FATE GIRARE E' IMPORTANTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
E' la speranza che me lo dice,
non la razionalità...
Tu sei ancora molto giovane ed e' giusto che la pensi cosi, ci mancherebbe ... le mie speranze sono agli sgoccioli e faccio fede solo su quello che io posso fare, poco anzi pochissimo, ma sempre meglio di niente

O

Old Il Ribelle

Guest
Tu sei ancora molto giovane ed e' giusto che la pensi cosi, ci mancherebbe ... le mie speranze sono agli sgoccioli e faccio fede solo su quello che io posso fare, poco anzi pochissimo, ma sempre meglio di niente
Quanti anni hai?

Io ne ho 36.

Ciao
Il Ribelle

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Complimenti!!!!!!!!!!!!!

Hai lo spirito combattivo di un ventenne!!!!

P.S.

Mi sembravi troppo acculturata...
ho ancora tanto da imparà...

ma che dici
e' esperienza.

Piu' vivo e, piu' imparo

Mari'

Utente di lunga data
L'esperienza senza lo studio e la dedizione,
sono come una barca che vaga senza timone...
Hai dimenticato l'elemento principale " l'Amore " ... e' il motore di tutto.

Mari'

Utente di lunga data
Mi riferivo alla conoscenza.

L'amore dovrebbe essere la base dell'esistenza.
Appunto! ... senza amore e curiosita' la ricerca, la voglia/desiderio sapere, il sentire per arrivare alla conoscenza, mica si arriva lontano.

O

Old Il Ribelle

Guest
Appunto! ... senza amore e curiosita' la ricerca, la voglia/desiderio sapere, il sentire per arrivare alla conoscenza, mica si arriva lontano.
Il Quinto Elemento, Luc Besson

P.S.

Meno male che non ci stanno i mod a rompere i maroni con "Off Topic, Off Topic, Altro 3d, Altro 3d"

Mari'

Utente di lunga data
Il Quinto Elemento, Luc Besson

P.S.

Meno male che non ci stanno i mod a rompere i maroni con "Off Topic, Off Topic, Altro 3d, Altro 3d"
Che dici il tassista lo salva questa volta?

Mica siamo off topic anzi ... comunicare per far conoscere e' un dovere morale ed un atto (a pensarci bene) d'amore

Diceva Charles M. Schulz " Io amo l'umanità... È la gente che non sopporto. "

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Mi spiego meglio, prima andavo di fretta

Sai perche' hai ragione tu, lo STAFF e qualcun'altro? ... avete vinto le "elezioni".

Qui non siamo piu' a Tradimentopuntonet, ma bensi' a Metropolis3000.

Qua dentro bisogna giocare il vostro gioco e, con le vostre regole ... e a chi non le/gli sta', scatta si mette in moto lo sfotto' e la derisione, quando va bene ... se non gli insulti in alcuni casi, ma non fa niente ... siamo nel virtuale, non fa male ... tutto OK, tutto apposto ed in ordine, la derisione, lo sfotto' e l'insulto, e' free ... ma solo per le/gli elette/i, tu e i tuoi amici/che.

Apriti cielo se qualcuno si ribella o ti/vi fa capire ch'e' sbagliato ... diventano provocazioni o meglio fanno uscire dai "cangheri" per alcune signore, e ti consigliano: - quando qualche str......etto/a ti fa uscire dai gangheri, fa il piacere, usa il tasto ignore. - il tutto sempre senza fare nomi, come sempre.

Come vedi (secondo la maggioranza) io/noi dobbiamo essere tolleranti, e non fiatare ... e se non ci piace ci hanno ripetuto fino alla nausea che la porta sappiamo dove sta' ... e' proprio vero, siamo un fuori luogo, siamo quelli che non c'entrano nulla con l'ambiente che li circonda, quelli che si chiedono ogni secondo: Che cazzo ci sto a fare in questo posto?! ... e tutto questo grazie a te/voi e' triste in una comunita', la tolleranza dovrebbe essere reciproca ... purtroppo ogni giorno diventa sempre piu' difficile coesistere qua dentro, mi spiego? ... potevi (visto ch'e' stato ignorato alla grande questo 3d) risparmiarti la battuta del CAZZO: - abbiam trasmesso la telenovelas samba d'amore - non credi? ... chi doveva ridere, i polli, o le galline?!

Ti piace Proietti? ... spero di si.

Per favore Asudem, te lo chiedo gentimente:

http://video.libero.it/app/play?id=a8f506f80d47ca50236c05cb27787fe5

GRAZIE!

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.