Bonjour ma cherie. Bene, tutto scorre liscio, sono tornata da poco alla base e adesso inizierà davvero la nuova vita.:bacio:
come stai bellezza?
Tutto bene anche io! Lavoro tanto ( a parte il lavoro di segretaria) vado sempre di corsa ma ho trovato il mio equilibrioBonjour ma cherie. Bene, tutto scorre liscio, sono tornata da poco alla base e adesso inizierà davvero la nuova vita.
Tu a parte il super lavoro come efficientissima segretaria dell'Esimio Oscuro?peraio:
quasi quasi al posto di utente post-it ci metto utente faccia da culo![]()
Ma no....cmq ho bisogno di qualche guardiaspalle....lei potrebbe essere compatibile con questa mansione?
questo è niente fratè... la signora Milli è anche molto esperta in arte culi...nariaBenissimo,notevolissimo!Lei è una sportiva?Cmq prenderò molto seriamente in considerazione la sua candidatura....!!!
non farlo si sentirebbero tutti autorizzati a prenderti a ... "pesci" in faccia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bonjour ma cherie. Bene, tutto scorre liscio, sono tornata da poco alla base e adesso inizierà davvero la nuova vita.
Tu a parte il super lavoro come efficientissima segretaria dell'Esimio Oscuro?peraio:
Tutto bene anche io! Lavoro tanto ( a parte il lavoro di segretaria) vado sempre di corsa ma ho trovato il mio equilibrio
sono tutti discorsi tra me e oscuro che tu non puoi capire! io e lui sappiamo il motivo di questa cosa,....
Benissimo,notevolissimo!Lei è una sportiva?Cmq prenderò molto seriamente in considerazione la sua candidatura....!!!
Resto in attesa di Sue nuove allora![]()
gentilissima signora Milli, mi perdoni ma devo salvaguardare gli interessi della mia cognatina..spero mi capiscaLei Signor Battiato è un pò impertinente :mosking:
gentilissima signora Milli, mi perdoni ma devo salvaguardare gli interessi della mia cognatina..spero mi capisca![]()