Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
Un piccolo riassuntino????
grazie a chi è così cortese...

X

xena

Guest
Mah sinceramente...
A me piace vedere come tutti ti danno retta...
Mi fa ridere...
E ridere è una panacea contro il malefizio delle maestre.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
conte me sa che te sei perso un paio de battute eh...
tutti me danno retta? diciamo che sei arrivato proprio adesso che s'è calmato l'uragano perchè me stavano a da addosso come fere incazzose tutti i traditi di questo mondo e manco uno che me facesse da spalla e che dicesse la sua senza sputa sentenze a vuoto.
il tutto perchè ho aperto sta discussione sull'infedeltà sessuale slegata dall'amore.
ah, poi te sei anche perso che dato che so nuova di qui e non registrata dicevano fossi fake e uomo e un certo Oscuro e poi na certa Massinfedele(che poi ho scoperto uomo pure lui), poi Chiara m'ha detto che è capitato pure a lei con te, e quindi amen.
cmq se vuoi continua a ride, non te vorrei interrompe, te vedo davvero preso.

come no, purtroppo
E il gioco della vita...
A volte si vince e a volte si perde...
A volte si perde e non ci si ritrova più...
Avevo avvisato che nessuno è mai sfuggito alla maledizione del conte.

Sarebbe bastato un minimo di buon senso.

E invece...e invece...

Beh ma dai, dopo la guerra c'è la pace, e si fa all'amore no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

conte me sa che te sei perso un paio de battute eh...
tutti me danno retta? diciamo che sei arrivato proprio adesso che s'è calmato l'uragano perchè me stavano a da addosso come fere incazzose tutti i traditi di questo mondo e manco uno che me facesse da spalla e che dicesse la sua senza sputa sentenze a vuoto.
il tutto perchè ho aperto sta discussione sull'infedeltà sessuale slegata dall'amore.
ah, poi te sei anche perso che dato che so nuova di qui e non registrata dicevano fossi fake e uomo e un certo Oscuro e poi na certa Massinfedele(che poi ho scoperto uomo pure lui), poi Chiara m'ha detto che è capitato pure a lei con te, e quindi amen.
cmq se vuoi continua a ride, non te vorrei interrompe, te vedo davvero preso.
Sai non so cosa sia l'amor
Sai non so cosa sia amar
Nulla io scindo
Ma di tutto fo un fascio.

Sbriciolata

Escluso
Infatti..bravo!!!!solo quella burdela patacca di Sbri..non sa che il ROSSO per noi e'il Sangiovese..e quello amico picchia forte...:))))))
hai ragione, avevi scritto sangiovese. Ma è astemia lo stesso. Io no, ad esempio:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
:rotfl::rotfl:
Azz, vuoi farti intortare dal Micione! BUONGUSTAIA!!!
:rotfl::rotfl:... ebbene sì, la mia abilissima manovra è stata smascherata. Ma tanto... non lo cucco:p

X

xena

Guest
Un piccolo riassuntino????
grazie a chi è così cortese...
luna io arrivo qui e apro un'allegra discussione sul fatto se sia possibile o meno amare una persona e accettare il fatto di aprire la propria sessualità anche ad altri, ovvero essere infedeli sessualmente, senza per forza sentirsi na merda, come credo sia capitato QUASI a tutti i traditori(Tebe, tu sei l'eccezione, che ce voi fa:D).
Peccato che vengo presa a male, ai traditi je gira un po' il culo e magari li capisco anche, e quindi mi mandano a cagare alla più gentile e me riempono de simpatici epiteti tra cui spicca il grande difensore dei cornutelli(ERA DETTO IN MODO AFFETTUOSO CACCHIO)anche detto paladino della giustizia...Daniele..che me dice che in questo caso la lapidazione sarebbe la soluzione migliore al che io due legnate sui denti je faccio capì che je le darei a lui se si pone così....
Alla fine faccio capire che la mia non voleva essere na mancanza di rispetto nei confronti di chi c'ha sofferto per le corna, e provo a introdurre il punto che forse, e dico FORSE, partono un tantino prevenuti e che io non so Miss Figa Mannara che spezza i cuori di tutti e se tromba pure i sassi, quindi se la pijassero co chi la fatti soffrì e non con me,
A sto punto apriti cielo e via di nuovo a discute.
Poi all'improvviso arrivano dopo secoli anche i traditori a parla(che poi la domanda era per loro) e sembra trasformarsi in un'allegro salottino vivace...ecco tu arrivi proprio qui...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
te sei impallato su sto punto quando sai benissimo che il tradimento se fosse alla luce del sole non esisterebbe manco sto forum.
come te lo devo dì...se uno tradisce non lo dice, le motivazioni possono esser tante, in primis direi:
1)non vuoi morì e ce tieni alla pelle;
2)devi capire prima cosa significa per te, ovvero; voglio rimanere con lui e non ha significato niente, è stata solo una cazzata che non si ripeterà? o mi ha aperto la verità su ogni cosa?
3)un minimo di delicatezza direi ci deve stare, magari lo molli e basta, direi che è come minimo da sadici star lì a specificare, oppure da gente che si vuole semplicemente liberare la coscienza e stare apposto con se stesso;
4)perchè non ti aspettavi minimamente possa succedere e stai più spiazzato di lui.
1) Se per te non c'è niente di male perchè dovresti morire? O meglio, volevi dire che non vuoi prenderti le tue responsabilità?
2) Se ogni volta che trovi qualcuno di nuovo devi vedere se vuoi stare con chi stavi prima o con il successivo sei un bluff per il tuo uomo, oltretutto sei di un consumismo sentimentale di natura incredibile
3)la mia ex mica me lo disse, ma chi tradisce deve essere intelligente e non farsi scoprire, visto che di persone del genere non esistono, se molli dopo un tradimento, di solito lo fai di corsa e senza pensare troppo se quello che dirai è verosimile, la mia ex mi scrisse una bellissima lettera 2 settimane prima di tradirmi, li ero la persona più bella che aveva, l'amore della sua vita...dopo due settimane non mi amava più...ti viene un poco da pensare di essere cornuto in questi frangenti? a me si!!!!
4) Non giustifica il fatto di aver messo nella merda una persona.

