli Iron Maiden in copertina di Brave New World (album pessimo, ma copertina lodevole come al solito)... adesso però non ho capito se sono troppo giovane o troppo vecchio.....
io per ore ho letto armaletale, poi qualcuno me lo ha chiarito

CIRCE74

Utente di lunga data
Nell'Odissea se non sbaglio viene rappresentata come una Dea con poteri di trasformare gli uomini in animali. Ulisse resiste alla sua magia, grazie a delle erbe mangiate prima su consiglio di Mercurio. Circe rimane colpita dal fatto che Ulisse non si trasforma, e per liberare i suoi compagni è invitato a possederla nel suo letto. :p
Più precisamente in maiali....

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra