Ma no l’abbiamo pure fatto adesso
Anche qui ..mi impegno
Va bene, ma se sta così tanto fuori casa le scopate che si fa nelle mura domestiche saranno per lo più residuali. Poi se teme la separazione è chiaro che ti scopa anche solo per accontentarti.
Ma no l’abbiamo pure fatto adesso
Anche qui ..mi impegno
Sarebbe la cosa più giusta ed onesta separarsi ma non ho gli attributi per farlo. Spero sempre che sia lei a prendere l'inziativa ma temo che anche per lei questa situazione di bonaccia sia tutto sommato accettabile. Sinaviga a vista, signori.
Tradire? C'ho provato ma era come quando il rag. Fantozzi tentava di tradire la Pina con la signorina Silvani. Tradire richiede una serie di "doti" a me estranee.
Ellamadonna....
così pari proprio fantozziano...
sfigato .....
in fondo per essere felici basta apprezzare e valorizzare quello che si ha...
Difficile trovare donne pienamente soddisfatte del marito. E se le trovi sono sicuramente cornute inconsapevoli.Uno ce la mette tutta
Ma qnt è dura
In un mese è stato a casa credo 4 giorni mio marito week end a parte
Gli ho detto e ridetto di essere + presente che dopo 12 anni così sono stanca con tre figli ecc
Niente
Non si cambia ragazzi, non si cambia
Non è un inno a ricominciare a tradire sia chiaro
Ma che due coglioni posso almeno dirlo
Lo so è lavoro e c’è la crisi ma fidatevi che sforzandosi un po’ di più potrebbe passare da casa
o almeno scrivere due cose carine
inutile o ce l hai dentro la dolcezza
da lui alcune cose non le avrò mai
ciao
Ma non é che te sei la moglie del manager che si porta tebina in motel??????Purtroppo..concordo
E mi fa male
Non lo sopporto più
Nel week end il tenero e mi fa salire un nervoso
Qualità: determinato. Costante. Preciso.razionale. cazzuto.
Ma non é che te sei la moglie del manager che si porta tebina in motel??????![]()
buongiorno dolce cognatina
buongiorno dolce cognatina![]()
Non ho letto tutte le vostre risposte, ma mi sento di affermare che i soldi saranno anche importanti ma importante è comunque avere accanto la persona con la quale si ha deciso di vivere la propria vita.Uno ce la mette tutta
Ma qnt è dura
In un mese è stato a casa credo 4 giorni mio marito week end a parte
Gli ho detto e ridetto di essere + presente che dopo 12 anni così sono stanca con tre figli ecc
Niente
Non si cambia ragazzi, non si cambia
Non è un inno a ricominciare a tradire sia chiaro
Ma che due coglioni posso almeno dirlo
Lo so è lavoro e c’è la crisi ma fidatevi che sforzandosi un po’ di più potrebbe passare da casa
o almeno scrivere due cose carine
inutile o ce l hai dentro la dolcezza
da lui alcune cose non le avrò mai
ciao
Ma non é che te sei la moglie del manager che si porta tebina in motel??????![]()
ciao, buongiorno a te!Ciao, buongiorno.
Quà c'è un bellissimo sole![]()
Scusa ma non riesco a capire come si può rispettare e volere un bene dell'anima e nello stesso tempo essere distanti anni luce.....Ho imparato a convivere com me stesso e con il mio matrimonio senza passione. Alterno momenti di serenità a momenti nei quali mi sento un leone in gabbia. ma ho imparato a dissimulare e a vedere gli aspetti positivi della mia vita, che comunque ci sono e sono molti.
Ma soprattutto ho imparato a rispettare moltissimo ed a volere un bene delll'anima (seppure senza desiderio) a chi mi sta accanto, che nonostante percepisca il mio essere distante anni luce accetta anch'ella un'esistenza senza grosse emozioni o lampi di gioia.
In altre parola, sorella cara, mi sono convinto senza farne un dramma che la felicità non è di questo mondo. Lo score cui ambire è "la minor sofferenza possibile per me e per i miei cari".
Anche a costo di recitare un copione non propro edificante sul piano della sincerità e della purezza d'animo.
L'amore passa, il rispetto resta.Scusa ma non riesco a capire come si può rispettare e volere un bene dell'anima e nello stesso tempo essere distanti anni luce.....
Ci sono persone che invece calpestano tutto.
