Si. Magari in una storia molto lunga una bassa marea può esserci e li si crea uno spazio che viene colmato. È come prendere una polmonite quando sei un po piu esposto e fragile.Quoto
Però evidentem a casa si sta male.
Si. Magari in una storia molto lunga una bassa marea può esserci e li si crea uno spazio che viene colmato. È come prendere una polmonite quando sei un po piu esposto e fragile.Quoto
Però evidentem a casa si sta male.
Partendo dalla tua prospettiva, sarebbe lecito pure ottenere che il traditore si getti in un burrone.Non è una "prova d'amore" è un modo per vedere che valore ho nella tua vita.
Se mi hai cojonato per ammore di un altra persona ... Devi dimostrarmi anche il contrario . Altrimenti faccio la figura della seconda scelta.
E passare per ripiego non è il massimo [emoji41].
se ce lo dicevi all'inizio era meglio , comunque se devi vivere con questo tarlo che prima o poi ti logora lasciala così gli fai capire che errore ha fatto.Forse hai centrato il punto forse cerco solo un pretesto per andarmene. E comunque si è vero come ha detto occhi tristi : mi sono rotto il caxxo
Premesso che trovo la richiesta di Dugongo per lo meno assurda ... però ...Lei ha rovinato lui per il suo amante .
Ora lui vuole vedere se lei farebbe la stessa cosa contro l'amante.
Ma per molti l'amante vale più del coniuge ruota di scorta [emoji41].
Perché non è l'argomento oggetto del thread, per me.Premesso che trovo la richiesta di Dugongo per lo meno assurda ... però ...
E' strano che tutti (me compreso) siamo qui a difendere la scelta della traditrice nel non voler fare "del male" all'ignara moglie/amica di famiglia dell'amante/amico di famiglia e nessuno abbia invece minimamente considerato l'assoluta indifferenza da parte della moglie di Dugongo nei confronti del proprio marito/famiglia per il dolore che il suo comportamento avrebbe (ed alla fine ha) potuto provocare ...
Credo che, al di là di tutto, sia proprio questo "doppiopesismo" che sta destabilizzano Dugongo ... nessuna remora "morale" (e tanto meno rispetto) da parte della signora durante la (lunga) relazione extra coniugale nei confronti del marito (arrivando persino a frequentare l'amante e la sua famiglia in situazioni famigliari come le ferie ...) cose che invece è decisa a garantire assolutamente all'amante ...
Questa cosa mi fa riflettere ...e ammetto di essere un po' confuso
Per vedere [emoji41] che valore mi dai[emoji41].Partendo dalla tua prospettiva, sarebbe lecito pure ottenere che il traditore si getti in un burrone.
Ma la riflessione mia e' un'altra: che senso ha chiedere a prova d'amore una cosa che tu per primo nemmeno vuoi?
Ma toglimi pure dal gregge, io andrei direttamente di persona dalla moglie a dirglielo, per farle capire con che razza di guano si e' sposataE' strano che tutti (me compreso) siamo qui a difendere la scelta della traditrice nel non voler fare "del male" all'ignara moglie
Per questo lui chiede il massimo ...Premesso che trovo la richiesta di Dugongo per lo meno assurda ... però ...
E' strano che tutti (me compreso) siamo qui a difendere la scelta della traditrice nel non voler fare "del male" all'ignara moglie/amica di famiglia dell'amante/amico di famiglia e nessuno abbia invece minimamente considerato l'assoluta indifferenza da parte della moglie di Dugongo nei confronti del proprio marito/famiglia per il dolore che il suo comportamento avrebbe (ed alla fine ha) potuto provocare ...
Credo che, al di là di tutto, sia proprio questo "doppiopesismo" che sta destabilizzano Dugongo ... nessuna remora "morale" (e tanto meno rispetto) da parte della signora durante la (lunga) relazione extra coniugale nei confronti del marito (arrivando persino a frequentare l'amante e la sua famiglia in situazioni famigliari come le ferie ...) cose che invece è decisa a garantire assolutamente all'amante ...
Concordo con te riguardo l'oggetto del 3d, ma era la premessa che mi ha portato alla riflessione successiva ...Perché non è l'argomento oggetto del thread, per me.
Se si parla di dolore, conseguente all'egoismo di chi tradisce, io ne ho piena coscienza.
Ci sono passato in pieno qualche anno fa.
Poi ho deciso che non doveva più fare parte di me perché non avrebbe portato a nulla di positivo.
Io direi che non è perché ti ho tradito che tu hai uno ius vitae necisque su di me.Per vedere [emoji41] che valore mi dai[emoji41].
Posso chiederti anche un bicchiere d'acqua servito in intimo sulla terrazza difronte la piazza . Lo devi fare per me punto. Ora dimostrami quanto ci tieni a stare con me , mi mandi a cagare . significa che non sono all'altezza del tuo amante quindi torna con lui che sarai più felice .
Ora chi decide è lui e lei può solo dire sì o no con le dovute conseguenze ..
Forse a lui fa comodo il no è questo è un altra cosa
E uno dovrebbe accettare invece le ferie con amante a seguito.Io direi che non è perché ti ho tradito che tu hai uno ius vitae necisque su di me.
Ragion per cui se tu mi chiedi una cosa "a caso", con il solo requisito che "mi deve dispiacere" (quella cosa, non il tradimento) stai pure sicuro che sebbene sia io la traditrice non aspetterei che a salutarmi sia tu.
Il motivo principale nel non spifferare non è proteggere la cornuta ma quanto salvato in tanti anni da dugongo! Per me non ha perdonato e cerca una scusa per mollare senza rimorsiPremesso che trovo la richiesta di Dugongo per lo meno assurda ... però ...
