Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccerto, così magari sto forum diventa pure un mortorio. Bella lì, la genialata del giorno.
:carneval:
Ma ovvio decido io qua dentro il limite dei post giornalieri no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma come facevamo prima senza di te che non ci giudicavi decidendo quanto siamo sciocchi?sindacavi ieri dei miei inutili interventi (e non dico che tu non abbia ragione) ma quali sono i tuoi contributi?un post per un approccio e un altro per andare a sfrucugliare angelo?il tutto condito da modi da cafone galattico?eh ma sei solo uno che dice quello che pensa.
sti cazzi
me n'era sfuggito uno che ho letto ora sui cani e sui porci.vergognati in tutte le lingue del mondo tu e chi pensa che sia legittimo esprimersi così
Eccerto, così magari sto forum diventa pure un mortorio. Bella lì, la genialata del giorno.

auahahahahahaha ma lo sai che sei uno stardo patentato.
Comunque non ho ancora capito cosa ti ha combinato lunapiena...
Ma in ogni caso dai scusala...
Non è tanto in sè...capisci...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque Ultimo non è che tutti stanno zitti...

E' che da come lo conosco io...
Quibbel ha la pazienza di un santo...no?
Oppure non sta lì a badare troppo alle sottigliezze...

Quando le situazioni diventano macroscopiche è "costretto" a vederle...

E quando si sente "costretto" a vederle....
Agisce di conseguenza no?

A conti fatti abbiamo capito che non si può in un forum come questo dare voce ai non registrati...
Perchè capita quel che abbiamo letto no?

E se i dati dicono questo...
Si agisce di conseguenza...

E adesso vedrai che inizierà la pecola...
Admin non è giusto che i non registrati non possano più scrivere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma come facevamo prima senza di te che non ci giudicavi decidendo quanto siamo sciocchi?sindacavi ieri dei miei inutili interventi (e non dico che tu non abbia ragione) ma quali sono i tuoi contributi?un post per un approccio e un altro per andare a sfrucugliare angelo?il tutto condito da modi da cafone galattico?eh ma sei solo uno che dice quello che pensa.
sti cazzi
me n'era sfuggito uno che ho letto ora sui cani e sui porci.vergognati in tutte le lingue del mondo tu e chi pensa che sia legittimo esprimersi così
Buongiorno minnie...
Sei in vena di polemiche?
Ho sbagliato a smeraldarti?

Devo già pentirmene?

Dai basta...

Non fare saltare la mosca al naso a Joey...

E inchinati al sommo Lothar!:D:D:D

Joey Blow

Escluso
sti cazzi

Ma allora zitta, su. Che non si capisce che vuoi, che recrimini, che cerchi. Non ti va come mi esprimo? Bene, m'importa una sega. D'altra parte potremmo anche parlare su come ti poni tu, se t'interessa. A me non particolarmente, ma se proprio insisti. Altrimenti ti consiglio la tua dose di valium giornaliera e vedi che passa tutto.

Lui

U SFRUCULIATURI
brava minerva,

la tregua non può durare a lungo altrimenti il nemico penserà che l'altro s'è arreso.

e vai, buongiorno!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Comunque non ho ancora capito cosa ti ha combinato lunapiena...
Ma in ogni caso dai scusala...
Non è tanto in sè...capisci...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque Ultimo non è che tutti stanno zitti...

E' che da come lo conosco io...
Quibbel ha la pazienza di un santo...no?
Oppure non sta lì a badare troppo alle sottigliezze...

Quando le situazioni diventano macroscopiche è "costretto" a vederle...

E quando si sente "costretto" a vederle....
Agisce di conseguenza no?

A conti fatti abbiamo capito che non si può in un forum come questo dare voce ai non registrati...
Perchè capita quel che abbiamo letto no?

E se i dati dicono questo...
Si agisce di conseguenza...

E adesso vedrai che inizierà la pecola...
Admin non è giusto che i non registrati non possano più scrivere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A conti fatti????????
Minchia sono mesi che lo diciamo e tu eri il primo totalmente contrario.
Cambiato idea?????
Adesso sei d'accordo perchè admin ha finalmemte realizzato che era una cazzata.

Ultimo

Escluso
sti cazzi

Sono d'accordo.

la tregua non può durare a lungo altrimenti il nemico penserà che l'altro s'è arreso.

e vai, buongiorno!
:carneval::carneval::carneval:
Ma almeno lui, lo sai che stai usando un avatar che usò il sommo admin?
Potresti essere bannato per questo eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma puoi sempre pluriclonarti in io, noi voi essi, lei ella noialtri....e Illo...:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.