Se stai meglio ora non oso immaginare.....Poi c’e sta cosa che mi ha fatto girare parecchio le palle
Smettere di andare aletto
Ora che lui andasse con altre o fosse stressato come diceva al punto di ....non lo so
Sono una bella donna, non per tirarmela ma si è così, corteggiata ecc
Allora o ti sei disinnamorato perché sono tanca nervosa pco amabile (ma + di così che caz potevo fare a si prendermi la tata fissa diceva lui) allora dimmelo non tirare su un muro
Cmq che mi abbia tradito o no, è mancato cmq. Fars entire una donna amata protetta coccolata fa aprte dei doveri no? Come non tradire.
Lui non ne ha rispettato + uno che uno.
Io provavo e trovavo un muro.
ma ci provavo eccome
Sicuro ero nervosa e meno..desiderabile?
Lui ora dice come è stato possibile trascurarti così?
Io credo non fosse + inna m e moltopreso da se
arido nei sentimenti o non mi amava o mi amava amdo suo cmq a me nulla arrivava
Poi io mi sono allontanata perché ero una pianta secca oramai e arriva un raggione di sole
E lui ammette ho pensato di poterti perdere non possiamo gettare tutto nel cesso
Capite
Di tutto un po’ in questa storia
Ma dovevo arrivare a tanto?
Ora arrivata a tanto significa x me che non l’ho amato più
Sta a noi vedere se poss recuperare
E da qnd l ho tradito ho messo su un can can con lui
Potevo tacere avere tutto fare la carina
Invece sta cosa di innamorarmi di altro o cmq averlo spesso in testa mi ahs apventata come dire llora sta finendo
E ho cercato mio marito x parlarne sviscerare ammettendo la sbandata x un altro (mentale ho detto..
La crepa nel vaso c’è
Ma rispett a due anni fa io sto bene.
Stavo davvero di merda
.
Ecco
mo non vi tedio più giuro
vediamo sto week
che poi a volte penso potevo tenere capra e cavoli e pativo meno
Guarda che non stai tediando.Poi c’e sta cosa che mi ha fatto girare parecchio le palle
Smettere di andare aletto
Ora che lui andasse con altre o fosse stressato come diceva al punto di ....non lo so
Sono una bella donna, non per tirarmela ma si è così, corteggiata ecc
Allora o ti sei disinnamorato perché sono tanca nervosa pco amabile (ma + di così che caz potevo fare a si prendermi la tata fissa diceva lui) allora dimmelo non tirare su un muro
Cmq che mi abbia tradito o no, è mancato cmq. Fars entire una donna amata protetta coccolata fa aprte dei doveri no? Come non tradire.
Lui non ne ha rispettato + uno che uno.
Io provavo e trovavo un muro.
ma ci provavo eccome
Sicuro ero nervosa e meno..desiderabile?
Lui ora dice come è stato possibile trascurarti così?
Io credo non fosse + inna m e moltopreso da se
arido nei sentimenti o non mi amava o mi amava amdo suo cmq a me nulla arrivava
Poi io mi sono allontanata perché ero una pianta secca oramai e arriva un raggione di sole
E lui ammette ho pensato di poterti perdere non possiamo gettare tutto nel cesso
Capite
Di tutto un po’ in questa storia
Ma dovevo arrivare a tanto?
Ora arrivata a tanto significa x me che non l’ho amato più
Sta a noi vedere se poss recuperare
E da qnd l ho tradito ho messo su un can can con lui
Potevo tacere avere tutto fare la carina
Invece sta cosa di innamorarmi di altro o cmq averlo spesso in testa mi ahs apventata come dire llora sta finendo
E ho cercato mio marito x parlarne sviscerare ammettendo la sbandata x un altro (mentale ho detto..
La crepa nel vaso c’è
Ma rispett a due anni fa io sto bene.
Stavo davvero di merda
.
Ecco
mo non vi tedio più giuro
vediamo sto week
che poi a volte penso potevo tenere capra e cavoli e pativo meno
Non l ho scritto io eh pare ma noScusa ma non riesco a capire come si può rispettare e volere un bene dell'anima e nello stesso tempo essere distanti anni luce.....
Anche io nn capisco tanto
Se vuoi bene puoi essere così distante? Non so
Non ci sono + le farfalle la passione sfrenata l’ormone che confonde le cose cambiano ma è cmq un sentim quindi come puoi essere lontano?
Se si parla di passione allora capisco
Quella mi sa che dopo tot anni…bah
Fors enon nn avendolo fatto xun po si ricomnica come nuovi
non cè ne bisogno... ci sei tuciao, buongiorno a te!
![]()
arriverà anche qui il sole....spero.... :unhappy:
Chiaro ho prob nel mio matirmonio ma ne sono consapevoleSe stai meglio ora non oso immaginare.....![]()