Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ma a me lo vieni a dire? Dillo a lei che quando parla di tradimento pare una cristiana rinata e pure di quelle infervorate.
Ma cazzo. Ma se IO mi sono sentita male nel periodo in cui tradivo, se IO considero i miei tradimenti un'esperienza formativa, da cui ho imparato molto, ma che non rifarei mai più alla luce delle mie confessioni a mio marito e della fine del mio matrimonio, se questa è stata la MIA esperienza, perchè non devo riportarla così come la vivo?

Per me il tradimento è un atto ingiusto ed egoistico. Ma non mi sono mai sognata qui sopra di dare della zoccola a qualcuna, ma stai scherzando?

Ma tu stai fuori di brutto.

Poi mi chiedono che film vedo io, boh. Ma che film vedete voi, cavolo.

Joey Blow

Escluso
allora: se uno racconta dei fatti, tra l'altro attinenti al forum, tipo ho avuto degli amanti, non vedo perchè si debba prendere della zoccola

invece: se uno dà una versione dei fatti, come la sente in quel momento, per quanto irritante o che altro possa essere, semplicemente se ne può parlare, siamo qui per questo, ti pare?
Free, no. Chiaramente non ho mai dato della zoccola a nessuna qui sopra, traditrice o meno. Io poi, che sono traditore? Ti pare? Se do della zoccola a qualcuna lo faccio per un motivo, ed il motivo esattamente è che rifarsi una verginità non funziona mai, per quanto uno possa chiudere gli occhi, desiderare il contrario e puntare il dito contro qualcun'altra per dire che lei è peggio di te. O lui, se è per quello.

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma perché dovremmo tutti tenerci insulti orribili da te o da altri senza senso?
ma ci rendiamo conto?
fra l'altro "ti hanno condotto" è esattamente la stessa filosofia di alex.
imparate voi a contenervi .
siamo al paradosso
Hai ragione!

Sole

Escluso
Free, no. Chiaramente non ho mai dato della zoccola a nessuna qui sopra, traditrice o meno. Io poi, che sono traditore? Ti pare? Se do della zoccola a qualcuna lo faccio per un motivo, ed il motivo esattamente è che rifarsi una verginità non funziona mai, per quanto uno possa chiudere gli occhi, desiderare il contrario e puntare il dito contro qualcun'altra per dire che lei è peggio di te. O lui, se è per quello.
ORA MI TIRI FUORI I POST DOVE IO PUNTO IL DITO E DICO CHE SONO MIGLIORE DI QUALCUNA.

Avanti, sto aspettando.

Joey Blow

Escluso
ma perché dovremmo tutti tenerci insulti orribili da te o da altri senza senso?
ma ci rendiamo conto?
fra l'altro "ti hanno condotto" è esattamente la stessa filosofia di alex.
imparate voi a contenervi .
siamo al paradosso
Nei fatti non ho detto che tutti dovete tenervi gli insulti, ho detto che TUTTI l'avete fatto. Adesso SOLE si deve tenere quelli che si prenderà. E' una compensazione, tipo. Perchè non è che fai la cogliona e può sempre dirti bene. Capito, amica dalle mille paranoie?

T

Tuba

Guest
E no tuba proprio no!MORBOSAMENTE ATTACCATO fa intendere altro,e sinceramente non si doveva permettere certe insinuazioni....entraci nel merito!!Come cazzo si permette?Mi conosci ,son stato fin troppo paziente con chiara,e solo per la simpatia che ho per te,ma adesso basta,è da un pò che butta il sasso e nasconde la mano...!!
Oscuro, la mancanza di peli forumistica di Chiara è abbastanza nota. C'è un "il cazzo piace a tutte" che ancora ri-echeggia fra le quatto mura di questo forum :D. Se avesse inteso "perchè ti trombi Simy", avrebbe scritto "perchè ti trombi Simy". Dal momento che non lo ha scritto, e invece ha scritto "morbosamente attaccato" è proprio quello che intendeva, "morbosamente attaccato".

Ultima modifica da un moderatore:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Come vedi chiara si dilegua....be io tiro le somme,tu tira le tue....:cool:

free

Escluso

ecco, puoi benissimo dire questo invece di metterci zoccola, al limite lo copi incolli così fai prima:D

guarda che ha ragione Minerva, o vogliamo che questo forum diventi:

zoccola!
coglione!
impotente!
arizoccola!
ari....

Joey Blow

Escluso
Ma cazzo. Ma se IO mi sono sentita male nel periodo in cui tradivo, se IO considero i miei tradimenti un'esperienza formativa, da cui ho imparato molto, ma che non rifarei mai più alla luce delle mie confessioni a mio marito e della fine del mio matrimonio, se questa è stata la MIA esperienza, perchè non devo riportarla così come la vivo?

Per me il tradimento è un atto ingiusto ed egoistico. Ma non mi sono mai sognata qui sopra di dare della zoccola a qualcuna, ma stai scherzando?

Ma tu stai fuori di brutto.

