Ma voi scrivete da cellulare o pc?
Vedo qui certe robe kmetriche e anche nel blog righe fitte fitte tipo tebe e mi mi dico sarà da pc perché con sti tastini nonostante e io non abbia le dita tozze …come si faccia (e il tempo..dove trovate il tempo al pomeriggio??...arrrggg)
Cmq a parte questo
… ti chiedevo , visto che mi pare che x entrambi ci sia stata una storia molto coinvolgente non solo di sesso, lei ti capiva, tu la capivi (chissà perché in queste storie extra senza rotture ci si capisce sempre meglio che con i proprio mariti mogli compagni e c’è + coinvolgimento..mistero e l ho provato pure io non è ironia la mia..)
Mi chiedevo se fosse cosi x entrambi o se tu , preso di testa di cuore di pancia, non avessi enfatizzato un po certi suoi atteggiamenti/ comportamenti frasi dette e non dette..(gli sgaurdi a volte ..si sa..dicono ben di più)
Un po miserve, mi metto sotto esame perché nonostante io non abbia mai spinto x avere nulla di più ne x immaginarci anziani mano nella mano..il mio ex amante ci ha sperato e non essendo un coglione che si innammmmora facile, bè forse in qualcosa ho sbagliato pure io
Ora non ho più tempo.sorry
Di solito scrivo dal pc ma spesso anche da cellulare, solo che quando vedo una parola sbagliata la cancello e la riscrivo.
Io ho tempo al pomeriggio perché lavoro davanti a un computer tutto il santissimo giorno, 5 minuti ogni tanto per scrivere li trovo, e mi fa bene scrivere, mi aiuta a riordinare i pensieri.
Il tempo per le cose che fanno stare bene si trova sempre.
Il discorso è che la mia ex amante è molto intelligente, cosa che, unita alla voglia (all'inizio) di dedicarsi a me, di starmi vicino, le permetteva di capire quello che mi passava per la testa. Poi visto come funzionava a letto posso intuire che siamo persone affini e in sintonia. Almeno come sentire.
Mia moglie questo non lo è capace di fare, e non per mancanza di buona volontà, anzi. A letto poi non ne parliamo proprio.
Tu si, secondo me lo hai illuso. In buona fede sia chiaro, sono certo tu non lo abbia fatto con l'intenzione di ferirlo. Ma lo hai fatto.
Hai condiviso con lui molto e lui ha creduto che una condivisione così bella e profonda potesse concludersi solo in un modo. Ha creduto male. L'errore è anche suo, sia chiaro.
Non è tanto il sesso che lo ha ingannato, ma il tuo esserci, le mail, gli sms.. Lui ha creduto che ci fosse ben di più del sesso tra voi. E se così era, sarebbe stato naturale concludere che stavi meglio con lui che con tuo marito. Altrimenti perché andare con lui o chiunque altro se a casa stavi così bene?
Non ha considerato che nel momento in cui tuo marito è tornato ad adempiere la sua parte di bravo maritino affettuoso i motivi per vederlo sono venuti meno, tanto che hai chiuso la storia.
Pensava che quello che c'era tra voi fosse più profondo di così e si è sbagliato.