[
non esistono matrimoni felici....
esistono matrimoni che nonostante i problemi,le difficoltà funzionano cmq...perchè l'uno supporta l'altro e viceversa...e così facendo si trovano le soluzioni..
si per questo cis to provando
la fifa che quell uno non tenga fede a questa cosa però c'è sai
daniele non aprlavo di quantità ma qualità
ho amcihe il cui uomo lo fa come dovere meccanicamente
che schifo scusa
meglio senza
cmq sia non credo alla monogamia ce la si impone ed ha senso ma è una scelta impsta
potrò aver eil mio pensiero no?[/QUOTE]
LA MONOGAMIA E' UN ALTRO STRUMENTO PER CONTROLLARE LE MASSE COME LE RELIGIONI... la promisquità genera caos e scompiglio, ma in natura esiste punto.
non siamo beste, siamo evoluti, controlliamo gli istinti primordiali certo... ma tu hai reazioni chimiche non solo con il tuo uomo, quindi è una forzatura ignorarle.
il sesso è sesso punto, è un esigenza fisica come mangiare, bere, dormire...e come tale da soddisfazione, è normale ricercarlo come appagamento.
la coppia a lungo andare (TUTTE, TUTTE, TUTTE LE COPPIE DI QUESTA TERRA E' UNA LEGGE UNIVERSALE) perdono passione con il tempo e il tradimento a volte è una bella sferzata alla quotidianità.
parlatene male, puntate il dito, urlate pure al mondo CHE SCHIFO MA COME SI FA!? ....ma se pensate questo è solo perchè nn avete mai tradito... semplice, è come sentire discutere due fazioni di calcio opposte: ovvio che ognuno dice che è piu forte la sua squadra!