Fastidio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura

ola'amigo......

ieri in spiaggia al Marano,mia moglie li ammirava compiaciuta...sai va detto che sono tutti con fisico scolpito,occhiali e costume firmati..insomma gente molto giusta...pero'che invorniti,potrebbero avere la fila di donne.E guardavano Lothar....ahhhhhahahh.....
:up: il principe azzurro... è gay! :D

scherzi a parte, vado spesso in luoghi per gay, e si constata che in un pub per etero si nota 1 ragazzo bello ogni 100, in luoghi per gay, sembra il paradiso terrestre dei figaccioni per noi donne... però il problema è che non ti calcolano! :mad: :)

La stessa cosa in palestra... non mi capacito perchè i gay abbiano tanta cura per il loro aspetto (non parlo di uomini affemminati, come tanti etero tendono a pensare, ma dei gay che sono molto curati, ma appaiono anche virili da piacere a noi donne!).

tesla

Utente di lunga data
i gay sono curatissimi, tengono moltissimo al fisico e anche all'abbigliamento.
al contrario degli uomini etero (in percentuale dico) che si fanno arrivare le panze sui piedi.

Nobody

Utente di lunga data
i gay sono curatissimi, tengono moltissimo al fisico e anche all'abbigliamento.
al contrario degli uomini etero (in percentuale dico) che si fanno arrivare le panze sui piedi.
mo' non esagerare :D

AnnaBlume

capziosina random
aggiungo che nello specifico quello che piace ad altri, se non mi coinvolge direttamente, non mi interessa neppure.
d'accordissimo! (lo dico sempre, tutta questa attenzione alle abitudini seussuali altrui mi sa tanto di voyeristico...). Ma se proprio ne devo pensare qualcosa, ne penso questo :)

lunaiena

Scemo chi legge
Ma Amuleto dove è finito?
dopo i complimenti è sparito:rotfl:

Higgins

Utente Affezionato
Salve a tutti mi presento mi chiamo Tommaso e vi scrivo da Torino, complimenti innanzitutto per come e' gestito il forum, volevo chiedervi un consiglio su come gestire una situazione che mi da parecchio fastidio. Sono fidanzato da 3 anni con una ragazza dal carattere molto socievole e affettuoso, molte volte " molto affettuoso" abbiamo in comune un amico gay che lavora in un bistrot in centro il venerdì e la domenica, lui assolutamente gay dichiarato, il problema e' che lei per via del suo carattere appunto molto espansivo, tiene con lui comportamenti che a me danno fastidio in mia presenza, gesti affettuosi, abbracci, il camminare a braccetto... voi direte vabbe' ma e' gay, ma per me e' una figura maschile e in quanto tale vedere fare quelle cose alla mia donna verso un altro uomo, mi da fastidio oltre al fatto che mi dice sempre "e' carino, intrigante etc" io sono sicuro che se io dovessi fare la stessa cosa con una mia amica gay durante un uscita a lei darebbe molto fastidio seppur fosse gay, ma sempre una donna rappresenterebbe.... come dovrei affrontare questa questione secondo voi? Un saluto!
A mio modesto parere: fai emergere la cosa quanto prima e, seppur con delicatezza, in maniera chiara e che non lasci spazio a dubbi. Lasciamo perdere tutti i discorsi relativi a "è una tua insicurezza" "con gli altri cosa fa" "ma lui è gay"... eccetera. La cosa è semplice: c'è una cosa che ti da fastidio, tu gliela dici e cercate una soluzione insieme. Se non la si trova evidentemente non siete compatibili. Più andrai avanti e più è peggio: non ti abituerai e ci resterai sempre più male. Affronta la cosa adesso prima che diventi un problema grosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.