Se tu vuoi libertà sessuale devi definirla con il tuo compagno, dopo non si chiamerà tradimento, si chiamerà libertà e basta, ma deve anche lui avere la medesima libertà o poter scegliere se condividere con te quello che pensi oppure se pensa di non poter sopportare, andarsene via anche se per te è l'uomo che vorresti. Non puoi nasconderti dietro alla tua giovane età, saresti perdonabile solo se inferiore ai 17 anni...e poi mica tanto.
Ciao

X

xena

Guest
Sai non so cosa sia l'amor
Sai non so cosa sia amar
Nulla io scindo
Ma di tutto fo un fascio.
massì facciamo di tutta l'erba un fascio...anzi no quella fumiamola che non si spreca...così ci calmiamo un po' tutti qui dentro..(tranne te he te vedo già bello sciolto, conte)

:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:... ebbene sì, la mia abilissima manovra è stata smascherata. Ma tanto... non lo cucco:p
Lui è furbo...
Temerebbe che vuoi vendicarti contro tuo marito.
E non entrerebbe mai in quella parte.:p:p:p:p

Joey Blow

Escluso
1) Se per te non c'è niente di male perchè dovresti morire? O meglio, volevi dire che non vuoi prenderti le tue responsabilità?
2) Se ogni volta che trovi qualcuno di nuovo devi vedere se vuoi stare con chi stavi prima o con il successivo sei un bluff per il tuo uomo, oltretutto sei di un consumismo sentimentale di natura incredibile
3)la mia ex mica me lo disse, ma chi tradisce deve essere intelligente e non farsi scoprire, visto che di persone del genere non esistono, se molli dopo un tradimento, di solito lo fai di corsa e senza pensare troppo se quello che dirai è verosimile, la mia ex mi scrisse una bellissima lettera 2 settimane prima di tradirmi, li ero la persona più bella che aveva, l'amore della sua vita...dopo due settimane non mi amava più...ti viene un poco da pensare di essere cornuto in questi frangenti? a me si!!!!
4) Non giustifica il fatto di aver messo nella merda una persona.

Se tu vuoi libertà sessuale devi definirla con il tuo compagno, dopo non si chiamerà tradimento, si chiamerà libertà e basta, ma deve anche lui avere la medesima libertà o poter scegliere se condividere con te quello che pensi oppure se pensa di non poter sopportare, andarsene via anche se per te è l'uomo che vorresti. Non puoi nasconderti dietro alla tua giovane età, saresti perdonabile solo se inferiore ai 17 anni...e poi mica tanto.
Ciao
Letale. Il neretto poi è pura poesia.

massì facciamo di tutta l'erba un fascio...anzi no quella fumiamola che non si spreca...così ci calmiamo un po' tutti qui dentro..(tranne te he te vedo già bello sciolto, conte)
Massi...
Ma ti rendi conto che qui dentro si fanno questioni di stato sul nulla?
Perchè non ti iscrivi?
Poi ti metti sotto lo scudo lothariano
e vivrai...:p:p:p:p

valorizzatore

Utente di lunga data
cara xena...ti posso soltanto augurare di trovare ,tra i tanti amanti, una persona che ti faccia scattare qualcosa in più del solo sfogo fisico......e li rimarrai FOTTUTA!!!!la legge della probabilità...poi magari ci risentiremo per parlare di cose serie...di sentimenti e di valori:D magari...così poi potrai meglio immedesimarti sulla parte tradita!!!e magari darti tante risposte da sola....e come dici te ,in certe situazioni bisogna esserci dentro per capire...comunque quello che ti tiene unita al tuo lui non è amore...sarà stima,complictà,sicurezza,ecc ecc....ma di amore...nemmeno l ombra...per non parlare del rispetto.
mollalo,scopa più che puoi,e poi decidi che fare di te,della tua anima,della tua vita,dei tuoi valori e sopratutto DEL TUO CORPO privo di ogni senso di pudore!!!:up:
un grosso abbraccio a te che hai tanto bisogno di un aiuto!!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.