Fatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry

Utente di lunga data
Lo so simy
Ma ci sarà anche altro no?
Tu sai cosa è non vedersi mai praticamente?
Da 12 anni stare sola dal lun al venerdi?

Va be
Non importa
dai

Io lo so cosa vuol dire ed anche mia moglie...poi dopo 15 anni di questa vita sono finito in mobilità...adesso lavoro un giorno si e tre no, hai idea di cosa significhi non arrivare alla fine del mese qualche volta? Non credo,
fossi in te rivaluterei questo insensibile marito:unhappy:

geko

Utente di lunga data
si ma lui è sempre stato cosi no?
perchè le persone prima vi stanno bene e poi di punto in bianco volete cambiarle?

Perché uno si fa fregare dall'amore, dalle emozioni dell'innamoramento, bisogna stare attenti a 'sta roba. E' tipo una droga allucinogena (con un effetto meno potente ma prolungato) che ti fa vedere tutto più o meno distorto. Poi una mattina ti svegli e vedi pure il carattere e soprattutto i difetti della persona con cui stai, no?
Capita di rendersi conto che in realtà è un congelatore disattento e assente.

Non è che magari si è stufato di sentire ste lagne? è un'ipotesi è??
magari se ne sta fuori casa per non sentirsi sempre dire le stesse cose!
Quindi il suggerimento è: rassegnati bella mia?

Io dico che se un marito a cui una necessità/bisogno viene comunicata milioni, miliardi di volte, non cambia lo stesso, come minimo dovrebbe avere l'onestà di 'farsi da parte'. Nel senso: mettiamo in discussione la nostra coppia. Io non sono disposto (o capace) di darti certe cose, accordiamoci in modo che nessuno dei due soffra e/o senta la mancanza di qualcosa.
A 'sto punto, se tanto sempre di società per mandare avanti la famiglia deve trattarsi... Che almeno sia una società funzionante e funzionale alle esigenze di entrambi. No?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io dico che se un marito a cui una necessità/bisogno viene comunicata milioni, miliardi di volte, non cambia. Come minimo dovrebbe avere l'onestà di 'farsi da parte'. Nel senso: mettiamo in discussione la nostra coppia. Io non sono disposto (o capace) di darti certe cose, accordiamoci in modo che nessuno dei due soffra e/o senta la mancanza di qualcosa.
A 'sto punto, se tanto sempre di società per mandare avanti la famiglia deve trattarsi... Che almeno sia una società funzionante e funzionale alle esigenze di entrambi. No?
Quoto:up:

Simy

WWF
Io lo so cosa vuol dire ed anche mia moglie...poi dopo 15 anni di questa vita sono finito in mobilità...adesso lavoro un giorno si e tre no, hai idea di cosa significhi non arrivare alla fine del mese qualche volta? Non credo,
:up:

Simy

WWF
Perché uno si fa fregare dall'amore, dalle emozioni dell'innamoramento, bisogna stare attenti a 'sta roba. E' tipo una droga allucinogena (con un effetto meno potente ma prolungato) che ti fa vedere tutto più o meno distorto. Poi una mattina ti svegli e vedi pure il carattere e soprattutto i difetti della persona con cui stai, no?

Io dico che se un marito a cui una necessità/bisogno viene comunicata milioni, miliardi di volte, non cambia lo stesso, come minimo dovrebbe avere l'onestà di 'farsi da parte'. Nel senso: mettiamo in discussione la nostra coppia. Io non sono disposto (o capace) di darti certe cose, accordiamoci in modo che nessuno dei due soffra e/o senta la mancanza di qualcosa.
e se anche lui avesse comunicato delle necessità che non sono state recepite? se l'incomunicabilità fosse reciproca?

Carola

Utente di lunga data
ma quando è a casa com'è?
parlate, scherzate e condividete?
Si
Io sono un’ allegrona lui è + tribu musi lunghi
Strezz dice

Cmq si ridiamo molto ironia non amnca
Almeno quella
Io poir acconto la settimana ma in modo spiritoso anche le grane
Che cazzo vuole di +
Infati dice tu sei unica sono un coglione
E via andare

Carola

Utente di lunga data
e se anche lui avesse comunicato delle necessità che non sono state recepite? se l'incomunicabilità fosse reciproca?
Mi che palle sei simy
Ma che cazzo deve pretendere acnora?
Ho lasciato il mio amato alvoro chee r incompatibile stando sola
Se no trovato un altro
Gli permetto di fare il lavoro che ama (oh martedi scorso era ad un festone a dubai fighissimo manda pure le foto a me ei bimbi)
Gli cresco i bimbi e bene

E cmq no non sono una lagna a casa ma zero anzi ma x carattere non cio cazzi di esserlo

Cmq a detta dei + cari amici di mio marito..a noi se facessimo così ci avrebbero mandati a cagare

Carola

Utente di lunga data

GRANDEEEEE

a me prima piacerebbe ascoltare l'altra campana.questo marito lavora tanto per puro sfizio o perché tirare su tre figli e mantenere certi stili di vita costa parecchio?

lunaiena

Scemo chi legge
Ma noooo l imp sono i soldi daiii

Io dico sono stra convinta che di questi tempi siamo fortunati (fortunati ci stiamo facendo gran culo, ci siamo adattati a trasferimenti improvvisi eccecc ma si cmq fortunati)

Ma uno dice una mail?
Una mail si può mandare alla moglie dall hotel no?
Mai mai mai

Quando arriva all'hotel....
fagli trovare un biglietto con scritto....
"Mi sono rotta di fare parte dell'arredamento"...
E tornatene a casa....
Le parole entrano ed escono i fatti restano .....
prova in qualche modo a fargli pigliare una caga... Poi vedi la sua reazione no!

battiato63

Utente di lunga data
Uno ce la mette tutta
Ma qnt è dura

In un mese è stato a casa credo 4 giorni mio marito week end a parte
Gli ho detto e ridetto di essere + presente che dopo 12 anni così sono stanca con tre figli ecc

Niente
Non si cambia ragazzi, non si cambia

Non è un inno a ricominciare a tradire sia chiaro
Ma che due coglioni posso almeno dirlo
Lo so è lavoro e c’è la crisi ma fidatevi che sforzandosi un po’ di più potrebbe passare da casa
o almeno scrivere due cose carine

inutile o ce l hai dentro la dolcezza
da lui alcune cose non le avrò mai
ciao
cambia...:up:

lunaiena

Scemo chi legge
a me prima piacerebbe ascoltare l'altra campana.questo marito lavora tanto per puro sfizio o perché tirare su tre figli e mantenere certi stili di vita costa parecchio?
Chi vive per lavorare ne fa una dipendenza e se non vede altro intorno....
Io lavoro per vivere.....

battiato63

Utente di lunga data
parole sante :up:

Simy

WWF
Mi che palle sei simy
Ma che cazzo deve pretendere acnora?
Ho lasciato il mio amato alvoro chee r incompatibile stando sola
Se no trovato un altro
Gli permetto di fare il lavoro che ama (oh martedi scorso era ad un festone a dubai fighissimo manda pure le foto a me ei bimbi)
Gli cresco i bimbi e bene

E cmq no non sono una lagna a casa ma zero anzi ma x carattere non cio cazzi di esserlo

Cmq a detta dei + cari amici di mio marito..a noi se facessimo così ci avrebbero mandati a cagare
certo che palle nel momento in cui non ti si asseconda...
cmq evito di continuare a rispondere....

solo una cosa vedo...una donna che non si mette in discussione.. le colpe sono tutte di tuo marito
se c'è un'incomunicabilità di base afforntatela!

e non aggiungo altro

Simy

WWF
:up:

sei riuscita a dirlo meglio di me...
ora risponderà che palle pure a te

Joey Blow

Escluso

solo una cosa vedo...una donna che non si mette in discussione.. le colpe sono tutte di tuo marito

e non aggiungo altro
Ma lei mi pare lo faccia e l'abbia fatto, da quel che ho capito. Se però la realtà è che manco un mail od un sms la sera dall'albergo, di che parliamo?

E

exStermy

Guest
Ma noooo l imp sono i soldi daiii

Io dico sono stra convinta che di questi tempi siamo fortunati (fortunati ci stiamo facendo gran culo, ci siamo adattati a trasferimenti improvvisi eccecc ma si cmq fortunati)

Ma uno dice una mail?
Una mail si può mandare alla moglie dall hotel no?
Mai mai mai
permettimi ma il vero culo se lo fanno gli operai o i minatori per esempio ancora di piu' che "mantengono" i manager come il tuo che in sostanza so' i parassiti all'interno dell'azienda...

puntualizzazione storica-sociologica con un cincinin di lotta di classe...

ahahahahah

lunaiena

Scemo chi legge

e non aggiungo altro
u ma che permalosa:D

Simy esistono persone così ...
non si tratta di icomunicabilità di base ma proprio che lui sembra capire ma poi
una volta tornato nel suo habitat lavorativo si scorda di tutto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.