Farfallaaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ho letto la tua firma. Bellissima poesia, solo che non è di Pablo Neruda come erroneamente si pensa e come trovi su quasi tutti i siti di internet. L'autrice è una scrittrice e giornalista e si chiama Martha Medeiros. La poesia si intitola "Ode alla Vita".

Buscopann

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho letto la tua firma. Bellissima poesia, solo che non è di Pablo Neruda come erroneamente si pensa e come trovi su quasi tutti i siti di internet. L'autrice è una scrittrice e giornalista e si chiama Martha Medeiros. La poesia si intitola "Ode alla Vita".

Buscopann
Grazie per l'informazione.
L'ho ricevuta come dedica su un libro e c'era scritto che l'autore era Neruda.....che faccio cambio l'autore o lascio tutto com'è?:):confused:
Ma si, li metto tutti e due:p:)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Grazie per l'informazione.
L'ho ricevuta come dedica su un libro e c'era scritto che l'autore era Neruda.....che faccio cambio l'autore o lascio tutto com'è?:):confused:
Ma si, li metto tutti e due:p:)
La poesia viene erroneamente attribuita a Pablo Neruda senza un apparente motivo dal popolo di internet, al punto che anche la Fondazione Neruda ha smentito in modo categorico l'appartenenza della stessa al poeta cileno.
Tu stai tranquilla però. non diremo alla Fondazione che hai lasciato Neruda tra gli autori :mexican::mexican::mexican::mexican:

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.