Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ho visto. un vero signore non fa dormire in cada sua la fuglia della sua amante. alla facvia della signorilità . Chissà coda ne direbbe tuo marito e cosa penserebbe tua figlia se sapesse chi esattamente è quel vero signore.
Angelo
Detto questo mi dispiace tuba. la tua donnetta mi ci hs portato a questo punto. avrebbe dovuto smetterla quando gli è stato fstto capire con le buone e poi con le cattive. oppure ieri qyando gielo hai chiesto tu. garantito al limone che se continua solo a fare un altro riferimento non finisce qui.

lothar57

Utente di lunga data
giovine mica tanto fuori, ma tanto dentro e con un pizzico di maturità ;)

massimo rispetto per tutti... ma i tifosi di calcio sono un brutta razza. :rolleyes:
di sicuro sei piu'giovane di me..io sono il piu'''maturo''del forum...

io non sono tifoso del calcio..ma la Bibbia del calcio...che sarebbe il mio secondo amore

OcchiVerdi

Utente di lunga data
grazie Mitico Conte....questi giovani sono tremendi...ahahah...
:rotfl::rotfl:

di sicuro sei piu'giovane di me..io sono il piu'''maturo''del forum...

io non sono tifoso del calcio..ma la Bibbia del calcio...che sarebbe il mio secondo amore
e vabbè ognuno ha i suoi mali.
il campionato di calcio sucks!!

Giovane o non giovane ho smesso di valutare la gente dall'età molti anni fa :up:

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Detto questo mi dispiace tuba. la tua donnetta mi ci hs portato a questo punto. avrebbe dovuto smetterla quando gli è stato fstto capire con le buone e poi con le cattive. oppure ieri qyando gielo hai chiesto tu. garantito al limone che se continua solo a fare un altro riferimento non finisce qui.
Pure quelli che picchiano le mogli di solito dicono la stessa cosa.

Infatti, sgradevole nano del cazzo, non stavo parlando con te. tu torns alle fogne da dove sei venuto.

Angelo la Merda
Allora vedi di essere più esaustivo. No?:rotfl::rotfl::rotfl:

giovine mica tanto fuori, ma tanto dentro e con un pizzico di maturità ;)

massimo rispetto per tutti... ma i tifosi di calcio sono un brutta razza. :rolleyes:
Ma sei giovane rispetto all'immenso Lothar no?:D:D:D

T

Tuba

Guest
Infatti ho sbagliato adesso che mi ci fai pensare.

Ad una donna che

- in piena notte,
- in una zona tipo la stazione centrale di Milano,
- dopo un viaggio di diverse ore,
- che ha perso la coincidenza
- che ha con se la figlia stanca e affamata
- che il prossimo treno per tornare a casa è il mattino dopo
- chiama un AMICO che potrebbe ospitarla

avrei dovuto rispondere: Vatti a cercare un albergo, tu ed io c'incontriamo solo per scopare.

Che stupido che sono.

J

JON

Guest
...ora, novità, siamo alla 7a settimana...costanti perdite ma "sembra" tutto ok...lei a casa coricata da 2 settimane...
...felicità??? mmmmmm no, cioè si ma molto mascherata...l'esperienza insegna, infatti a parte le famiglie (e voi adesso :p) non lo sa nessuno tra amici ecc..
...non è facile essere felici pensando "andasse male anche stavolta sarebbe la fine"...però dai, ottimismo
Queste sono cose serie. Auguri, davvero.
Andrà benissimo, comincia a fare pratica con i pannolini, cosi non ci pensi. :)

The Cheater

Utente di lunga data
GRAZIE ANCORA A TUTTI
:bacio:

N

Non Registrato

Guest
Infatti ho sbagliato adesso che mi ci fai pensare.

Ad una donna che

- in piena notte,
- in una zona tipo la stazione centrale di Milano,
- dopo un viaggio di diverse ore,
- che ha perso la coincidenza
- che ha con se la figlia stanca e affamata
- che il prossimo treno per tornare a casa è il mattino dopo
- chiama un AMICO che potrebbe ospitarla

avrei dovuto rispondere: Vatti a cercare un albergo, tu ed io c'incontriamo solo per scopare.

Che stupido che sono.
chiediamolo a suo marito. vediamo se VI troverebbe così signori. Tu vorresti che tua figlia dormisse dall'amante di tua moglie? Io non credo. E si, io cercherei un alti amico/a di milano dove fare dormire MIA/SUA FIGLIA. Ma capisco anche che se non rispetta la figlia sua madre perché dovresti farlo tu? ma in effetti hs scritto non appena arrivata in questo forumha scritto che lei pensa che prima di sua figlia venga sé. stessa e pensa che ogni madre dovrebbe pensare la stessa cisa la signorilita sua e du chi a lei su accomoagna la si vede lontano milioni di km
eh si. Signorilità èla prima cosa che viene da pensare.
Angelo
e se tu ne hai le palle piene nin farti tirare dentro dalla donnaccia. io invece mi sono rotto i coglioni di leggere gli insulti e le frecciatine maligne della suddetta. e sono mesi.

N

Non Registrato

Guest
Io non picchio le donne, anzi. Poi non è che i coglioni mi girano, me li avete proprio frantumati. E' diverso.
Vai sereni, buffone, che se ignori non ti caga nessuno. Stai sempre in prima fila a farteli frantumare per poi lamentarti. Tipico vittimismo du comofo. Nessuna a cui raccontare le tuemirabolanti arti amatorie, pagliaccio? :D
Angelo

Joey Blow

Escluso
Vai sereni, buffone, che se ignori non ti caga nessuno. Stai sempre in prima fila a farteli frantumare per poi lamentarti. Tipico vittimismo du comofo. Nessuna a cui raccontare le tuemirabolanti arti amatorie, pagliaccio? :D
Angelo
Lamentarmi? Ma di che? Sei stupido? Io mica mi lamento che mi caghi, mi frantuma il cazzo leggere invece che caghi il cazzo a mezzo mondo, tu e quell'altra impiastra che ti porti appresso. Casomai è il contrario, cioè Sole che si lamenta pure, quando sei sempre tu, ed appresso lei, ad appiccare il fuoco, querulo stronzo che altro non sei. Ed è EVIDENTE A TUTTI, pure nell'ultimo post di riposta a Tubarao che a) potevi risparmiarti, b) non c'entra un cazzo di nulla nè con te nè con Sole nè col forum c) non frega un cazzo a nessuno d) SEI UN COGLIONE rosicone di merda. Stronzo.

Kid

Utente un corno
Nemmeno io naturalmente. ma se sai qualcosa parla. ah no. tu non ti abbassi. dovresti elevarti per fsrlo, pagliaccio :D
Lamentarmi? Ma di che? Sei stupido? Io mica mi lamento che mi caghi, mi frantuma il cazzo leggere invece che caghi il cazzo a mezzo mondo, tu e quell'altra impiastra che ti porti appresso. Casomai è il contrario, cioè Sole che si lamenta pure, quando sei sempre tu, ed appresso lei, ad appiccare il fuoco, querulo stronzo che altro non sei. Ed è EVIDENTE A TUTTI, pure nell'ultimo post di riposta a Tubarao che a) potevi risparmiarti, b) non c'entra un cazzo di nulla nè con te nè con Sole nè col forum c) non frega un cazzo a nessuno d) SEI UN COGLIONE rosicone di merda. Stronzo.
Ma andarvene entrambi a quel paese, no? Non è così male eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.