Fase 4: dimissione dalla moderazione classica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Magari le ha dato la reputazione quintupla positiva... non mi meraviglierei ma non capirei. Non ho mai letto schifezze simili da quando bazzico i forum su internet (1996).

Buonanotte
Evidentemente, e poi si dice: Chi si somiglia si piglia + fatti della stessa pasta ;)

Buonanotte Papero, sogni sereni :)

Mari'

Utente di lunga data
Non è che le nefandezze altrui annullano le proprie.
Siete uguali, precisi ... sembri piu' tu sua madre, che la sua stessa madre.

Vergognati (se ti riesce) di quello che stai scrivendo stasera.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Riporto dal regolamento moderazione democratica.
I seguenti parametri sono considerati per il calcolo della reputazione e il potere dei click:
- Reputazione iniziale: 10 punti
- Potere click iniziale: 1
- Fattore data di registrazione: 1 punto potere ogni 365 giorni
- Fattore contatore messaggi: 1 punto potere ogni 1000 messaggi
- Fattore punti reputazione: 1 punto potere ogni 100 punti di reputazione
- Messaggi minimi per contare: 50
- Reputazione minima per contare: 10
- Limite giornaliero di valutazioni: 10 (+/- valore dinamico in base alle attività del forum)
- Diffusione reputazione: 20 (+/- valore dinamico in base alle attività del forum)

Mi pare evidente che senza l'intervento dell'admin, come ha detto, nessuno potrebbe essere bannato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Siete uguali, precisi ... sembri piu' tu sua madre, che la sua stessa madre.

Vergognati (se ti riesce) di quello che stai scrivendo stasera.
Mi devo vergognare di aver scritto che le sue nefandezze non annullano le tue?:eek:
Dovrei dire che tu non hai scritto nulla di sbagliato?:eek:

Mari'

Utente di lunga data
I seguenti parametri sono considerati per il calcolo della reputazione e il potere dei click:
- Limite giornaliero di valutazioni: 10 (+/- valore dinamico in base alle attività del forum)
- Diffusione reputazione: 20 (+/- valore dinamico in base alle attività del forum)

Mi pare evidente che senza l'intervento dell'admin, come ha detto, nessuno potrebbe essere bannato.

GNE GNE GNE GNEGNEGNE rassegnati ... il governo del vecchio Tradimento e' caduto :mrgreen: questa e' una nuova ERA ;) continua continua :rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=FTLWy0ssBgw

Mari'

Utente di lunga data
Mi devo vergognare di aver scritto che le sue nefandezze non annullano le tue?:eek:
Dovrei dire che tu non hai scritto nulla di sbagliato?:eek:
Ho riportato solo i suoi scritti, scritti di suo pugno, anche se con nick differenti.

Quella "forma di vita" del tuo cagnolino, non sai cosa non ha scritto in DOL.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono lieta che quel thread indecente, grazie alla partecipazione di più utenti, che hanno usato confidenze fatte qui e altrove (forse anche in privato) per offendere denigrando loro stessi mentre lo facevano, sia stato rimosso.
Mi auguro che non si ripetano cose del genere perché è evidente che (benché non tutti possano sentirsi offesi dagli insulti di estranei) non è certo quello che un forum di confessioni e di racconti di situazioni personali, spesso dolorose, deve essere.

Mari'

Utente di lunga data
Sono lieta che quel thread indecente, grazie alla partecipazione di più utenti, che hanno usato confidenze fatte qui e altrove (forse anche in privato) per offendere denigrando essi stessi mentre lo facevano, sia stato rimosso.
Mi auguro che non si ripetano cose del genere perché è evidente che (benché non tutti possano sentirsi offesi dagli insulti di estranei) non è certo quello che un forum di confessioni e di racconti di situazioni personali, spesso dolorose, deve essere.
Questo invece c'e ancora:

http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=43934&postcount=207

TUTTO PARTI DA QUI, Ricordi?

PS: Poi dimmi un po, hai trovato chi ti installa "web cam abusive"?

:rolleyes:

giobbe

Utente di lunga data

Il tuo potere è di 5 punti perché probabilmente hai più di 4000 messaggi postati (1 punto perché sei figlia di Dio + 4 punti per la quantità dei post).
La media del potere di tutti gli utenti è 2 perché probabilmente mediamente abbiamo più di 1000 messaggi ciascuno (1+1).
Nel vecchio Forum alcuni utenti avevano raggiunto i 40000 post che significherebbero la bellezza di 40 punti di potere.
Mi sembrano un'esagerazione tutti questi punti in mano ad un solo utente.
Secondo me bisognerebbe limitare a 5 il numero di punti potere acquisiti con il numero di messaggi postati.

Avevo un professore di matematica che ci diceva sempre: “Il voto minimo che potete ricevere da me è 2: un punto perché siete figli di Dio e un altro perché siete miei allievi”.

oscuro

Utente di lunga data
Naaaa

No ma guarda:rotfl:...Fedifrago sei veramente un genio credimi......ci vieni a parlare di utenti più uguali degli altri:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....no ti giuro mi arrendo,non si può.....:rotfl::rotfl:hai la faccia come il culo....:rotfl:e sicuramente pure la riga in mezzo....ma ti rendi conto di ciò che scrivi o no?Adesso tu vorresti giustizia e onestà da Giovanni?:rotfl:TU?:rotfl:Sei meglio di un attore comico.....e spero che tu non sia serio quando scrivi certe nefandezze....meglio prenderla a ridere....!!:up:

No ma guarda:rotfl:...Fedifrago sei veramente un genio credimi......ci vieni a parlare di utenti più uguali degli altri:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....no ti giuro mi arrendo,non si può.....:rotfl::rotfl:hai la faccia come il culo....:rotfl:e sicuramente pure la riga in mezzo....ma ti rendi conto di ciò che scrivi o no?Adesso tu vorresti giustizia e onestà da Giovanni?:rotfl:TU?:rotfl:Sei meglio di un attore comico.....e spero che tu non sia serio quando scrivi certe nefandezze....meglio prenderla a ridere....!!:up:
Non hai capito...:carneval::carneval::carneval:
Lui è di quei tipi che pensa che se dà le dimissioni, gli altri si mettono tutti a supplicarlo..:carneval::carneval::carneval:
Invece capita che ti si dica: ah benissimo dimissioni accettate:carneval::carneval::carneval:

Il tuo potere è di 5 punti perché probabilmente hai più di 4000 messaggi postati (1 punto perché sei figlia di Dio + 4 punti per la quantità dei post).
La media del potere di tutti gli utenti è 2 perché probabilmente mediamente abbiamo più di 1000 messaggi ciascuno (1+1).
Nel vecchio Forum alcuni utenti avevano raggiunto i 40000 post che significherebbero la bellezza di 40 punti di potere.
Mi sembrano un'esagerazione tutti questi punti in mano ad un solo utente.
Secondo me bisognerebbe limitare a 5 il numero di punti potere acquisiti con il numero di messaggi postati.

Avevo un professore di matematica che ci diceva sempre: “Il voto minimo che potete ricevere da me è 2: un punto perché siete figli di Dio e un altro perché siete miei allievi”.
Male non fare paura non avere:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
io sono l'highlander più anziano di Spagna
... e tu invece chi sei?!:confuso: :cooldue:
Me stessa, solo me stessa ... non mi nascondo dietro false identita'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.