Non mi e' sfuggita la situazione delle vacanze insieme. E concordo sul fatto che su quello il nostro amico dovrebbe ragionare. Visto che non ha bisogno di pretesti stupidi. (e quindi di passare per stupido) per lasciarla. Se quello desidera.Premesso che trovo la richiesta di Dugongo per lo meno assurda ... però ...
è inutile trovare pretesti e sembrare scemi, o cattivi (quando non si vuole realmente esserlo) quando hai appunto davanti a te i motivi VERI che mettono in discussione il rapporto. Mica un rifiuto in sé più che sensato.E uno dovrebbe accettare invece le ferie con amante a seguito.
Cielo hai buon gusto [emoji23][emoji23].
Probabilmente lui ha chiesto il massimo perché la vuole fuori dalle palle .... E comunque lei almeno doveva provarci .
Ok. Poi dopo una settimana sei a passeggio con tua moglie e questa incazzata come una biscia si avvicina e da della putt a tua moglie. Credi sia impossibile? Un tradito perde il senno. Bene al nostro amico dal nome curioso...cosa gli entra in tasca? Oppure la tipa ha un amica comune e sputtana tua moglie e pure te che ti sei tenuto le corna. Se hai deciso di salvare la situazione queste situazioni ti aiutano?? Le reputi improbabili? Può mai legare una prova d amore a un qualcosa che può solo far precipitare le cose? Io la mollerei per un mese..se la vedi sofferente capisci molto di piu di sta stronzataMa toglimi pure dal gregge, io andrei direttamente di persona dalla moglie a dirglielo, per farle capire con che razza di guano si e' sposata
No no, non contemplerei nemmeno rimanere con mia moglie. Non l'ho fatto in realta' figurati ipoteticamente.Ok. Poi dopo una settimana sei a passeggio con tua moglie e questa incazzata come una biscia si avvicina e da della putt a tua moglie. Credi sia impossibile? Un tradito perde il senno. Bene al nostro amico dal nome curioso...cosa gli entra in tasca? Oppure la tipa ha un amica comune e sputtana tua moglie e pure te che ti sei tenuto le corna. Se hai deciso di salvare la situazione queste situazioni ti aiutano?? Le reputi improbabili?
Più leggo quanto scrivi e più non ti capisco.Perché è una richiesta di un cinismo impressionante.
Chissenefrega se qualcuno starà male, chissenefrega se la moglie magari ha anche voluto bene a questa persona, chissenefrega di tutti quanti.
Io vedo un tradito che dopo aver sofferto vuole estendere il dolore anche agli altri.
Una brutta visione.
Ok. Thread chiuso.No no, non contemplerei nemmeno rimanere con mia moglie. Non l'ho fatto in realta' figurati ipoteticamente.
E nemmeno dugongo vuole rimanerci, deve solo rendersene conto
Ciao.Buongiorno, anni fa, 4 per la precisione, avvertii qualcosa di strano nei comportamenti di mia moglie. Gliene parlai, con sofferenza le dissi dei miei dubbi di quanto fossi in tilt per quei sospetti e di quanto mi vergognassi a parlarne visto che mi sembravano cose assurde. Le dissi che l amavo ma avevo bisogno di sapere . Lei mi tranquillizzò dicendomi cose bellissime. Per qualche mese non avvertii più nessun malessere e nessun " movimento strano". Poi la cosa ricominciò. Mi dissi che non aveva senso parlarne ancora con lei e allora la controllai. Scoprii che aveva un altro un nostro conoscente che frequentavamo e abbiamo frequentato dopo anche andandoci in vacanza con le famiglie. D' istinto volevo buttare all' aria tutto, poi pensai a mia figlia che stava compiendo un percorso di studi molto impegnativo e comunque anche al fatto che negli anni fummo felici e non dissi nulla. Non dissi nulla anche perchè mi aveva mentito pochi mesi prima guardandomi negli occhi. Stetti male , andai via di casa qualche inventando una trasferta . Poi piano piano riuscii a fare finta di nulla. Vacanze , vita quotidiana , lavoro e anche sesso. Era veramente tremendo fare finta di nulla e fare anche sesso, per riuscirci mi dovetti aiutare con la pillolina blu. Intanto lo frequentavamo lui e la moglie. Facemmo anche una vacanza assieme. Poi un anno fa capii che la loro storia era finita. Mia moglie l ho proprio sentita tornare a casa. Mia figlia si è laureata e ha trovato un lavoro all'estero iniziando una convivenza. Ho detto tutto a mia moglie, in pratica quello che vi ho scritto, del dolore e della umiliazione visto che me lo ha fatto frequentare. Che io ero lì e che volevo sapere . Lei m ha detto che la storia si è esaurita e che lo ha lasciato quando ha visto come l amavo durante una malattia che lei ha avuto. Abbiamo litigato discusso pianto, e le ho detto che avevo bisogno di un sego tangibile che io fossi più importante di lui: che confessasse a sua moglie la tresca. Non avrei mai voluto che lo facesse davvero, la moglie è una bravissima donna e non merita quello che ho passato io, ma volevo vedere la reazione di mia moglie. Lei si è rifiutata , allora me ne sono andato di casa. Proteggere lui è più importante di me. Lei mi chiama ,cerca di spiegarsi , ma io irremovibile condizione irrinunciabile.
Le ferie con amante al seguito le ha accettate , non subite ( se ho letto bene)il perché lo sa solo lui. Io manco al bar vado con gente che non mi va giù , nemmeno se me lo chiede lui , figuriamoci se ci vado con l amante del mio compagno...E uno dovrebbe accettare invece le ferie con amante a seguito.
Cielo hai buon gusto [emoji23][emoji23].
Probabilmente lui ha chiesto il massimo perché la vuole fuori dalle palle .... E comunque lei almeno doveva provarci .