Feather - Lui - Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Mi era sorto il dubbio lo fosse ma a scarso di equivoci..... so per certo che il primo GF ( che non ho visto! ma nemmeno gli altri) aveva SOLO delle linee guida. La realtà in tv si può quasi circoscrivere ai documentari e poco altro.

Ve lo ricordate "tra moglie e marito" presentato da Columbro? C'è stata 1 sola coppia reale..... una sola.
:rotfl:
Ah ma lo so benissimo...:rolleyes:
Che sia tutto deciso a tavolino lo so bene, però alcuni programmi me li sono visti perchè mi fanno ridere...
Altri invece, penso a qualche talent, lo vedo perchè magari mi piace vedere una faccia nuova che canta...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ah ma lo so benissimo...:rolleyes:
Che sia tutto deciso a tavolino lo so bene, però alcuni programmi me li sono visti perchè mi fanno ridere...
Altri invece, penso a qualche talent, lo vedo perchè magari mi piace vedere una faccia nuova che canta...
ma non sono facce nuove. Bazzicano l'underground musicale da anni quasi tutti.

Nicka

Capra Espiatrice
ma non sono facce nuove. Bazzicano l'underground musicale da anni quasi tutti.
So anche questo...adesso poi ci sono le partecipazioni crociate...
Uno va ad Amici e viene scartato, quindi va a XFactor (o similari) dove viene preso e viceversa, da lì ormai tutti sbarcano a Sanremo e fanno le scarpe a chi si è fatto il culo veramente per anni.
Non so nello specifico che macchina ci sia dietro, ma è indubbio che ormai se non vai lì puoi sognarti una carriera...

lolapal

Utente reloaded
Infatti.

E poi è proprio in questi due mesi che si consumano più tradimenti, quindi a settembre saremo pieni di amori disperati. :D
E' vero! Io sono arrivata dopo ferragosto! Tra due settimane compio un anno di forum! :mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Bravo è bravo, ma mi dà l'idea di essere un po' assente...almeno per le volte che l'ho visto.
Ma credo sia timidezza...
Timidezza?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quello è il personaggio che gli hanno costruito addosso fior fori di professionisti. Di timido non ha nemmeno i peli sul culo.

So anche questo...adesso poi ci sono le partecipazioni crociate...
Uno va ad Amici e viene scartato, quindi va a XFactor (o similari) dove viene preso e viceversa, da lì ormai tutti sbarcano a Sanremo e fanno le scarpe a chi si è fatto il culo veramente per anni.
Non so nello specifico che macchina ci sia dietro, ma è indubbio che ormai se non vai lì puoi sognarti una carriera...
Non è molto complicato. Sesso, soldi e conoscenze. Come nel miglior stile Italiano di malaffare.
Ed io con le case discografiche ci ho lavorato. Non ti dico quanti cantanti abbiamo seguito solo perchè erano l'amante di qualcuno... uomini e donne. Ma soprattuto uomini.

Si salvano veramente in pochi e pochissimi hanno fatto davvero la gavetta.
E ti assicuro che Tecnica, capacità ed impegno non contano proprio nulla tranne qualche caso sporadico.

lunaiena

Scemo chi legge
Infatti.

E poi è proprio in questi due mesi che si consumano più tradimenti, quindi a settembre saremo pieni di amori disperati. :D

da una parte speriamo di no...
disperarsi per amore non ne vale la pena...

giorgiocan

Utente prolisso
E' vero! Io sono arrivata dopo ferragosto! Tra due settimane compio un anno di forum! :mrgreen:
Ma pure io!! Non mi ero reso conto che fossimo approdati qui negli stessi giorni! :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciaoooo lolettaaaa ...fatti sentireeeee :mrgreen:

Dalida

Utente di lunga data
Poi ha una voce davvero bella, anche se le canzoni non mi piacciono.
In generale, detesto Casalino, che pure sta spopolando da anni come autore.
Dal vivo è patetico, canta imitando malamente Carmen Consoli e tra un brano e l'altro non fa che rimarcare le sue prestigiose collaborazioni [che poi il più noto con cui ha collaborato è Tiziano Ferro].

Nicka

Capra Espiatrice
Mengoni non è affatto timido, è solo il suo personaggio.
Pretenzioso negli alberghi, mi dicono, e velata di prim'ordine.
Speravo in realtà fosse timidezza, allora l'impressione che ne avevo era corretta...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Speravo in realtà fosse timidezza, allora l'impressione che ne avevo era corretta...
Ma va.... uno timido non arriva li. Generalizzando potresti quasi fare una separazione netta tra stronzi e simpatici. Ed io ne ho conosciuti tanti.
:nuke:

Hellseven

Utente di lunga data
se posso: adoro la musica rock ma se dovessimo iniziare a esaminare sul profilo umano un buon 90% dei Grandi del Rock rimarremmo talmente schifati che ascolteremmo solo canti gregoriani ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.