Come il tuo ex amante... credo..Come stai tu??
Come il tuo ex amante... credo..
Seriamente, potrei usare le parole di Hell7: come essere in una bolla di apatia da cui non entra o esce quasi nulla.
Esternamente non è cambiato nulla. Sono ancora a casa, senza sesso, baci o dialoghi con la moglie. Ma anche senza litigi dato che la conosco ed evito sul nascere quasi tutti i contrasti.
Internamente sono passato da una fase A a una fase B e mi chiedo se ci sarà una terza fase e quale sarà.
Sono fondamentalmente deluso e scoraggiato dalla vita, ovvero da me stesso.
Sto cercando un modo per uscirne, per sentire ancora qualcosa. È drammatico che solo amare una donna mi dia l'energia necessaria per sentire l'entusiasmo e il gusto per la vita.
E sto anche attento a mio figlio, per cercare di capire cosa sente lui di tutto questo. Mi sto ancora chiedendo se crescerebbe meglio con me fuori casa e una madre libera o così com'è ora.
Come il tuo ex amante... credo..
Seriamente, potrei usare le parole di Hell7: come essere in una bolla di apatia da cui non entra o esce quasi nulla.
Esternamente non è cambiato nulla. Sono ancora a casa, senza sesso, baci o dialoghi con la moglie. Ma anche senza litigi dato che la conosco ed evito sul nascere quasi tutti i contrasti.
Internamente sono passato da una fase A a una fase B e mi chiedo se ci sarà una terza fase e quale sarà.
Sono fondamentalmente deluso e scoraggiato dalla vita, ovvero da me stesso.
Sto cercando un modo per uscirne, per sentire ancora qualcosa. È drammatico che solo amare una donna mi dia l'energia necessaria per sentire l'entusiasmo e il gusto per la vita.
E sto anche attento a mio figlio, per cercare di capire cosa sente lui di tutto questo. Mi sto ancora chiedendo se crescerebbe meglio con me fuori casa e una madre libera o così com'è ora.
Mon ami Fitèr...:smile:
Vorrei farti sorridere.
Vorrei darti un calcio nel culo come si fa con un amico, quando vedi che ne ha bisogno.
Vorrei poterti convincere che quell'energia è dentro di te e la tirerai fuori da solo quando scoprirai che non hai bisogno di una donna per trovarla.
E che quando avrai trovato l'energia, probabilmente troverai anche una donna.
Mon ami Fitèr, pas vous découragez.:smile:
ne presi uno anche io testè in un altro ddd.Quototi
Spero che il tuo incoraggiamento non ti valga un rosso come è capitato al mio sopra (i soliti burloni rosikoni)
:mrgreen::mrgreen:
Il verde appena ricevuto va a riequilibrare quello che ho tributato prima a questo magnifico post di Diletta, che contiene una grande verità! :up:ne presi uno anche io testè in un altro ddd.equilibre, come direbbe Tuba.
Sì, l'hai detto tu, è drammatico e anche un po' assurdo, ma chi ti parla è una donna disillusa e privata di quell'incanto che si ha solo quando si crede ancora a certe cose.
Quando non ci si crede più si approda su di una terra sconosciuta, ma che chi è curioso di natura vuole provare ad esplorare e, così facendo, sfidare la vita, e... salvarsi.
C'è sempre un buon motivo per vivere, bisogna solo trovarlo.
Beh pero' l'amare ma anche il semplice corteggiare qualcuna/o, aiuta...e' troppo piacevole quell'energia...Mon ami Fitèr...:smile:
Vorrei farti sorridere.
Vorrei darti un calcio nel culo come si fa con un amico, quando vedi che ne ha bisogno.
Vorrei poterti convincere che quell'energia è dentro di te e la tirerai fuori da solo quando scoprirai che non hai bisogno di una donna per trovarla.
Mon ami Fitèr, pas vous découragez.:smile:
Beh pero' l'amare ma anche il semplice corteggiare qualcuna/o, aiuta...e' troppo piacevole quell'energia...
altro che anna' in palestra...ma li morte'...![]()
Ma e' un discorso Hdemico, madame...nun se agggiti prima dell'uso...ahahahanvedi che stronzo sei diventato, sti cazzi
son tranquillissima, chemmefregaMa e' un discorso Hdemico, madame...nun se agggiti prima dell'uso...ahahah
guarda che puoi partecipare pure tu...non te l ho chiesto perche di solito le aristocratiche non le fanbno certe cose....ma ripensando alla pecorina.....tu brilli di luce tua.....per cui....fatti avantison tranquillissima, chemmefrega
ho altro da pensare...qui sotto fanno a gara di culi
Ma che me perdo...dove, dove...???...ahahahson tranquillissima, chemmefrega
ho altro da pensare...qui sotto fanno a gara di culi
Per un milione di motivi pratici/emotivi/logistici/economici. Ma la verità è che non mi separo (ancora) perché non sono per niente sicuro che stare da solo mi farebbe stare meglio.Perche non ti separi feath?
A qsto punto e chiaro che non recupererai mai
Inutile rovinarsi la vita in due
Se veram stai messo cosi liberati e liberala
Il bimbo meglio ora piccolo che piu avanti sai
Sai che mi risuonano sempre nella testa le tue parole "...ti definisce"?Ciao Feath!![]()
Si nasconde bene però, in 35 anni non la ho trovata. Sarebbe 'seccante' trovarla quando sarò 70enne....Vorrei poterti convincere che quell'energia è dentro di te e la tirerai fuori da solo quando scoprirai che non hai bisogno di una donna per trovarla.