Feather - Lui - Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Amici, vorrei che tornaste tutti e tre, se la vita ve lo consente.
Mi mancate tutti e tre.
E mancate al Forum, ne sono convinto.:)

e manca leda, manca tebe e altri.
è vero che un tempo il confessionale era più vivo e ricco di contenuti e penso che la "colpa" sia nostra (soprattutto quelli come me che cazzeggiano per il 99% della partecipazione)
e poi d'estate è normale che si latiti

Hellseven

Utente di lunga data
Feather ha scritto qui giusto l'altro giorno.
Si, grazie. Toccata e fuga però. Lo vorrei più presente, mi piace molto come persona. C'ho scambiato qualche MP ed è uno con una cultura e una sensibilità sorprendenti.
A me non annoia affattto : mi sento onorato di conoscerlo.

Hellseven

Utente di lunga data
è vero che un tempo il confessionale era più vivo e ricco di contenuti e penso che la "colpa" sia nostra (soprattutto quelli come me che cazzeggiano per il 99% della partecipazione)
Concordo. Anzi per la verità mi fa un pò incazzare (per bieca gelosia) che tu l'hai scritto e io no, però va bene uguale. :smile:

A me manca XFactor... E va beh, lo so che la maggior parte di voi non lo conosce, ma mi faceva schiantare dal ridere

Tubarao

Escluso
Infatti.

E poi è proprio in questi due mesi che si consumano più tradimenti, quindi a settembre saremo pieni di amori disperati. :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma io lo adoro!!! Gay, non gay, lo adoro e basta!
Ho visto l'ultimo XFactor solo perchè c'era lui...mi sono fatta troppe risate!
Parliamo di questo pseudo finto programma musicale? sapete vero che è tutto preparato e scritto su copione, provini inclusi? Sapere vero che un comune mortale non potrebbe partecipare nemmeno a pagamento? No dai forse pagando ....

Nicka

Capra Espiatrice
Parliamo di questo pseudo finto programma musicale? sapete vero che è tutto preparato e scritto su copione, provini inclusi? Sapere vero che un comune mortale non potrebbe partecipare nemmeno a pagamento? No dai forse pagando ....
No, ma dai!!! Ma scherzi?!

Nicka

Capra Espiatrice
Ero ironica.
Credo che l'unica cosa sul genere talent, reality o non so che sia stato un minimo autentico sia stata la prima edizione del GF, perchè nessuno sapeva ancora quanto l'italiano fosse guardone nel profondo.
Dopo di quella il nulla totale è emerso...e di conseguenza è ovvio che si inventino qualsiasi cosa.
Emblematica la vincita della suora nell'ultimo programma musicale.
Bravina per carità, ma totalmente pilotata...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Credo fosse ironica, la domanda :D

Ero ironica.
Credo che l'unica cosa sul genere talent, reality o non so che sia stato un minimo autentico sia stata la prima edizione del GF, perchè nessuno sapeva ancora quanto l'italiano fosse guardone nel profondo.
Dopo di quella il nulla totale è emerso...e di conseguenza è ovvio che si inventino qualsiasi cosa.
Emblematica la vincita della suora nell'ultimo programma musicale.
Bravina per carità, ma totalmente pilotata...
Mi era sorto il dubbio lo fosse ma a scarso di equivoci..... so per certo che il primo GF ( che non ho visto! ma nemmeno gli altri) aveva SOLO delle linee guida. La realtà in tv si può quasi circoscrivere ai documentari e poco altro.

Ve lo ricordate "tra moglie e marito" presentato da Columbro? C'è stata 1 sola coppia reale..... una sola.
:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.