Feather ha scritto qui giusto l'altro giorno.Amici, vorrei che tornaste tutti e tre, se la vita ve lo consente.
Mi mancate tutti e tre.
E mancate al Forum, ne sono convinto.![]()
Si, grazie. Toccata e fuga però. Lo vorrei più presente, mi piace molto come persona. C'ho scambiato qualche MP ed è uno con una cultura e una sensibilità sorprendenti.Feather ha scritto qui giusto l'altro giorno.
Concordo. Anzi per la verità mi fa un pò incazzare (per bieca gelosia) che tu l'hai scritto e io no, però va bene uguale. :smile:e manca leda, manca tebe e altri.
è vero che un tempo il confessionale era più vivo e ricco di contenuti e penso che la "colpa" sia nostra (soprattutto quelli come me che cazzeggiano per il 99% della partecipazione)
e poi d'estate è normale che si latiti
Invece non mi manca proprio una tal Quintina, meno male che se ne è andata .....A me manca XFactor... E va beh, lo so che la maggior parte di voi non lo conosce, ma mi faceva schiantare dal ridere
Invece non mi manca proprio una tal Quintina, meno male che se ne è andata .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::up::amici::kiss:
Infatti.e manca leda, manca tebe e altri.
è vero che un tempo il confessionale era più vivo e ricco di contenuti e penso che la "colpa" sia nostra (soprattutto quelli come me che cazzeggiano per il 99% della partecipazione)
e poi d'estate è normale che si latiti
Oh, Mika è mica male!!! :mrgreen:A me manca XFactor... E va beh, lo so che la maggior parte di voi non lo conosce, ma mi faceva schiantare dal ridere
quel ragazzo è deliziosoOh, Mika è mica male!!! :mrgreen:
Ma io lo adoro!!! Gay, non gay, lo adoro e basta!quel ragazzo è delizioso
ovviamente lo sai che è gay?
Parliamo di questo pseudo finto programma musicale? sapete vero che è tutto preparato e scritto su copione, provini inclusi? Sapere vero che un comune mortale non potrebbe partecipare nemmeno a pagamento? No dai forse pagando ....Ma io lo adoro!!! Gay, non gay, lo adoro e basta!
Ho visto l'ultimo XFactor solo perchè c'era lui...mi sono fatta troppe risate!
No, ma dai!!! Ma scherzi?!Parliamo di questo pseudo finto programma musicale? sapete vero che è tutto preparato e scritto su copione, provini inclusi? Sapere vero che un comune mortale non potrebbe partecipare nemmeno a pagamento? No dai forse pagando ....
No, ma dai!!! Ma scherzi?!
Credo fosse ironica, la domanda
Ero ironica.
pure io...te lo dicevo solo nel caso avessi delle aspettativeMa io lo adoro!!! Gay, non gay, lo adoro e basta!
Ho visto l'ultimo XFactor solo perchè c'era lui...mi sono fatta troppe risate!
Credo fosse ironica, la domanda![]()
Mi era sorto il dubbio lo fosse ma a scarso di equivoci..... so per certo che il primo GF ( che non ho visto! ma nemmeno gli altri) aveva SOLO delle linee guida. La realtà in tv si può quasi circoscrivere ai documentari e poco altro.Ero ironica.
Credo che l'unica cosa sul genere talent, reality o non so che sia stato un minimo autentico sia stata la prima edizione del GF, perchè nessuno sapeva ancora quanto l'italiano fosse guardone nel profondo.
Dopo di quella il nulla totale è emerso...e di conseguenza è ovvio che si inventino qualsiasi cosa.
Emblematica la vincita della suora nell'ultimo programma musicale.
Bravina per carità, ma totalmente pilotata...