Nicka
Capra Espiatrice
C'ho provato anni con un gay, ho già dato...pure io...te lo dicevo solo nel caso avessi delle aspettative![]()
C'ho provato anni con un gay, ho già dato...pure io...te lo dicevo solo nel caso avessi delle aspettative![]()
Ah ma lo so benissimo...Mi era sorto il dubbio lo fosse ma a scarso di equivoci..... so per certo che il primo GF ( che non ho visto! ma nemmeno gli altri) aveva SOLO delle linee guida. La realtà in tv si può quasi circoscrivere ai documentari e poco altro.
Ve lo ricordate "tra moglie e marito" presentato da Columbro? C'è stata 1 sola coppia reale..... una sola.
:rotfl:
ma non sono facce nuove. Bazzicano l'underground musicale da anni quasi tutti.Ah ma lo so benissimo...
Che sia tutto deciso a tavolino lo so bene, però alcuni programmi me li sono visti perchè mi fanno ridere...
Altri invece, penso a qualche talent, lo vedo perchè magari mi piace vedere una faccia nuova che canta...
Bravo è bravo, ma mi dà l'idea di essere un po' assente...almeno per le volte che l'ho visto.a me marco mengoni piace, lo trovo molto bravo
So anche questo...adesso poi ci sono le partecipazioni crociate...ma non sono facce nuove. Bazzicano l'underground musicale da anni quasi tutti.
:rotfl:Infatti.
E poi è proprio in questi due mesi che si consumano più tradimenti, quindi a settembre saremo pieni di amori disperati.![]()
Timidezza?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Bravo è bravo, ma mi dà l'idea di essere un po' assente...almeno per le volte che l'ho visto.
Ma credo sia timidezza...
Non è molto complicato. Sesso, soldi e conoscenze. Come nel miglior stile Italiano di malaffare.So anche questo...adesso poi ci sono le partecipazioni crociate...
Uno va ad Amici e viene scartato, quindi va a XFactor (o similari) dove viene preso e viceversa, da lì ormai tutti sbarcano a Sanremo e fanno le scarpe a chi si è fatto il culo veramente per anni.
Non so nello specifico che macchina ci sia dietro, ma è indubbio che ormai se non vai lì puoi sognarti una carriera...
Infatti.
E poi è proprio in questi due mesi che si consumano più tradimenti, quindi a settembre saremo pieni di amori disperati.![]()
sono d'accordo. Non sul disperarsi ma nello sperare di noda una parte speriamo di no...
disperarsi per amore non ne vale la pena...
Ma pure io!! Non mi ero reso conto che fossimo approdati qui negli stessi giorni!:rotfl:
E' vero! Io sono arrivata dopo ferragosto! Tra due settimane compio un anno di forum! :mrgreen:
:rotfl:
E' vero! Io sono arrivata dopo ferragosto! Tra due settimane compio un anno di forum! :mrgreen:
Siete amanti, confessateMa pure io!! Non mi ero reso conto che fossimo approdati qui negli stessi giorni!![]()
Ne sarei profondamente lusingato, ma Lola ed io siamo praticamente fedeli!Siete amanti, confessate:rotfl::rotfl::smile::up:
Ciaoooo lolettaaaa ...fatti sentireeeee :mrgreen::rotfl:
Bravo è bravo, ma mi dà l'idea di essere un po' assente...almeno per le volte che l'ho visto.
Ma credo sia timidezza...
Speravo in realtà fosse timidezza, allora l'impressione che ne avevo era corretta...Mengoni non è affatto timido, è solo il suo personaggio.
Pretenzioso negli alberghi, mi dicono, e velata di prim'ordine.
Ma va.... uno timido non arriva li. Generalizzando potresti quasi fare una separazione netta tra stronzi e simpatici. Ed io ne ho conosciuti tanti.Speravo in realtà fosse timidezza, allora l'impressione che ne avevo era corretta...
Più stronzi o più simpatici?Ma va.... uno timido non arriva li. Generalizzando potresti quasi fare una separazione netta tra stronzi e simpatici. Ed io ne ho conosciuti tanti.
:nuke: