Fare la civetta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
intendevo in ogni caso che da donna puoi comprendere che se senti che la vita ti scappa via la "soluzione" è fare la civetta a più non posso?
questo atteggiamento per me è il sintomo di un malessere, ma ribadisco sempre a parere mio

@lex

Escluso
si Angelo lo so, nonostante tutto quello che si pensa e si sente in giro, sono sicura che ci sono persone serie a questo mondo
e dico ciò nonostante tutte le bastonate che ho preso, stupida o inguaribile ottimista?
no. persona "normale". con esigenze "normali". che seppure vede il peggio negli altri è consapevole che il meglio esiste. il fatto che una sola persona sappia di essere "a posto" in un mondo in cui ci sono persone che non lo sono presuppone che ce ne siano altre simili a sè. non si può credere di essere un unicum.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Vorrei sapere perchè, mia moglie, ogni volta che si esce mi rovina la serata/vacanza, perchè non perde occasione di fare la civetta con altri uomini (sguardi insistenti, risate esagerate a delle barzellette di dubbia qualità, complimenti). Ogni volta la rimprovero ma poi torna a rompere le p....... Quasi quasi le piazzo du corna...........
Viste le premesse mi sa che lei ha già un giro di vantaggio su di te :D

Buscopann

Leda

utente Olimpi(c)a
no. persona "normale". con esigenze "normali". che seppure vede il peggio negli altri è consapevole che il meglio esiste. il fatto che una sola persona sappia di essere "a posto" in un mondo in cui ci sono persone che non lo sono presuppone che ce ne siano altre simili a sè. non si può credere di essere un unicum.
E' l'estremo argine delle mie difese contro l'inarrestabile aumento di entropia dell'universo relazionale.
Se cede quello sono fottuta :scared:

lunaiena

Scemo chi legge

Flavia

utente che medita
E' l'estremo argine delle mie difese contro l'inarrestabile aumento di entropia dell'universo relazionale.
Se cede quello sono fottuta :scared:
l'universo evolve perchè l' entropia è sempre in costante aumento:)

N

Non Registrato

Guest
una mia cara amica era così....battute sul sesso, simpatia e occhioni da cerbiatta, il marito non la soddisfava quanto lei voleva e tutti gli uomini la portavano al centro dei loro discorsi. Poi si è scopata mio marito....attento....forse lei l'ha fatto prima di te.....

ex lacrima
A me è successa la stessa cosa, stessa dinamica dei fatti.
Ciliegina

stellacadente

Utente di lunga data
Vorrei sapere perchè, mia moglie, ogni volta che si esce mi rovina la serata/vacanza, perchè non perde occasione di fare la civetta con altri uomini (sguardi insistenti, risate esagerate a delle barzellette di dubbia qualità, complimenti). Ogni volta la rimprovero ma poi torna a rompere le p....... Quasi quasi le piazzo du corna...........

spesso ho lo stesso problema con mio marito....e la tua stessa idea! :diavoletto:

comportamento davvero detestabile e di dubbio gusto ; brutta figura fa lei e la fa fare anche a te

Nausicaa

sfdcef
comportamento davvero detestabile e di dubbio gusto ; brutta figura fa lei e la fa fare anche a te

Rimango tuttavia dubbiosa sulla possibilità che il comportamento della moglie sia davvero così come lo descrive...
La sensibilità di ognuno è diversa.
Mio marito si sentiva umiliato dal mio comportamento in occasioni che per me erano assolutamente innocenti.

PS cmq se una persona si comporta male, umilia se stessa, non credo faccia fare brutta figura al compagno...

Skizzofern

Utente di lunga data
Perchè ti manca di rispetto.
Evidentemente non ne meriti vista la frase finale.

stellacadente

Utente di lunga data
Rimango tuttavia dubbiosa sulla possibilità che il comportamento della moglie sia davvero così come lo descrive...
La sensibilità di ognuno è diversa.
Mio marito si sentiva umiliato dal mio comportamento in occasioni che per me erano assolutamente innocenti.

PS cmq se una persona si comporta male, umilia se stessa, non credo faccia fare brutta figura al compagno...
però lo mette in una situazione imbarazzante...come a dire: si tu stai qui, però io faccio la civetta con altri uomini...quindi è come dire: tu ora non sei così importante come coloro da cui mi voglio far guardare. E' come sminuirlo davanti agli altri. se uscissero separati, sarei d'accordo con te...se si comporta male la figuraccia la fa lei, punto. ma se sono insieme avere un atteggiamento ambiguo con altri è poco rispettoso per la persona che la accompagna....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.