UltimoSangre
Utente di lunga data
'inchia ti sei svegliato male?Eccerto, così magari sto forum diventa pure un mortorio. Bella lì, la genialata del giorno.
'inchia ti sei svegliato male?Eccerto, così magari sto forum diventa pure un mortorio. Bella lì, la genialata del giorno.
E' amico di nerchia, conosci?Chi è inchia ?![]()
Bonjour ma chérie.buongiorno :rotfl:
Non più del solito.'inchia ti sei svegliato male?
![]()
:carneval:Eccerto, così magari sto forum diventa pure un mortorio. Bella lì, la genialata del giorno.
ùNon più del solito.
auahahahahahaha ma lo sai che sei uno stardo patentato.:carneval:
Ma ovvio decido io qua dentro il limite dei post giornalieri no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:carneval:
Ma ovvio decido io qua dentro il limite dei post giornalieri no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eccerto, così magari sto forum diventa pure un mortorio. Bella lì, la genialata del giorno.
Comunque non ho ancora capito cosa ti ha combinato lunapiena...auahahahahahaha ma lo sai che sei uno stardo patentato.
naturalmente no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:A posto allora.
Buongiorno minnie...ma come facevamo prima senza di te che non ci giudicavi decidendo quanto siamo sciocchi?sindacavi ieri dei miei inutili interventi (e non dico che tu non abbia ragione) ma quali sono i tuoi contributi?un post per un approccio e un altro per andare a sfrucugliare angelo?il tutto condito da modi da cafone galattico?eh ma sei solo uno che dice quello che pensa.
sti cazzi
me n'era sfuggito uno che ho letto ora sui cani e sui porci.vergognati in tutte le lingue del mondo tu e chi pensa che sia legittimo esprimersi così
ma come facevamo prima senza di te che non ci giudicavi decidendo quanto siamo sciocchi?sindacavi ieri dei miei inutili interventi (e non dico che tu non abbia ragione) ma quali sono i tuoi contributi?un post per un approccio e un altro per andare a sfrucugliare angelo?il tutto condito da modi da cafone galattico?eh ma sei solo uno che dice quello che pensa.
sti cazzi
me n'era sfuggito uno che ho letto ora sui cani e sui porci.vergognati in tutte le lingue del mondo tu e chi pensa che sia legittimo esprimersi così
A conti fatti????????Comunque non ho ancora capito cosa ti ha combinato lunapiena...
Ma in ogni caso dai scusala...
Non è tanto in sè...capisci...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque Ultimo non è che tutti stanno zitti...
E' che da come lo conosco io...
Quibbel ha la pazienza di un santo...no?
Oppure non sta lì a badare troppo alle sottigliezze...
Quando le situazioni diventano macroscopiche è "costretto" a vederle...
E quando si sente "costretto" a vederle....
Agisce di conseguenza no?
A conti fatti abbiamo capito che non si può in un forum come questo dare voce ai non registrati...
Perchè capita quel che abbiamo letto no?
E se i dati dicono questo...
Si agisce di conseguenza...
E adesso vedrai che inizierà la pecola...
Admin non è giusto che i non registrati non possano più scrivere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma come facevamo prima senza di te che non ci giudicavi decidendo quanto siamo sciocchi?sindacavi ieri dei miei inutili interventi (e non dico che tu non abbia ragione) ma quali sono i tuoi contributi?un post per un approccio e un altro per andare a sfrucugliare angelo?il tutto condito da modi da cafone galattico?eh ma sei solo uno che dice quello che pensa.
sti cazzi
:carneval::carneval::carneval:la tregua non può durare a lungo altrimenti il nemico penserà che l'altro s'è arreso.
e vai, buongiorno!
è già finita.pace e bene a tuttila tregua non può durare a lungo altrimenti il nemico penserà che l'altro s'è arreso.
e vai, buongiorno!