Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Si

tu? ahahaha. tu sicuramente sei un mangiapane a tradimento, massa di fancazzisti buoni solo a offendere. siete schifosi, scarti della società, tutti accalcati qui dentro a sputare veleno. merde
Mangiapane a tradimento?ho letto questa espressione ideomatica solo nei post di luna e del conte:rotfl:.Si, io mangio tanto pane ma senza tradire,grazie alle tasse che pagano tuo padre e quella grandissima slabbracappelle di tua madre!

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Massi dai tanto è ricco ....

Speriamo che la voce non si sparga troppo i giro altrimenti ci toccherà frazionarlo....:mrgreen:
No no... dobbiamo essere discrete. Io comunque non ho abitudini troppo costose... ci mettiamo d'accordo.

N

Non Registrato69

Guest
Massifendele, ex Trombeur, NR69?
io sono io, penso sia evidente, poi se ti fa piacere pensare che sia massinfedele ex trombeur fai pure. credo che i miei interventi siano molto diversi joey. basta leggere mi sembra, i contenuti soprattutto. non insultare la tua intelligenza, e hai una bella testa, e la mia. grazie

E

exStermy

Guest
Non lo so...
Si incazzò solo perchè essendo che bannarono tutti gli ip da cui scrivevo...lei e anche un'altra persona non potevano più leggere il forum...
So solo che si loggava dalla biblioteca del paese, fino a quando admin non sbloccò l'ip.

Io sono tornato quando Admin fece l'amnistia generale.

Mi ricordo solo che telefonai a Giovanni e gli chiesi di tornare.
Lui mi disse torna pure, ma stai calmino.

Mi reiscrissi...

E fu sera e fu mattina primo giorno.

Ma non me la vedo proprio scrivere ad admin di farmi riammettere...

Ma se Stermy sa cose che io non so...
che cosa posso farci io?

Le prove dove sono?

Sembra che lui viva in casa mia...
Magari ho una cimice in casa...e da lì lui e Oscuro mi vedono no?
le prove quanno se parla de porci come te, stanno nella porcilaia....

e' tutto li'...

ahahahahah

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
io sono io, penso sia evidente, poi se ti fa piacere pensare che sia massinfedele ex trombeur fai pure. credo che i miei interventi siano molto diversi joey. basta leggere mi sembra, i contenuti soprattutto. non insultare la tua intelligenza, e hai una bella testa, e la mia. grazie
ma tu non sei quello di sopra... uhm...

N

Non Registrato

Guest
Mangiapane a tradimento?ho letto questa espressione ideomatica solo nei post di luna e del conte:rotfl:.Si, io mangio tanto pane ma senza tradire,grazie alle tasse che pagano tuo padre e quella grandissima slabbracappelle di tua madre!
ma che hai letto, merda? non ci riesci a leggere tu. ecco offendi mio padre e mia madre, io offendo te, merda, i tuoi genitori sono già stati punito abbastanza con la tua nascita

lunaiena

Scemo chi legge
No no... dobbiamo essere discrete. Io comunque non ho abitudini troppo costose... ci mettiamo d'accordo.

No neanche io...un accordo lo troviamo...

Però se comincia ad essere un pò troppo puntiglioso ...che dici di torturarlo un pò?

Sbriciolata

Escluso
devo dire che sembra quasi patologico. Ciao Sbriciolata, lavati i denti? Oggi meno zucchero, promesso
ma ciao. Tu sei il non registrato gentile. Diverso dall'altro. Scusa sai... ma invecchiando comincio a perdere colpi.
Sono diventata anche incontinente... mi scappa il broccolamento e non me ne accorgo:mrgreen:.

E

exStermy

Guest
Ah vabbè, in pratica informava un po' tutti che tu eri stato bannato per stalking (...). Quindi non è che non leggeva o che, o no?
hai letto?...

la mugliera preferisce che scriva qua sto fallito piuttosto che averlo tra le cosce...

ahahahahahah

poi dice che sto forum a lui nun je serve...

ahahahahahah

e quanno scoperebbe allora sto cojone e soprattutto con chi?

ahahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma che hai letto, merda? non ci riesci a leggere tu. ecco offendi mio padre e mia madre, io offendo te, merda, i tuoi genitori sono già stati punito abbastanza con la tua nascita
Ho offeso quella lucida cazzi di tua madre!

lunaiena

Scemo chi legge
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.