N
Non Registrato
Guest
altro rubino per la mia parure :festa:
Grazie Roma......che i tre punti ci hai dato.....ahahahahhaha...hai visto bella mia..che ti avevo detto???Gila e Diamanti....lo sapevo io....aahhahahhh..
altro rubino per la mia parure :festa:
E quindi???Brava Sabina
E quello che cerco di dire da mesi
Non e essere VIA !!
Lo so e. L ho appoggiato x 12 anni
Chiedo solo un minimo di vininanza mentale
Madonna x il dio potere e denaro qui tutti pronti a sacrificare tutto
Be' io no!
E lo sta capendo anche mio marito
Che fantozzi ecc
E cmq se lui e dove e'merito suo sicuro ma gli ho dato una grossa mano
no, non mi è chiara evidentemente se no non sarei qui. o meglio sapendo che nulla si può risolvere avrei tenuto amante e andata avanti così sino ad essere beccata tipo tua moglieE quindi???
Dei soldi non ti interessa, ti sei sacrificata per 12 anni, tuo marito è arido, sta cominciando a capire (ma scommetto che ormai è tardi e non ti va piu bene)
Non ti è chiara la soluzione ai tuoi problemi?
auguri..:up::up:no, non mi è chiara evidentemente se no non sarei qui. o meglio sapendo che nulla si può risolvere avrei tenuto amante e andata avanti così sino ad essere beccata tipo tua moglie
invece vorrei capire se possibile trovare un barlume di salvezza x noi
adesso viaggerà un filo meno il che significa nons tare in cina 15 giorni al mese poi ripartire x altre mete
anche lui dice dobbiamo ritrovarci
ci provo niko, ci provo.
Grazie Roma......che i tre punti ci hai dato.....ahahahahhaha...hai visto bella mia..che ti avevo detto???Gila e Diamanti....lo sapevo io....aahhahahhh..
se ti legge la mia cognatina Simy.. i 3 punti te li mette in fronte :mrgreen::mrgreen:
E quindi???
Dei soldi non ti interessa, ti sei sacrificata per 12 anni, tuo marito è arido, sta cominciando a capire (ma scommetto che ormai è tardi e non ti va piu bene)
Non ti è chiara la soluzione ai tuoi problemi?
chissà quanto ti è costato...ho letto e ignorato
fino a quando li hai in tasca..fino a quando ti bastano per vivere decentemente....
se non si lavora non piovono dal cielo....
fino a quando li hai in tasca..fino a quando ti bastano per vivere decentemente....
anGora annuccia?fino a quando li hai in tasca..fino a quando ti bastano per vivere decentemente....
vedi Rosa, ai fini sentimentali è nobilissima questa tua affermazione , direi non fa una grinza.. dire i soldi non contano , basta la salute.. è altrettanto vero, ci manchertebbe altro.. ma tu prova ad affrontare una malattia avendo tanti soldi a disposizione, e ad affrontare la stessa malattia senza soldi...credo ci sia differenza....come diceva il principe del sorriso Antonio De Curtis in arte Toto.." I SOLDI NON DANNO LA FELICITA'.. FIGURIAMOCI LA MISERIA.".anGora annuccia?
non sono i soldi il problema tra di noi
aè bravissimo in quello
diciamo anche che non ha altro da pensare si dedica anima e corpo a quello
cmq bravo in gamba e grazie a dio
vorrei solo fosse ben chiaro
poi senza soldi ancora peggio lo so
ci siamo apssati e x assurdo..eravamo + uniti
cmq bon dai
ciao
ma lo so!vedi Rosa, ai fini sentimentali è nobilissima questa tua affermazione , direi non fa una grinza.. dire i soldi non contano , basta la salute.. è altrettanto vero, ci manchertebbe altro.. ma tu prova ad affrontare una malattia avendo tanti soldi a disposizione, e ad affrontare la stessa malattia senza soldi...credo ci sia differenza....come diceva il principe del sorriso Antonio De Curtis in arte Toto.." I SOLDI NON DANNO LA FELICITA'.. FIGURIAMOCI LA MISERIA.".
ma lo so!
dico solo che ai fini della ns crisi matrimoniale non è quello non possof ar girare le cose intorno al fatto che porti a casa un ottimo stipendio
ho sempre appoggiato mio marito prima ancora perchè era suo desiderio fare quello che fa, dopo anni di studio di master di viaggi secondo eprchè sarebbe una pazzia come è fatto vederlo insoddisfatto
qui si riduce sempre a parlare di soldi
del tipo li avete che cosa vuoi di più?
non è tutto li puoi fare soldi e un minimo ricordati gli affetti
del tipo veniamoci incontro
anche per lui lo dico NON SOLO PER LA SOTTOSCRITTA
che a ben vedere potevo sciallarmi senza problemi no
pois e volgiamo parlare di economia, crisi, mancanza di lavoro e che questo peggiori le dinamiche affettive sentimentali va bene
parlavo del MIO caso
ma che 15.000 ma che 10.000 tajia pureIo credo che anche a Ross sia chiaro che se non hai i soldi con l'amore non ci mangi.
Non mi sembra questo il discorso.
Sparo delle cifre assolutamente a caso basandomi sui megamanger della mia azienda.
facciamo che uno prende 15.000 € al mese e vive con il marito di Ross
Ross dice: bene cala i ritmi ne prendi 10.000 tagliamo su qualche extra di cui possiamo serenamente fare a meno, senza nulla togliere ai figli e tu hai più tempo per la tua famiglia.
A me questo non sembra un discorso sbagliato
E comunque un uomo se vuole ti fa sentire amata anche senza vederti per giorni, con la tecnologia di adesso basta davvero poco...
Come mai dici che non ti è chiara? Lo hai scritto tu che nulla si può risolvere e, SECONDO ME, È perché tu per prima in fondo non vuoi risolvere.no, non mi è chiara evidentemente se no non sarei qui. o meglio sapendo che nulla si può risolvere avrei tenuto amante e andata avanti così sino ad essere beccata tipo tua moglie
invece vorrei capire se possibile trovare un barlume di salvezza x noi
adesso viaggerà un filo meno il che significa nons tare in cina 15 giorni al mese poi ripartire x altre mete
anche lui dice dobbiamo ritrovarci
ci provo niko, ci provo.
Ecco visto? Lo avevo scritto prima che non ti sarebbe andato bene perché ormai è tardima che 15.000 ma che 10.000 tajia pure
si fa un gran culo ma ste cifre sono ben distanti fidatevi
e cmq il discorso vale uguale anche per molto meno
brava la tecnologia
ci va la volgia però
e nonf arlo qnd pensi che ci sia una ltro che lo fa
cazzo
poi vi assicuro che lavora in un contesto dove feste cene abbondando nonost la crisi
capisci che io sono a casa che sclero con 3 figli di cui uno che x imparare tre pagine ci impiega 6 ore l'altra con le tabelline io sul groppone 9 ore di ufficio
e dammi sta manina sto contentino dimmelo che ci sei
ecchezacco
non mi ci fate pesnsare che mi rincazzo se penso a me nella merda due varicelle in corso zero nonni una che aveva la verifica e lui in spiaggia dopo la riunione in quel del suddamerica
chiamalo scemo:voodoo:
non è mai troppo tardi x niente per me se ci sono cose importantiEcco visto? Lo avevo scritto prima che non ti sarebbe andato bene perché ormai è tardi![]()