Si

A 45 anni vedi tu se sei penosa tu,o qualcun'altro!45ANNI.....!!penosoooooo
uahuahuahuahuahuahuahuah
![]()
A 45 anni vedi tu se sei penosa tu,o qualcun'altro!45ANNI.....!!penosoooooo
uahuahuahuahuahuahuahuah
![]()
Guarda io mi son preso parecchi insulti,ma il conte ultimamente si è superato,tanto superato da essersi preso del pezzo di merda da un utente buona e squisita come simy,ho perso un figlio al terzo mese e ha pensato bene di rinverdirmi il ricordo,che dirti?qui dentro c'è chi può e non può,potrei anche aggiungere di chi mi ha espresso solidarietà in chiaro e chi ha AVUTO PAURA DI FARLO SCRIVENDOMI IN PRIVATO e ieri ho capito perchè!Diciamo che preferirei non dire altro!!!In effetti non ti si può dare torto su questo.
Troppi casini personali, troppe tensioni che col forum non c'entrano una mazza.
E' difficile essere equilibrati se non si è disinteressati.
Guarda io mi son preso parecchi insulti,ma il conte ultimamente si è superato,tanto superato da essersi preso del pezzo di merda da un utente buona e squisita come simy,ho perso un figlio al terzo mese e ha pensato bene di rinverdirmi il ricordo,che dirti?qui dentro c'è chi può e non può,potrei anche aggiungere di chi mi ha espresso solidarietà in chiaro e chi ha AVUTO PAURA DI FARLO SCRIVENDOMI IN PRIVATO e ieri ho capito perchè!Diciamo che preferirei non dire altro!!!
Be, si era capito da molto tempo che davi ragione a tebe,e non intervenivi sul conte,adesso ho capito anche il perchè!A differenza tua,io me ne frego di quello che fate fuori da qui,io mi faccio un idea su quello che scrivete !Credimi la delusione è tutta mia,e della tua solidarietà francamente non so proprio cosa farmene,stai con tebe, stai bene così!!:up:E non aggiungo altro....!Finalmente ho capito anch'io da che parte stai Oscuro.
Dalla parte delle insinuazioni da mettere lì giusto per attacare briga con chiunque, quantunque e ovunque.
Travisando volutamente.
Se prima avevo qualche riserva, questo tuo intervento mi convince a dare ragione a Tebe.
Grandissima delusione, comunque :up:
Be, si era capito da molto tempo che davi ragione a tebe,e non intervenivi sul conte,adesso ho capito anche il perchè!A differenza tua,io me ne frego di quello che fate fuori da qui,io mi faccio un idea su quello che scrivete !Credimi la delusione è tutta mia,e della tua solidarietà francamente non so proprio cosa farmene,stai con tebe, stai bene così!!:up:E non aggiungo altro....!
Sii più chiara a cosa ti riferisci?a me piace la chiarezza,non fare allusioni,cosa vorresti dire?io posso permettermi tutto perchè son pulito o ti risulta una cosa diversa?Coraggio gira le carte che pensi di avere fra le mani..!no bello, invece è proprio perchè sei morbosamente attaccato alle amicizie che hai fuori da qui ti permetti certe uscite
Io aspetto..... che cosa intendi dire con quel MORBOSAMENTE ATTACCATO?.....!!Così anche altri capiranno chi siete...!no bello, invece è proprio perchè sei morbosamente attaccato alle amicizie che hai fuori da qui ti permetti certe uscite
Spero di no!Per me non finisce mica qui...!secondo round??
non meriti altre risposteSii più chiara a cosa ti riferisci?a me piace la chiarezza,non fare allusioni,cosa vorresti dire?io posso permettermi tutto perchè son pulito o ti risulta una cosa diversa?Coraggio gira le carte che pensi di avere fra le mani..!
per me sìSpero di no!Per me non finisce mica qui...!
No,adesso tu devi specificare davanti a tutti cosa intendevi,Cosa vorresti insinuare?Devi darmi modo di rispondere non credi?non meriti altre risposte
ho già detto quello che penso
Questo post spicca come una rosa su una pozza di liquame. Grazie Tuba, perchè non smentisci mai la tua signorilità. Adesso ho capito.Il neretto, insieme al classico: Ti voglio bene come se ne potrebbe volere a un amico o a un fratello è sempre stata la mia maledizione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<------- Sono faccine che ridono.....
Chiara, se rileggo un altro tuo post in questo thread, ti prometto che rivelo ai quattro venti certe cosette tue che............
Come ? Si.....è una minaccia.
Tanto, fra esercizi di mirror climbing estremo e amenità varie non ne verrete mai a capo, in questo momento siete come due rette sghembe, non v'incontrerete neanche all'infinito. Fate una cosa: mettetevi in firma una frase del genere:
Questo post non è un attacco alla persona Sole / Chiara.
Torno a lavorare.
quindi vuoi farli tutti e 10???Spero di no!Per me non finisce mica qui...!
Per me questo è l'inizio invece....!Di certe squallide insinuazioni non dovrai rendere conto solo a me,e cmq io non ho legami MORBOSI con nessuno,così tanto per chiarire,poi vedrò cosa fare delle mie di carte, cara mia....!!per me sì
ho avuto le conferme che mi servivano
Ascolta io mi prendo ogni genere di insulti,mi son preso anche riferimenti per un figlio perso al 3 mese,nessun problema,ma certe insinuazioni no,adesso chiara deve dire cosa pensa di sapere!!quindi vuoi farli tutti e 10???
alla fine è inutile fare sti discorsi su un forum.
E' troppo facile capirsi male o mal interpretare il giudizio e le indicazioni degli altri. Probabilmente il tutto è iniziato da una incomprensione e vi state massacrando per delle stronzate.
avrà il ragione il primo che la smetterà....solo perchè avrà smesso.
ora torno a fare il bimbominchia che tra lavoro, musica e famiglia il papà lo faccio anche troppo....... il forum deve essere uno svago. Almeno per me...
Che brutta gente. Mai un po' di coraggio per scrivere CHIARAMENTE. le cose. E cosa avresti capito dallo sfolgorio che fuoriesce dal post che hai testé. quotato?Questo post spicca come una rosa su una pozza di liquame. Grazie Tuba, perchè non smentisci mai la tua signorilità. Adesso ho capito.
IChe brutta gente. Mai un po' di coraggio per scrivere CHIARAMENTE. le cose. E cosa avresti capito dallo sfolgorio che fuoriesce dal post che hai testé. quotato?
Angelo
Non mi sei sembrato il tipo che si offende per degli insulti su un forum.Ascolta io mi prendo ogni genere di insulti,mi son preso anche riferimenti per un figlio perso al 3 mese,nessun problema,ma certe insinuazioni no,adesso chiara deve dire cosa pensa di sapere!!