Amoremio
Utente di lunga data
dipendeAvevo capito. Ero ironica.
Dove sarebbero le 60/80 persone che entrano al giorno?![]()
tu quanti cloni riesci a produrre in 24 ore?
dipendeAvevo capito. Ero ironica.
Ultimamente faccio fatica perchè mangio poco:carneval:dipende
dipende
Minerva e Micia è inutile che litighiate tanto.
Non vorrei farvi rosicare troppo ma io sono a quota 39:carneval::carneval::carneval:
Minerva e Micia è inutile che litighiate tanto.
Non vorrei farvi rosicare troppo ma io sono a quota 39:carneval::carneval::carneval:
micio ti segnalo per la firma :carneval:
non ce la farò mai.Minerva e Micia è inutile che litighiate tanto.
:aereo::racchia:
non ce la farò mai.
mollo il colpo
Ti do punti:carneval:Minerva e Micia è inutile che litighiate tanto.
in testa??:carneval:Ti do punti:carneval:
Non è questione di dare il voto alle persone online, ma di dare il voto ad altre persone. Nella giornata entrano fra 60 a 80 persone diverse - dovrebbe bastare, no?
Che vuol dire?? Che i punti aggiuntivi si contano superati i 50 messaggi postati?Messaggi minimi per contare: 50
Non lo so, vedo le statistiche e tutte le ore che mi connetto c'è qualcun altro online.Avevo capito. Ero ironica.
La formula che calcola la forza di ciascun utente non considera il numero di messaggi se al di sotto di 50.
Fra 60 e 80??
Si ma, come dicevano gli altri, non postano in così tanti.
Senza contare che chi non posta può comunque votare.
Aggiunta: mi è venuto un dubbio...
Che vuol dire?? Che i punti aggiuntivi si contano superati i 50 messaggi postati?
Io non so quanti utenti sono iscritti precisamente, ma propongo che chi non abbia scritto almeno un post non possa dare reputazione.Un utente appena iscritto ha 10 punti si reputazione e 1 punto di forza. La forza aumenta un poco con il numero di messaggi, abbastanza con la reputazione, minimamente con l'anzianità (di iscrizione) e altri parametri.
Gli utenti appena iscritti possono dare solo voti positivi. Per promuovere una persona, sono necessari molti cloni, troppi per non perdere le staffe prima. La fatica di crearsi personaggi votanti non è minimamente ripagato. E' molto meno faticoso di rigare o lasciare.Io non so quanti utenti sono iscritti precisamente, ma propongo che chi non abbia scritto almeno un post non possa dare reputazione.
Quoto che bisogna trovare un equilibrio. :up:
Questo è già più accettabile.Gli utenti appena iscritti possono dare solo voti positivi. Per promuovere una persona, sono necessari molti cloni, troppi per non perdere le staffe prima. La fatica di crearsi personaggi votanti non è minimamente ripagato. E' molto meno faticoso di rigare o lasciare.