Poi mi chiedono che film vedo io, boh. Ma che film vedete voi, cavolo.
Ma come no. E' chiaro, zoccola no, ma metterti su un piedistallo l'hai fatto eccome. E non ho visto nessun film in particolare. Oh, puttana eva, sei tu che hai coniato il termine "TRADIMENTO ATIPICO" per giustificarti, che è una stronzata talmente colossale che faccio pure fatica ad immaginarti mentre la partorisci dentro a quel cervello come giustificazione e ricostruzione del tuo imene morale. Oh.

Joey Blow

Escluso
ORA MI TIRI FUORI I POST DOVE IO PUNTO IL DITO E DICO CHE SONO MIGLIORE DI QUALCUNA.

Avanti, sto aspettando.
Ma in millemila post sparsi per tutto il forum trasudi superiorità morale e ritrovata verginità in tema di tradimento. Non mi va, non ci tengo a cercarteli. Boh, chiedi in giro, vedi tu. Qualcosa vedi che spunta.

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Oscuro, la mancanza di peli forumistica di Chiara è abbastanza nota. C'è un "il cazzo piace a tutte"[/b[ che ancora ri-echeggia fra le quatto mura di questo forum :D. Se avesse inteso "perchè ti trombi Simy", avrebbe scritto "perchè ti trombi Simy". Dal momento che non lo ha scritto, e invece ha scritto "morbosamente attaccato" è proprio quello che intendeva, "morbosamente attaccato".

Ma non va bene anche il morbosamente capisci!Non è così,e se anche fosse sono cazzi suoi?Tuburao parliamoci chiaro,io e te non possiamo coionarci, proprio no,ha fatto un uscita per far male,e ti giuro che se fosse stata un'altra avrei risposto per le rime!Dar ragione a tebe poi il colmo....!!

Nei fatti non ho detto che tutti dovete tenervi gli insulti, ho detto che TUTTI l'avete fatto. Adesso SOLE si deve tenere quelli che si prenderà. E' una compensazione, tipo. Perchè non è che fai la cogliona e può sempre dirti bene. Capito, amica dalle mille paranoie?
tu la chiami paranoia io solo buon gusto ed educazione

N

Non Registrato

Guest
ecco ad es. qui ha ragione Sole: tu scrivi di come si è comportata una tua ex, che ovviamente conosci, per rispondere ad un utente che non conosci e che non conosce nè lei nè te
non dovresti proprio farlo, non ha senso, non so se mi sono spiegata
A maggior ragione non dovrebbe scrivere lui di chi e cosa non conosce. io sono il meno ragionevole se non si fosse capito eppurw puntualmente è a me che si fan le pulci.
Angelo

free

Escluso
Ma in millemila post sparsi per tutto il forum trasudi superiorità morale e ritrovata verginità in tema di tradimento. Non mi va, non ci tengo a cercarteli. Boh, chiedi in giro, vedi tu. Qualcosa vedi che spunta.

ma semplicemente non può essere che se una persona abbandona amanti e tradimenti, si senta bene e lo si evinca da quello che scrive?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
se m'intrometto in questioni che non mi riguardano, ma sinceramente state facendo tutti una figura di merda, per dirla in modo papale papale. sembrate tanti piccoli scolari, la maturità neanche da lontano, chiudete, che importanza ha chi ha detto l'ultima. Non mi sembra il caso che scriviate certe cose su un forum di pubblica lettura.

ma per cortesia, e basta su.
sia mai che non l'hanno letto.....

• Like
Reactions: Lui

The Cheater

Utente di lunga data
gettare benzina sul fuoco...
...VI VIA DA ME OH MALEFICA TENTAZIONE...
:D

Sole

Escluso
Io non trasudo superiorità morale.

Io parlo con cognizione di causa, perchè sono stata tradita, innanzitutto. E SO quanto si soffre.

Poi perchè ho tradito. E SO cosa c'è dietro, spesso e volentieri.

Poi perchè ho confessato i miei tradimenti. E SO cosa vuol dire vedere una persona a cui sei legata soffrire come un cane per colpa tua.

Non ti è mai venuto in mente che, nel caso avessi mai mostrato disprezzo nei confronti dei traditori, questo disprezzo io l'ho provato in primo luogo nei confronti di me stessa? La prima traditrice che io contesto, quando dialogo con un traditore, sono sempre IO. Cazzo.

Tu e Chiara avete letto tutto ciò che ho scritto con la vostra chiave di lettura. Ma non è l'unica.
E sul pulpito, spesso e volentieri, coi vostri giudizi su ciò che scrivo, ci siete saliti VOI.

Alla faccia dell'apertura mentale.

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
ma semplicemente non può essere che se una persona abbandona amanti e tradimenti, si senta bene e lo si evinca da quello che scrive?
Come no. Il punto non è sentirsi bene, il punto pensare di aver raggiunto un magico nirvana dell'emozione da un inferno di tradimenti dove i peccatori, i traditori appunto, vengono visti con evidente pietà ed un giusto sprezzo per un rinnovato, assai più elevato, stato di coscienza. Che è un filo diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.