Fase di riflessione

alberto15

Utente di lunga data
Ho aspettato che mia figlia fosse autonoma e uscisse da casa . Ha fatto un percorso di studi molto impegnativo e non volevo crearle problemi
Ma fammi capire come hai fatto a resistere anni? Avevi paura di perdere tua moglie? Io quando l'ho saputo ho resistito 1 giorno e neanche 24 ore ma dal pomeriggio alla mattina dopo... e sono state le 15 ore piu' brutte della mia vita. (si ok c'e' di peggio)

alberto15

Utente di lunga data
Ma come hai fatto ad accettare le ferie con l’amante ( dopo che l’hai saputo della relazione) ?
Non potevi trovarti delle scuse per andare da soli o altrove dove loro non sarebbero venuti ?
Me lo domandavo anche io. Va bene tutto ma andarci in ferie insieme non e' da masochisti??

danny

Utente di lunga data
Più leggo quanto scrivi e più non ti capisco.
Ha tradito il marito per anni e poi come tutte e tutti ( quando si sono stancati di scoparsi ) è tornata dal marito. Del dolore del coniuge che sapeva tutto ed ha fatto finta di nulla, non hai un occhio di riguardo? Mica sono tutti come te che giustificano a spada tratta le corna subite.
Esiste la separazione.
Un modo più civile e dignitoso per uscire di scena.

Ultima modifica:

oriente70

Utente di lunga data
si ma cavolo, devi proprio avere la certezza matematica che ti lasci!!
Dopo è il tradito/a consapevole a gestire la situazione.
C'è chi ha il sangue freddo e c'è chi esplode ..[emoji41] e comunque alla fine è solo sofferenza [emoji58]
Difficilmente si dimentica da ambo le parti .

danny

Utente di lunga data
Dopo è il tradito/a consapevole a gestire la situazione.
C'è chi ha il sangue freddo e c'è chi esplode ..[emoji41] e comunque alla fine è solo sofferenza [emoji58]
Difficilmente si dimentica da ambo le parti .
Diamoci un taglio a un certo punto però alla sofferenza.
Non siamo eterni.

danny

Utente di lunga data
Più leggo quanto scrivi e più non ti capisco.
Ha tradito il marito per anni e poi come tutte e tutti ( quando si sono stancati di scoparsi ) è tornata dal marito. Del dolore del coniuge che sapeva tutto ed ha fatto finta di nulla, non hai un occhio di riguardo? Mica sono tutti come te che giustificano a spada tratta le corna subite.
Io non giustifico niente.
Chi tradisce si comporta da stronzo.
Detto questo, il mondo è pieno di stronzi.
Magari potrei esserlo un po' anch'io o esserlo stato.
Non sono però Don Chisciotte. Non mi occupo di battaglie perse in partenza.

Mat78

Utente di lunga data
Esiste la separazione.
Un modo più civile e dignitoso per uscire di scena.
Danny forse non è chiaro il fatto che lui vuole o voleva una prova, non che doveva farlo veramente. Un tradito ne ha bisogno ed è anche un diritto. Io stesso non sono andato dalla moglie dell'amante di mia moglie perché non volevo caricarmi io della rovina di due persone (moglie e figlia). Ripeto lui voleva vedere solo la sua reazione.

Mat78

Utente di lunga data
Io non giustifico niente.
Chi tradisce si comporta da stronzo.
Detto questo, il mondo è pieno di stronzi.
Magari potrei esserlo un po' anch'io o esserlo stato.
Non sono però Don Chisciotte. Non mi occupo di battaglie perse in partenza.
E allora smetti di essere Don Chisciotte perché dai proprio questa impressione. Tu come tutti quelli che giustificano un tradimento. Manca solo Arcistufo che da del coglione al nostro amico e che le corna se l' è meritate ed il quadretto e completo.

danny

Utente di lunga data
Danny forse non è chiaro il fatto che lui vuole o voleva una prova, non che doveva farlo veramente. Un tradito ne ha bisogno ed è anche un diritto. Io stesso non sono andato dalla moglie dell'amante di mia moglie perché non volevo caricarmi io della rovina di due persone (moglie e figlia). Ripeto lui voleva vedere solo la sua reazione.
Non c'è proprio bisogno di prove come questa per capire se chi hai di fronte ci tiene a te o no.
Sono altre le riflessioni da portare avanti.

danny

Utente di lunga data
E allora smetti di essere Don Chisciotte perché dai proprio questa impressione. Tu come tutti quelli che giustificano un tradimento. Manca solo Arcistufo che da del coglione al nostro amico e che le corna se l' è meritate ed il quadretto e completo.
Sinceramente sono a favore delle corna quando a metterle sono io.
Meno quando le subisco.
Non c'è molto da discutere in effetti su questo.

Ultima modifica: